Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ma scusa, parli così perché sei capopalestra di tipo drago. 

Mettiti nei panni degli altri capipalestra, solo per un secondo. 

"come fa una vincere sennò".. ragazzi è proprio questo lo scopo delle lotte... Sennò...

PONCI PONCI PON PON PON!!

Bebbs vorrei sfidarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene allora ve lo gestite voi capo-palestra. Se vi usano mille mosse super-efficaci deciderete voi se dare la medaglia o meno. Cancello.

No la tua regola è giusta e nasce da un idea di fair play ma cmnq se limitiamo i super eff di ENTRAMBE le parti, allora io insegno iper raggio e giga impact a tutti perchè solo cosi riesco a vincere (ok ho fatto un esempio a caso) ma è per dire che mossa con + danno = possibilita di vincita maggiore senza i super eff..

 

Limitare i super eff dello sfidante ha senso o limitare i pokemon di un certo tipo..

 

rimane una cosa fondamentale (e la scrivo in maiuscolo):

 

CI VUOLE UNA REGOLA CHE SOTTOLINEI NO SPECIE DI POKEMON UGUALI E ITEM UGUALI altrimenti ripeto, focus sash x6 a tutti e una move super eff a tutti xD

 

Forse sarebbe anche giusto limitare allo sfidante invece che i super eff, le mosse uguali... forse avrebbe piu senso, se no danno (nel mio caso) un bel ice beam a tutti, mentre magari se limitiamo le mosse (almeno quelle super efficaci, cioe nella squadra nn possono esserci 2 mosse super eff uguali, tipo 2 ice beam) forse potrebbe avere senso...

 

Io propongo poi non so...

 

Come dice qualcuno giustamente io ho i draghi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa,ma è la frase più ipocrita che io abbia mai sentito.

 

Cioè,ti sei divertito durante la Lotta?Era scontato che avresti vinto,facilitato com'eri.... :sweat:

D: avevo 2 pokémon di tipo elettro e un pokémon col secondo tipo ghiaccio, non ero così esageratemente avvantaggiato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHIAMO A RACCOLTA IL CONSIGLIO DEI CAPIPALESTRA!!

Ciao a tutti, mi scuso per importunarvi ma ho veramente bisogno di un consiglio.

Vi scrivo perché sono furiosa (vorrei dire un'altra parola) a causa dell'atteggiamento dello sfidante tipo.

Io non ho intenzione di imporre regole, pokemon IVsati, pokemon EVsati, usate quel che vi pare.

Ma siccome sono STUFA MARCIA della gente che comincia con LANCIAFIAMME e finisce con LANCIAFIAMME vorrei sapere da voi altri capipalestra e si, anche da voi, sfidanti, se ci dovrei trovare del divertimento e del piacere in una lotta del genere.

Mi sono chiesta se era il caso di lasciare la carica di capopalestra e mi sono risposta: "sì, senza dubbio sarebbe la cosa più facile".

Ma dopo che mi sono rifatta il fondoschiena per allenare questa squadra, perdendo ore della mia vita, e fatica, e impegno (si, ho perso davvero un bel po' di tempo scervellandomi sul team grass ideale) per ESSERE ALL'ALTEZZA di voi sfidanti in questione che mi pigliate per il sedere... dico "no, col cavolo che mollo!".

E qui arrivo al dunque:vogliamo continuare così?

Perché se le cose stanno così me lo dite, e vi lancio dietro la Medaglia Abete, ok? Ancor prima di sfidarvi!!

O capipalestra, chiedo il vostro saggio consiglio e se per caso, queste esperienze vi sono familiari.

Mi scuso per lo sfogo :angry:

Ma io mi faccio in quattro per meritare il titolo di capopalestra e pretenderei che gli sfidanti si comportassero in ugual modo. Se non altro, facendosi un minimo di autocritica.

Io ti do ovviamente ragione, ma se uno sfidante si trova in condizione di doverlo usare nn può perdere per nn andare di supereffective!

