Vai al commento

Fermiamo i Poke******

Alan

Post raccomandati

Ah, mi hai preceduto di poco. Comunque, Dellimellow è più che noto per i suoi video contro tutto e tutti, suppongo per misera notorietà . Oramai non gli dò importanza.

L'unica cosa che vedo è un tizio che fa un intero video con la sua faccia dando degli sfigati a degli altri tizi con dei certi loro hobby. Ma qualsiasi persona con un minimo di sale in zucca che dovrebbe pensare di 'sto tizio che non ha nulla di meglio da fare?

E comunque, non è che sia obbligatorio giocare a Pokémon per prendere in giro certe foto ridicole, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente, questi video mi fanno in********** non poco, questo tizio, non solo fa di tutta l'erba un fascio, ma sta insultando la nostra passione, sta insultando noi, ad esempio, qualcuno mostra il suo shiny? Cosa c'è di male? Vuole solo mostrare la sua rarità . Piuttosto questi tizi dovrebbero smetterla di fare i buffoni, non sanno quanto si rendono ridicoli... bah, se potessi, sceglierei all'istante di cambiare pianeta in cui vivere...

Link al commento

secondo me qualcuno dovrebbe presentare un certo Arash Omanati a Dellimellow, ci riuscirà  anche uno su 400000000 , ma uno ci riesce a diventare allenatore di pokémon e guarda il caso , quest'anno è stato proprio un italiano ; avete letto il commento di mona ottantacinque ? XD

Link al commento

ma cosa ne sa lui di quello che scrivono sulle foto dei modelli lui lo ha provato??? beh io non penso proprio e poi un gruppo di sfogati a me lo sfigato sembra lui che fa un video così inutile a cui non penso cambi la vita a qualcuno sfigatodimmerda

Delli, ma poi alla fine me lo scambi quel Frogadier shiny?

cit.DarioMocciaChannel

Link al commento

Eeeeeeeee ha un poster della regione di Unima in camera da letto.

Ha un poster della regione di Unima in camera da letto

Ha un poster della regione di Unima in camera da letto

ò.ò

Vabbè, ma davvero ci interessa questo video? Ricordavo che su youtube si seguissero cose che piacciono, non cose che fanno arrabbiare. |=4k |_061K

Comunque non vedo nulla che mi offende in questo video, mi sembra che si parli solo di casi di esagerazione. Semmai si potrebbe dire qualcosa su quello che potrebbe pensare l'autore e su quello che è poi effettivamente il suo modo di fare, ma ribadisco che non vedo quale necessità  ci sia di interessarsi di ciò :/

Link al commento

Dellimellow è fatto così,fa certi video per fare visualizzazioni,non gli importa niente dei pokèmon,sa che in questo periodo la parola "pokèmon" viene cercata moltissimo su YT e mettere un titolo provocatorio non può far altro che far arrivare ancora più visualizzazioni al video :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...