Vai al commento


Club anti ME.


StabnShoot

Post raccomandati

Mhe,mi iscrivo.

Solo che non tutte le ME sono brutte,cioè,MegaCharizard X e Mega Banette sono carini...

no,fanno schifo,soprattutto il primo che hai detto

Chissene del battling.

bravo,il battling non è nulla,ti costringe a usare Pokemon che odi per la potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rovinano il battling quegli obbrobri.

il battling è una sciocchezza,io gioco per giocare,non mi imorta nulla del battling,ho catturato tanti Pokemon e l'ho fatto solo perché li volevo,fregandomene di tutto e di tutti,non mi interessa cosa succede,le uniche strategie che faccio sono quelle delle debolezze dei tipi,e poi mica nel gioco vai a discutere con gli allenatori per parlare di battling,lì non sanno ch cosa vuol dire,anche se sono solo computer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il battling è una sciocchezza,io gioco per giocare,non mi imorta nulla del battling,ho catturato tanti Pokemon e l'ho fatto solo perché li volevo,fregandomene di tutto e di tutti,non mi interessa cosa succede,le uniche strategie che faccio sono quelle delle debolezze dei tipi,e poi mica nel gioco vai a discutere con gli allenatori per parlare di battling,lì non sanno ch cosa vuol dire,anche se sono solo computer

 

Vabbè, se non ti piace il battling non importa, ma dicendo che è una sciocchezza offendi quelli a cui piace ò_ò

Io non dico niente. Non sono esperto di battling (non sono neanche principiante di battling >_<) e senza di loro nel gioco avrei perso una decina di lotte in più, minimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...