IO mi ero preparato un team per la tua palestra apposta!

Formato da

Aggron

Togekiss

Venusaur

Greninja

Drapion

Gliscor

Questo team è quello che ho usato x tt le palestre e nn credo di apportare grossi cambiamenti!

Chiedi pure conferma agli altri!

Se vuoi ti dico le riserve

Charizard

Aegislash

Scizor

Trevenant

Electivire

Ora se io dovessi mettere x esempio electivire nn potrei usare gelopugno e fuocopugno?!? Ma scherziamo e come lo abbatto un POKE erba?!? Con scarica!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHIAMO A RACCOLTA IL CONSIGLIO DEI CAPIPALESTRA!!

 

Ciao a tutti, mi scuso per importunarvi ma ho veramente bisogno di un consiglio.

Vi scrivo perché sono furiosa (vorrei dire un'altra parola) a causa dell'atteggiamento dello sfidante tipo.

Io non ho intenzione di imporre regole, pokemon IVsati, pokemon EVsati, usate quel che vi pare.

Ma siccome sono STUFA MARCIA della gente che comincia con LANCIAFIAMME  e finisce con LANCIAFIAMME vorrei sapere  da voi altri capipalestra e si, anche da voi, sfidanti, se ci dovrei trovare del divertimento e del piacere in una lotta del genere.

Mi sono chiesta se era il caso di lasciare la carica di capopalestra e mi sono risposta: "sì, senza dubbio sarebbe la cosa più facile".

Ma dopo che mi sono rifatta il fondoschiena per allenare questa squadra, perdendo ore della mia vita, e fatica, e impegno (si, ho perso davvero un bel po' di tempo scervellandomi sul team grass ideale) per ESSERE ALL'ALTEZZA di voi sfidanti in questione che mi pigliate per il sedere... dico "no, col cavolo che mollo!".

E qui arrivo al dunque:vogliamo continuare così?

Perché se le cose stanno così me lo dite, e vi lancio dietro la Medaglia Abete, ok? Ancor prima di sfidarvi!!

 

O capipalestra, chiedo il vostro saggio consiglio e se per caso, queste esperienze vi sono familiari.

Mi scuso per lo sfogo  :angry:

Ma io mi faccio in quattro per meritare il titolo di capopalestra e pretenderei che gli sfidanti si comportassero in ugual modo. Se non altro, facendosi un minimo di autocritica.

 

 

Sarò sincero,le mani mi prudono a causa dell'impazienza d'usare il mio Team Buio.

 

L'ho allenato con Amore e Devozione.E il fatto d'averlo pronto,ma non poterlo usare,mi manda in bestia.

 

Preannunciato ciò,io non penso che si possano obbligare le persone ad approvare i propri ideali.

 

Se questi "Allenatori",se così possono essere ancora considerati,si divertono a massacrare i Gym Leader basandosi solo sulla Superefficacità ,non possiamo certamente costringerli a rinnovare completamente il Team.

 

Sono altamente ipocriti,questo non lo nego,ma non mi sento la persona giusta per esplicitare un giudizio inappellabile,ma sopratutto oggettivamente neutrale.

 

Dunque,le mie conclusioni sono queste.

 

Sfruttate i Pocket Monsters che volete,ma poi chiedetevi se siete "Veri Allenatori"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che lo sfidante-gnorri eluderà  ugualmente le regole. Se metto che si può usare un solo pokemon di tipo avvantaggiato allora si presenterà  con una squadra di 6 elective con fuoco-pugno. 


Così ti pare giusto? 



Penso che o le cancello del tutto oppure rimangono invariate. Non posso toglierne solo una. Poi ditemi voi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




CHIAMO A RACCOLTA IL CONSIGLIO DEI CAPIPALESTRA!!


 


Ciao a tutti, mi scuso per importunarvi ma ho veramente bisogno di un consiglio.


Vi scrivo perché sono furiosa (vorrei dire un'altra parola) a causa dell'atteggiamento dello sfidante tipo.


