Tancri Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io nn ti vedo on! Sciuro che mi hai aggiunto? connessione del cavolo.. puoi aspettare un secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 guarda che con te ho usato una squadra imperfetta e ti ho trattato coi guanti in onore del nostro comune amico scherzo sono il maestro delle scuse! comunque un giorno ti sfido con la mia vera squadra (quella che ha vinto contro ven)Sssshhh, che oltre alla pelliccia di Mangusta mi faccio anche un portafogli nuovo di pelle di coccodrillo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hahahahaa ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 connessione del cavolo.. puoi aspettare un secondo? Certo^^ guarda che con te ho usato una squadra imperfetta e ti ho trattato coi guanti in onore del nostro comune amico scherzo sono il maestro delle scuse! comunque un giorno ti sfido con la mia vera squadra (quella che ha vinto contro ven) Quella era forte ma nn possiamo risfidarci amichevolmente con i miei altri draghi... ne ho usati 6 ma ne ho altri 4 pronti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sssshhh, che oltre alla pelliccia di Mangusta mi faccio anche un portafogli nuovo di pelle di coccodrillo!!!XD il coccodrillo non l'ho capita XDe la stramaledettisima mangusta la batterò prima ioCerto^^ Quella era forte ma nn possiamo risfidarci amichevolmente con i miei altri draghi... ne ho usati 6 ma ne ho altri 4 pronti xD guarda te l'ho detto nei prossimi giorni con te faccio una lotta anche alle due di notte era stata troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Certo^^ Quella era forte ma nn possiamo risfidarci amichevolmente con i miei altri draghi... ne ho usati 6 ma ne ho altri 4 pronti xDSpero di avere l'onore di sfidarti in una lotta al 100% (Freezer di drago ball docet...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Spero di avere l'onore di sfidarti in una lotta al 100% (Freezer di drago ball docet...XD) Ahahahaha io mi applico, poi se perdo capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 il coccodrillo non l'ho capita XDe la stramaledettisima mangusta la batterò prima io guarda te l'ho detto nei prossimi giorni con te faccio una lotta anche alle due di notte era stata troppo bella Se guardi la tua immagine profilo capisci...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 un mio amico che è un genio col computer ha sistemato connessione ora sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se guardi la tua immagine profilo capisci...XD ahahahahahahahahahahah non me l'ero data XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahahahahahahahahahahah non me l'ero data XDNon te l'eri data??O.O eh??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 un mio amico che è un genio col computer ha sistemato connessione ora sono pronto Ma nn ti vedo on cmnq xD Sei sicuro di avermi aggiunto? XD Aggiornamento: Ven difende la medaglia Ira contro lo sfidante Tancri per 6-0. Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 (COME TUA CONSUETUDINE) Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 6-0 ( melo aspettavo(devo ancora buildarmi una squadra in singolo)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 (COME TUA CONSUETUDINE) Hahahaha Ahahaha ma va nn dire cosi che poi mi attiro l hate di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Allora devo dire che sei scarso ?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Allora devo dire che sei scarso ?! xD Ahahaha no in fondo sono capopalestra, devo far impegnare i miei avversari in qualche modo XD Signor-v nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vabbè ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ahahaha no in fondo sono capopalestra, devo far impegnare i miei avversari in qualche modo XD Signor-v nome in game?Salvatore, puoi aspettare 10 minuti che un pokè selvatico mi ha rubato uno strumento e sto facendo la villa lotta per riprenderlo...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Salvatore, puoi aspettare 10 minuti che un pokè selvatico mi ha rubato uno strumento e sto facendo la villa lotta per riprenderlo...-.- Ahahahaha certo certo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Al giorno d'oggi non ti puoi fidare più di nessuno...XD manco di quelle poco di buono di Ghotitelle e la loro indagine manco fossero delle concubine travestite da poliziotte ad un addio al celibato...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Al giorno d'oggi non ti puoi fidare più di nessuno...XD manco di quelle poco di buono di Ghotitelle e la loro indagine manco fossero delle concubine travestite da poliziotte ad un addio al celibato...-.- Ma indagine mica ruba l oggetto <.< Cmnq finche sei alla villa lotta ho un altro sfidante se nn ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira contro lo sfidante Miruz con 2-0^^ Bellissima lotta, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.