ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non è "chi usa i supereffective". E' chi ne abusa. E su questo sono perfettamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ho infatti proposto che sia il capopalestra a scegliere sia nel caso di sconfitta che di vittoria a decidere se dare o no la medaglia(vedi sandra per essempio, la medaglia non te la da quando la batti perchè non ha ancora riconosciuto il tuo valore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Siamo tutti concordi che i problemi sono: 1) il tipo dei poke forti rispetto alla palestra 2) Le mosse super eff quindi soluzioni: 1) LImitare il tipo (anche se doppio) a 1 poke o 2 di quel tipo o dei tipi super eff (ad esempio: drago è debole a drago ghiaccio e fata, allora lo sfidante potrà avere AL MASSIMO 2 pokemon di questi tipi, cioe ho 2 draghi, o 2 fate, o 2 ghiaccio, o 1 e 1.... 2) Limitare l insegnamento di mosse uguali per approfittare della debolezza ma non limitarne l uso perche quello lo vedo poco giusto. E' vero, uno può insegnare ice beam, ice shard, blizzard e ice punch, 4 mossi deiversi cmnq super efficaci ma sempre meglio di avere 6 poke con ice beam secondo me... SI forse ogni palestra dovrebbe avere il proprio thread e le proprie regole^^ ps: e cmnq per la palestra erba, blaziken dovrebbe essere proibito dai... cioe chi lo outspeeda di poke erba e che riesca ucciderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bubbelo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ZSLASHER, diventerò capopalestra domani alle 14:00 Domani sarai il primo, promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ZSLASHER, diventerò capopalestra domani alle 14:00 Domani sarai il primo, promesso me too xD che capopalestra sostituirai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rieccomi! ANNUNCIO CHE LA PALESTRA ERBA HA RIAPERTO I BATTENTI! SFIDANTI, FATEVI SOTTO!! