Paci Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao ragazzi,ho bisogno di un metodo facile,semplice e veloce per farmare soldi per comprare Repll Max. Fino ad ora ho usato la lega pokemon e la rivale ma ci vuole troppo e non bastano i soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao ragazzi,ho bisogno di un metodo facile,semplice e veloce per farmare soldi per comprare Repll Max. Fino ad ora ho usato la lega pokemon e la rivale ma ci vuole troppo e non bastano i soldi! compra i superrepellenti , in confronto qualità /prezzo sono i più economici , è una cosa molto risaputa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 O alla villa lotta, oppure la ristorante di Luminopoli a tre stelle. Prima di sfidare i camerieri, attiva il potere del compenso, e inizia a lottare tenendo il monetamuleto. L'effetto durerà finché non sconfiggi tutti i camerieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ristorante a 2 stelle di luminopoli>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ristorante a 2 stelle di luminopoli>all Come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.