Vinkachu99 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco la Charizardite X, in cambio posso dare una Blastoisite. Posso dare anche altro , basta che mi dite cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok per me va bene in cambio della charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok per me va bene in cambio della charizardite X Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se hai la megapietra di tyranitar posso offrirti quella di aggroog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se hai la megapietra di tyranitar posso offrirti quella di aggroog Cerco per ora solo quella di Charizardite X o al massimo Mewtwo Y... :/ Nel caso ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.