######Helioptile Inviato 26 ottobre, 2013 Inviato 26 ottobre, 2013 oggi,ho scoperto che con i fossili che si dovrebbero trovare non so dove,portati a petrogrifali (se ho sbagliato a scriverlo non mi interessa ) nel museo (o non lo so ) dei fossili;poi parlando con quello scienziato "dovrebbe rianimarli"? (escluso tryunt/Amaura)
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Inviato 26 ottobre, 2013 Se la domanda è "Lo scienziato fa rivivere i fossili?" allora dico sì!
######Helioptile Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Inviato 26 ottobre, 2013 Se la domanda è "Lo scienziato fa rivivere i fossili?" allora dico sì! ma dove si trovano i fossili? D:
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Inviato 26 ottobre, 2013 ma dove si trovano i fossili? D: Non so se è la risposta giusta, ma penso usando spaccaroccia nelle pietre che sono vicino alla città ... Non prendere la mia parola molto seriamente, poiché non ricordo bene!
######Helioptile Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Inviato 26 ottobre, 2013 Non so se è la risposta giusta, ma penso usando spaccaroccia nelle pietre che sono vicino alla città ... Non prendere la mia parola molto seriamente, poiché non ricordo bene! ho visto sulla grotta dei bagliori,però non ne sto trovando neanche una traccia
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Inviato 26 ottobre, 2013 Spaccaroccia nella grotta Bagliori al piano basso e ne troverai a palate
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.