Guest Wraith Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve ragazzi, sto cercando tramite gts di avere questi due pokemon ma è possibile che ci siano tutti sciroccati che in cambio ti richiedono pokemon come scizor, xerneas, mewtwo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Posso darteli io :vCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se proprio li vuoi tramite GTS metti tu qualche starter in cambio di Squirtle/Charmender. La gente che li mette c'è, ma se li prendon subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 posso darteli anch'io, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore91 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Lo hai un venusar ti do charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Te li do entrambi per un grosso favore scrivimi in mp che ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wraith Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 salve ragazzi, tutto ok ce l'ho fatta a ottenerli non so se ho fatto bene o male ma ho dato via wobbuffet per squirtle e vivillon per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.