Vai al commento


Shiro

Utente
  • Messaggi

    2.945
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    7
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 23.35

Shiro ha vinto l'ultima volta il 22 agosto 2013

Shiro quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Shiro

  • Compleanno 28/08/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    -nessuno-

Visitatori recenti del profilo

22.615 visite profilo

Obiettivi di Shiro

  1. Finalmente un raid degno di nota! Non vedo l’ora che rendano disponibile anche il piccolo Eevee. Forse dovrei rifare un salto ad Alola, manco da un po’ di tempo ora che ci penso. Grazie mille per l’informazione
  2. Ho veramente grande rispetto verso gli artisti che riescono a creare certe opere. La curiosità di vederla non solo dalla mappa ma dall’interno, passatemi il termine, è tanta. Davvero un bel lavoro
  3. Ancora non ci credo, potrei sclerare come un bambino a Natale. Non vedo letteralmente l’ora che arrivi tutto questo!
  4. Sinceramente speravo in qualcosa di più originale. Mi chiedo se la scelta degli strumenti sia casuale o legata in qualche modo, seppur sottile, al ruolo che avranno nel film. Non so il perché ma non appena ho letto la presenza di “Avanzi” ho immaginato il Pokémon come un gran consumatore di mele. Ma... immagino si tratti solo della mia fantasia che cerca di trovare una ragione ad uno strumento assegnato casualmente. Però, mai dire mai.
  5. Sinceramente l’assenza di un vero Nintendo Direct si sente, parecchio. Gli ultimi, per quanto apprezzati, erano letteralmente esclusivi di un determinato titolo. Mi stupisce il fatto che vogliano separare ulteriormente in due lo show, almeno secondo quanto riportato dalle indiscrezioni. Qualche anno fa, se ben ricordo, veniva dato il giusto spazio a ciascuna categoria, indie compresi, all’interno di un’unica trasmissione. Non riesco dunque spiegarmi le scelte di Nintendo negli ultimi anni di spezzettare lo streaming in modo da renderli prettamente monotematici.
  6. Mi viene da sorridere se penso che nel primo periodo di rilascio di Spada e Scudo si verificò letteralmente la corsa a chi per primo riusciva a catturarli (io in primis, cercandoli persino qua nel Forum), Gengar in particolare. Adesso li stanno letteralmente regalando e non può che farmi piacere. Spero venga rilasciato al più presto Melmetal, sperando di poterlo catturare pur non avendo mai acquistato Let’s Go Pikachu.
  7. Scusatemi, ma dovete farmi capire alcuni punti. In che modo sarà possibile, per noi, ottenere i due mostriciattoli tramite evento giapponese? Mi sembra di aver capito che verranno rilasciati dei codici (seriali, immagino) tramite i quali si potrà riscattare la propria copia in quanto saranno uno per Celebi (fremo all’idea) e uno per Zarude. Pertanto, in che modo si può ottenere un evento con un codice, in lingua giapponese, già utilizzato da altri? Non mi sembra venga citato in nessun modo un possibile rilascio di QR CODE, come avvenne per Magearna (è ancora utilizzata tale meccanica in Spada e Scudo?), usufruibile da tutti, essendo univoco e region free. Credo ci toccherà aspettare un rilascio nel nostro paese, ma correggetemi se in qualche modo ho mal interpretato la notizia. P.S. Quando affermo di non poter ricevere l’evento giapponese, mi riferisco al non poterlo ricevere legit, “immacolato” e appena riscattato.
  8. Oddio, non credo. Tra qualche settimana uscirà già il remake dei primi capitoli. Non sarebbe comunque malvagia come idea anche se temo che i tempi siano ancora troppo acerbi. Sì, decisamente. Non vorrei sbagliarmi ma credo sia (sempre a livello ipotetico, non è detto, ancora, che verrà distribuito) il primo evento per quanto riguarda Celebi cromatico. Non credo ci siano altri modi, ad oggi, per ottenerlo legalmente. Anni che aspetto questo momento.
  9. Ammetto che vederlo animato, sebbene per pochi secondi, gli dona già quel qualcosa in più. Inizio ad apprezzare Zarude (adoro il dettaglio della sciarpa, spero verrà ben contestualizzato). Sono felicissimo per Celebi cromatico, spero venga distribuito anche al di fuori del Giappone. È da troppo tempo che attendo Celebi rosa, da quando per la prima volta lo vidi in Pokémon Mystery Dungeon (che sia un caso? Anche la sciarpa è un dettaglio abbastanza caratteristico di quest’ultimo). Incrocio le dita
  10. Sinceramente, così a primo impatto, non mi dice più di tanto. Non mi dispiace ma allo stesso tempo non mi fa impazzire. Spero in una bella caratterizzazione grazie al film. Dita incrociate!
  11. Shiro

    Greninja è il Pokémon dell'anno 2020!

    Confesso anch’io di essere felice per la “sconfitta” di Charizard. Non mi aspettavo una classifica così variegata anche se molti Pokémon immaginavo potessero raggiungere almeno la TOP10. Non del tutto inaspettata la vittoria di Greninja.
  12. Devo ammettere che il servizio mi mancherà, più per la nostalgia che andrà a creare dentro di me che per il reale utilizzo che ne ho fatto nel corso degli anni. Ricordo ancora le prime volte che riuscii a collegarmi. Ho letteralmente amato la V generazione, credo sia la mia preferita, per una serie di motivi. Indimenticabili tutti quei disegni e lo stile onirico e fiabesco di quella casetta e del buon vecchio Dream World impresso per sempre nelle nostre schedine grazie al piccolo Munna regalato. Grazie di tutto, Pokémon Global Link!
  13. Sebbene abbia scelto Pokémon Scudo, preferendolo a Spada, il personaggio di Saitō (Fabia) mi ha sempre affascinato, sin da quando venne annunciata. Questo episodio e questo delicatissimo artwork me la sta facendo apprezzare ancora di più
  14. Non devo certo nascondere in questo forum la mia enorme passione per l’anime, non per altro amavo (e amo tutt’ora) scriverne i riassunti e recuperare, quando posso, gli episodi della nuova stagione. Tuttavia, questi piccoli episodi, hanno quel qualcosa in più. Complimenti ai creatori, questo in particolare l’ho trovato piacevolmente emozionante.
×
×
  • Crea...