kevin93 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Come da titolo cerco Mewtonite Y e Aggronite in cambio offro uno XerneasFatevi avanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Posso dare l'aggronite per lo Xerneas o Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ti dò Aggronite,Houndoomite e shiny Luvdisc per Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aggrognite per la tyramnitite piu charizard al 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ragazzi io cerco le MegaPietre esclusive di X nel caso nessuno me le da mi vanno bene anche quelle di Y, l' importante é che siano 2;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ti posso dare l'aggronite che è esclusiva y e ti posso aggiungere anche altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ti do la mewtwoite Y per la charizardite x . MP per MP . Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scambio effettuato con FinalFantasy gentilissimo, alla prossima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.