Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon con Pokerus

FogliaNera

Post raccomandati

Inviato

Salve prima mentre facevo uno scambio prodigioso mi è arrivato un heracross cinese con il Pokerus... Volevo sapere precisamente cosa fa? E come lo trasmetto agli altri pokemon?

Inviato

lo devi mettere tra il primo ed il terzo pokemon che vuoi infettare e lottare 

in pratica ti raddoppia l' aumento delle statistiche al salire di livello es.: un pokemon gudagna+1 in velocità  col pokerus guadagna +2 in velocità 

Inviato

Aumenta le IVS nell'arco di 12 ore dopo le quali il pokémon "guarisce" dal pokérus.

Per far sì che si infetti anche la squadra, metti il pokémon malato a destra di quello da infettare e fai qualche lotta a random.

Nel giro di poco anche l'altro compagno sarà  colpito.

Mi raccomando di tenerne sempre almeno uno infetto nei box se ti dovesse servire per altri ^^

Inviato

Aumenta le IVS nell'arco di 12 ore dopo le quali il pokémon "guarisce" dal pokérus.

Per far sì che si infetti anche la squadra, metti il pokémon malato a destra di quello da infettare e fai qualche lotta a random.

Nel giro di poco anche l'altro compagno sarà  colpito.

Mi raccomando di tenerne sempre almeno uno infetto nei box se ti dovesse servire per altri ^^

Non fa aumentare le ivs, ma raddoppia le evs che il pokemon ottiene dopo una lotta.

E ho sentito che mettendolo nel Box è come se lo si congelasse giusto?

Sì.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...