Frablue Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve a tutti! Dato che entrambi abbiamo avuto l'idea di offrire Poképoints, io e Shiro` abbiamo aperto questa discussione in comune. Le mie (Blue95) richieste sono:Yveltal;Mewtwoite Y;Charizardite Y;Houndoomite; Aggronite.Le richieste di Shiro` sono:Yveltal;Charizardite Y;Mewtwoite Y. Come accennato sopra, per ogni articolo offriamo 5 Poképoints caduno! Se qualcuno fosse interessato, contatti la persona con cui vuole fare lo scambio via Messaggio Privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A me serve un fletching 4 ivs31 ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A me serve un fletching 4 ivs31 ce l'hai?Mi spiace, proprio perché non siamo esperti di battling possiamo offrire solo Poképoints, starter e alcuni pokémon esclusivi (non leggendari) Blue, ho (Forse)l'Aggronite. Ti interessa?Certo che sì, contattami via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se mi riuscite a dare un chimecho vi do la mia mewtite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho aggronite se ti interessa la scambio con tyranitite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se mi riuscite a dare un chimecho vi do la mia mewtite y Se ti serve posso dartelo io... Mandami un mpNotifica e chiedo scusa...ricordavo male, ho solo chingling la pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho aggronite se ti interessa la scambio con tyranititeMi spiace, si era detto niente scambio di Megapietre Se ti serve posso dartelo io... Mandami un mpEhm, questa è la discussione di altri utenti. "Rubare" lo scambio ad un altro non è la cosa più corretta. Apri una tua discussione e controlla se altri sono disposti a fare uno scambio con te!Edit: scusa se te lo dico qui. Ho controllato e non ce l'ho Ok, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 UP! Scambio eseguito con chris23 come accordati in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.