StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ne stanno rovinando troppi. Dobbiamo ribellarci.DewottheroLyra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mhe,mi iscrivo.Solo che non tutte le ME sono brutte,cioè,MegaCharizard X e Mega Banette sono carini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mhe,mi iscrivo. Solo che non tutte le ME sono brutte,cioè,MegaCharizard X,Mega Banette sono carini... Questa aumenterà il tuo spirito anti ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Questa aumenterà il tuo spirito anti ME. DIO MUOIO che schifo è?ahahah btw Mega Manectric>All ( di bruttezza si parla. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Però mi hanno salvato durante il gioco quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Povero Manectric, il mio cucciolo trasformato in obbrobrio. :CPerò mi hanno salvato durante il gioco quindi no.Razza di traditore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Povero Manectric, il mio cucciolo trasformato in obbrobrio. :CRazza di traditore.E' vero che hanno rovinato molti pokèmon,ma sono utilissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E' vero che hanno rovinato molti pokèmon,ma sono utilissime. Rovinano il battling quegli obbrobri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Rovinano il battling quegli obbrobri. Oh, dio santo. Non hanno rovinato un bel niente. Smettetela di fare i battler competitivi professionisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Rovinano il battling quegli obbrobri. Chissene del battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oh, dio santo. Non hanno rovinato un bel niente. Smettetela di fare i battler competitivi professionisti. TU NON LO SAI PERCHÉ NON TI INTERESSA Chissene del battling. NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 TU NON LO SAI PERCHÉ NON TI INTERESSA Perchè non dovrebbe interessarmi, scusa? Non arrampicarti sugli specchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Perchè non dovrebbe interessarmi, scusa? Non arrampicarti sugli specchi. Perché altrimenti dovresti essere contro a tutto ciò. Basta che metti una ME e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Perché altrimenti dovresti essere contro a tutto ciò. Basta che metti una ME e gg Seh. Anch'io misi ieri una Mega per una lotta su simulatore. Eppure, sono stato sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Seh. Anch'io misi ieri una Mega per una lotta su simulatore. Eppure, sono stato sconfitto. Con cosa? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Con cosa? fg Tyranitar su Showdown. Quindi, nessuno ha rovinato niente. Come dissi tempo fa, trovate del marcio su tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Tyranitar su Showdown. Quindi, nessuno ha rovinato niente. Come dissi tempo fa, trovate del marcio su tutto. Ma il club è fatto perché sono orrende, non per il battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma il club è fatto perché sono orrende, non per il battling. Rovinano il battling quegli obbrobri. COERENZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 COERENZA. NOTARE LA PAROLA OBBROBRIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mhe,mi iscrivo.Solo che non tutte le ME sono brutte,cioè,MegaCharizard X e Mega Banette sono carini...no,fanno schifo,soprattutto il primo che hai dettoChissene del battling.bravo,il battling non è nulla,ti costringe a usare Pokemon che odi per la potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Parlando di design molti sono discutibili, ma del battling non hanno rovinato niente lolAnche perché siamo in beta, se qualcuno risulta troppo broken si banna al massimo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Rovinano il battling quegli obbrobri. il battling è una sciocchezza,io gioco per giocare,non mi imorta nulla del battling,ho catturato tanti Pokemon e l'ho fatto solo perché li volevo,fregandomene di tutto e di tutti,non mi interessa cosa succede,le uniche strategie che faccio sono quelle delle debolezze dei tipi,e poi mica nel gioco vai a discutere con gli allenatori per parlare di battling,lì non sanno ch cosa vuol dire,anche se sono solo computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 il battling è una sciocchezza,io gioco per giocare,non mi imorta nulla del battling,ho catturato tanti Pokemon e l'ho fatto solo perché li volevo,fregandomene di tutto e di tutti,non mi interessa cosa succede,le uniche strategie che faccio sono quelle delle debolezze dei tipi,e poi mica nel gioco vai a discutere con gli allenatori per parlare di battling,lì non sanno ch cosa vuol dire,anche se sono solo computer Vabbè, se non ti piace il battling non importa, ma dicendo che è una sciocchezza offendi quelli a cui piace ò_ò Io non dico niente. Non sono esperto di battling (non sono neanche principiante di battling >_<) e senza di loro nel gioco avrei perso una decina di lotte in più, minimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A GrowlitheForce piace questo topicMi iscrivo, perché potranno anche rovinare Gardevoir col tipo Fairy, ma con una Mega orrenda no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bene, andrò a fare un "Club anti 'Club anti ME'" al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.