Io non ho intenzione di imporre regole, pokemon IVsati, pokemon EVsati, usate quel che vi pare.


Ma siccome sono STUFA MARCIA della gente che comincia con LANCIAFIAMME  e finisce con LANCIAFIAMME vorrei sapere  da voi altri capipalestra e si, anche da voi, sfidanti, se ci dovrei trovare del divertimento e del piacere in una lotta del genere.


Mi sono chiesta se era il caso di lasciare la carica di capopalestra e mi sono risposta: "sì, senza dubbio sarebbe la cosa più facile".


Ma dopo che mi sono rifatta il fondoschiena per allenare questa squadra, perdendo ore della mia vita, e fatica, e impegno (si, ho perso davvero un bel po' di tempo scervellandomi sul team grass ideale) per ESSERE ALL'ALTEZZA di voi sfidanti in questione che mi pigliate per il sedere... dico "no, col cavolo che mollo!".


E qui arrivo al dunque:vogliamo continuare così?


Perché se le cose stanno così me lo dite, e vi lancio dietro la Medaglia Abete, ok? Ancor prima di sfidarvi!!


 


O capipalestra, chiedo il vostro saggio consiglio e se per caso, queste esperienze vi sono familiari.


Mi scuso per lo sfogo   :angry:


Ma io mi faccio in quattro per meritare il titolo di capopalestra e pretenderei che gli sfidanti si comportassero in ugual modo. Se non altro, facendosi un minimo di autocritica.




ovvio che non è giusto, ma non è neanche giusto limitare il vantaggio 


 




Va bene allora ve lo gestite voi capo-palestra. Se vi usano mille mosse super-efficaci deciderete voi se dare la medaglia o meno. Cancello.




finalmente, la cosa più sensata fino ad ora. secondo me la medaglia dovrebbe essere data solo se il capopalestra riconosce il valore dello sfidante, sia che vinca (e quindi valutare se il superefficace è stato mal usato) o anche quando perde, se è riuscito ad avere l'approvazione del capopalestra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io ti do ovviamente ragione, ma se uno sfidante si trova in condizione di doverlo usare nn può perdere per nn andare di supereffective!

IO mi ero preparato un team per la tua palestra apposta!

Formato da

Aggron

Togekiss

Venusaur

Greninja

Drapion

Gliscor

Questo team è quello che ho usato x tt le palestre e nn credo di apportare grossi cambiamenti!

Chiedi pure conferma agli altri!

Se vuoi ti dico le riserve

Charizard

Aegislash

Scizor

Trevenant

Electivire

Ora se io dovessi mettere x esempio electivire nn potrei usare gelopugno e fuocopugno?!? Ma scherziamo e come lo abbatto un POKE erba?!? Con scarica!?

 

Ma assolutamente no! Puoi usare fuocopugno, gelopugno, il punto è: sono stufa di lottare con gente che ha in squadra megacharizard e blaziken e che usa solo lanciafiamme, per tutta la durata della lotta! E' logico che io ho cercato di preparare la mia squadra al meglio in vista delle proprie debolezze ma concorderai con me che uno sfidante che parte già  avendo 2/3 pokemon fuoco in squadra non è uno SFIDANTE!

Ne ho le scatole piene! E mi dispiace dover annullare le lotte a discapito di allenatori che prendono la cosa sul serio come faccio io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero,le mani mi prudono a causa dell'impazienza d'usare il mio Team Buio.

 

L'ho allenato con Amore e Devozione.E il fatto d'averlo pronto,ma non poterlo usare,mi manda in bestia.

 

Preannunciato ciò,io non penso che si possano obbligare le persone ad approvare i propri ideali.

 

Se questi "Allenatori",se così possono essere ancora considerati,si divertono a massacrare i Gym Leader basandosi solo sulla Superefficacità ,non possiamo certamente costringerli a rinnovare completamente il Team.

 

Sono altamente ipocriti,questo non lo nego,ma non mi sento la persona giusta per esplicitare un giudizio inappellabile,ma sopratutto oggettivamente neutrale.

