gobbez Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Buonasera a tutti. Ecco la mia (breve) lista di "desideri". Scrivetemi pure indicando anche cosa volete in cambio. Il livello deve essere basso (massimo liv 10), ma mi accontento anche di altri livelli/stat in alternativa. Sono in ordine di interesse. Cerco (AGGIORNATO IL: 27/10/2013 h 13:41): -Electrivire -Aron -Vaporeon -Volcarona-Gyarados-Cloyster-Kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io ti posso dare sia aron che larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ho Gyrados, che mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io ho Larvitar e Mareep. cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cloyster cosa Proponi in cambio ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Potete anche scrivere le vostre richieste? Sinceramente non saprei cosa offrirvi altrimenti. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.