######Helioptile Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 oggi,ho scoperto che con i fossili che si dovrebbero trovare non so dove,portati a petrogrifali (se ho sbagliato a scriverlo non mi interessa ) nel museo (o non lo so ) dei fossili;poi parlando con quello scienziato "dovrebbe rianimarli"? (escluso tryunt/Amaura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se la domanda è "Lo scienziato fa rivivere i fossili?" allora dico sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se la domanda è "Lo scienziato fa rivivere i fossili?" allora dico sì! ma dove si trovano i fossili? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma dove si trovano i fossili? D: Non so se è la risposta giusta, ma penso usando spaccaroccia nelle pietre che sono vicino alla città ... Non prendere la mia parola molto seriamente, poiché non ricordo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non so se è la risposta giusta, ma penso usando spaccaroccia nelle pietre che sono vicino alla città ... Non prendere la mia parola molto seriamente, poiché non ricordo bene! ho visto sulla grotta dei bagliori,però non ne sto trovando neanche una traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Spaccaroccia nella grotta Bagliori al piano basso e ne troverai a palate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.