 

Dunque,le mie conclusioni sono queste.

 

Sfruttate i Pocket Monsters che volete,ma poi chiedetevi se siete "Veri Allenatori"...

Sì, è il modo corretto di vedere le cose, ma mettiti nei panni di un capo-palestra che accetta 5 sfide di fila... e tutti e cinque spammano solo di super-efficace. Sicuramente non darà  alcuna medaglia, ma sai che pizza fare 5 lotte di fila a mandare in campo e vedere morire i propri pokemon senza poter manco reagire? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei:


 


1) Lo sfidante e il capopalestra non possono avere pokemon della stessa specie (es. No 2 Aegislash nel team)


 


2) Non si possono avere 2 item uguali equipaggiati 


 


3) Lo sfidante può fare quele che vuole col super efficace ma i suoi pokemon non possono avere mosse uguali (almeno quelle da danno), cioe nel suo team da 6 nn possono esserci 2 lanciafiamme... Ma 1 poke con lanciafiamme e uno con fuocobomba si


 


 


Secondo me potrebbero bastare^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io,invece,permetterei fino a due Item uguali.

 

Eh ma cosi se uno metta doppia sash s assicura 2 kill gratis nonostante le altre 2 regole.... E' solo per quello che l ho detto....

 

Io tipo ne uso 6 diversi perche per me è giusto cosi^^

 

Poi se nn volete a me va bene tutto, ma io continuero' ad usarne 6 diversi per rendere anche piu varia la cosa^^

 

Oppure, io farei cosi, se ogni capopalestra aprisse un suo thread e fissasse le SUE regole? Almeno gli sfidanti si regolano^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,per neutralizzare il Focalnastro,basta andarci giù di Bruciapelo. ^^

 

Ma non tutti possono usarlo (tipo io coi draghi)... Cioe fidati che un bel 6x di focus sash puo dar problemi s enn si hanno priority move... ma anche s el avessi magari te la cavi contro un paio di poke ma un 6x è pesante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei:

 

1) Lo sfidante e il capopalestra non possono avere pokemon della stessa specie (es. No 2 Aegislash nel team)

 

2) Non si possono avere 2 item uguali equipaggiati 

 

3) Lo sfidante può fare quele che vuole col super efficace ma i suoi pokemon non possono avere mosse uguali (almeno quelle da danno), cioe nel suo team da 6 nn possono esserci 2 lanciafiamme... Ma 1 poke con lanciafiamme e uno con fuocobomba si

 

 

Secondo me potrebbero bastare^^

allora si potrebbe fare anche che gli sfidanti (quindi non i capipalestra) non possono avere 2 pokémon dello stesso tipo, per esempio:

non posso tenere un milotic ed un blastoise, ma posso usare un milotic ed un lapras perchè lapras è anche di tipo ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuocobomba, Lanciafiamme, Fuocopugno, Nitrocarica, Braciere, Fuocofatuo, Pirolancio, Rogodenti, Vampata, Incendio..... 

 

A meno che il capo-palestra non usi 1000000 pokemon, forse la tua regola avrebbe effetto!

 

Si ma han 6 poke e nn tutti imparano tutto: o uno si builda una squadra di mono fire per fare la palestra erba (ad esempio) oppure è difficile sia cosi.... E cmnq ripropongo: se ogni capopalestra avesse il suo thread e fissase le proprie regole? Perche è vero che ogni monotype ha il suo coverage e le sue debolezze e nn tutti hanno la possibilità  di uscirne contro queste situazioni^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Sarò sincero,le mani mi prudono a causa dell'impazienza d'usare il mio Team Buio.


 


L'ho allenato con Amore e Devozione.E il fatto d'averlo pronto,ma non poterlo usare,mi manda in bestia.


 


Preannunciato ciò,io non penso che si possano obbligare le persone ad approvare i propri ideali.


