Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

guarda che con te ho usato una squadra imperfetta e ti ho trattato coi guanti in onore del nostro comune amico

 

scherzo sono il maestro delle scuse! comunque un giorno ti sfido con la mia vera squadra (quella che ha vinto contro ven)

Sssshhh, che oltre alla pelliccia di Mangusta mi faccio anche un portafogli nuovo di pelle di coccodrillo!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 connessione del cavolo.. puoi aspettare un secondo?

 

Certo^^ 

 

guarda che con te ho usato una squadra imperfetta e ti ho trattato coi guanti in onore del nostro comune amico

 

scherzo sono il maestro delle scuse! comunque un giorno ti sfido con la mia vera squadra (quella che ha vinto contro ven)

 

Quella era forte ma nn possiamo risfidarci amichevolmente con i miei altri draghi... ne ho usati 6 ma ne ho altri 4 pronti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sssshhh, che oltre alla pelliccia di Mangusta mi faccio anche un portafogli nuovo di pelle di coccodrillo!!!XD

 

il coccodrillo non l'ho capita XD

e la stramaledettisima mangusta la batterò prima io

Certo^^ 

 

 

Quella era forte ma nn possiamo risfidarci amichevolmente con i miei altri draghi... ne ho usati 6 ma ne ho altri 4 pronti xD

 

guarda te l'ho detto nei prossimi giorni con te faccio una lotta anche alle due di notte era stata troppo bella :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il coccodrillo non l'ho capita XD

e la stramaledettisima mangusta la batterò prima io

 

guarda te l'ho detto nei prossimi giorni con te faccio una lotta anche alle due di notte era stata troppo bella :)

Se guardi la tua immagine profilo capisci...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un mio amico che è un genio col computer ha sistemato connessione :P ora sono pronto

Ma nn ti vedo on cmnq xD

 

Sei sicuro di avermi aggiunto? XD

 

Aggiornamento: Ven difende la medaglia Ira contro lo sfidante Tancri per 6-0.

 

Complimenti comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha no in fondo sono capopalestra, devo far impegnare i miei avversari in qualche modo XD

 

Signor-v nome in game?

Salvatore, puoi aspettare 10 minuti che un pokè selvatico mi ha rubato uno strumento e sto facendo la villa lotta per riprenderlo...-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al giorno d'oggi non ti puoi fidare più di nessuno...XD manco di quelle poco di buono di Ghotitelle e la loro indagine manco fossero delle concubine travestite da poliziotte ad un addio al celibato...-.-

Ma indagine mica ruba l oggetto <.<

 

Cmnq finche sei alla villa lotta ho un altro sfidante se nn ti dispiace :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...