 


Se questi "Allenatori",se così possono essere ancora considerati,si divertono a massacrare i Gym Leader basandosi solo sulla Superefficacità ,non possiamo certamente costringerli a rinnovare completamente il Team.


 


Sono altamente ipocriti,questo non lo nego,ma non mi sento la persona giusta per esplicitare un giudizio inappellabile,ma sopratutto oggettivamente neutrale.


 


Dunque,le mie conclusioni sono queste.


 


Sfruttate i Pocket Monsters che volete,ma poi chiedetevi se siete "Veri Allenatori"...




io ancora non riesco a capirti. come fai a dire che chi usa i supereffective non sia un vero allenatore. ovviamente metto in dubbio che questa allora sia la sua squadra se ha 6 pokemon con tutti almeno una mossa superefficace all erba o qualcosaltro. però bisogna anche valutare che anche tu sei un ipocrita se durante  una sfida per la medaglia in cui uso solo spettri tu  non possa usare le tue mosse buio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me dispiace creare tutto questo caos, perché secondo me è giusto che ognuno decida come prepararsi contro un determinato team. Però vorrei invitare gli sfidanti a giocare in maniera onesta. Non per la medaglia, perché ve lo ripeto, non è per darvela o non darvela, io ve la do: è per la Lotta.


Altrimenti... Cosa siamo venuti a fare qui?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




allora si potrebbe fare anche che gli sfidanti (quindi non i capipalestra) non possono avere 2 pokémon dello stesso tipo, per esempio:


non posso tenere un milotic ed un blastoise, ma posso usare un milotic ed un lapras perchè lapras è anche di tipo ghiaccio




E' praticamente la mia regola che ho già  scritto.. contro il fuoco si potrebbe usare UN solo milotic/Blastoise, ma infiniti Lapras. 


Il punto sono le mosse super-efficaci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora si potrebbe fare anche che gli sfidanti (quindi non i capipalestra) non possono avere 2 pokémon dello stesso tipo, per esempio:

non posso tenere un milotic ed un blastoise, ma posso usare un milotic ed un lapras perchè lapras è anche di tipo ghiaccio

 

Anche... Ma poi verrà  fuori che gli sfidanti hanno troppe limitazioni e si arrabbino....

 

Però con la tua regola contro il team fuoco posso fare: lapras, milotic, lanturn, ludicolo, Gastrodon, Barbaracle e Gyarados... Cioe il problema persiste xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

io ancora non riesco a capirti. come fai a dire che chi usa i supereffective non sia un vero allenatore. ovviamente metto in dubbio che questa allora sia la sua squadra se ha 6 pokemon con tutti almeno una mossa superefficace all erba o qualcosaltro. però bisogna anche valutare che anche tu sei un ipocrita se durante  una sfida per la medaglia in cui uso solo spettri tu  non possa usare le tue mosse buio

 

 

Non è "chi usa i supereffective". E' chi ne abusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente penso che la cosa migliore sarebbe che ogni capopalestra impostasse i parametri per vincere la sua medaglia (come limitare le mosse superefficaci ecc.) dato che vedo che ci sono opinioni differenti. Oppure in alternativa si potrebbe fare come dice FrogadieRE ovvero che di volta in volta il capopalestra se lo sfidante si è meritato la medaglia o meno.

Poi concordo sul fatto che se vai a sfidare una palestra erba e usi Lanciafiamme per tutta la lotta non sei un vero allenatore...però penso che ogni capopalestra debba decidere da sè come procedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche... Ma poi verrà  fuori che gli sfidanti hanno troppe limitazioni e si arrabbino....

 

Però con la tua regola contro il team fuoco posso fare: lapras, milotic, lanturn, ludicolo, Gastrodon, Barbaracle e Gyarados... Cioe il problema persiste xD

ah lol vero, allora usare al massimo 2 pokémon il quale tipo coincide esempio:

non posso usare lapras froslass e piloswine perchè sono in 3 ad avere il tipo ghiaccio ma posso usare al massimo lapras e froslass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...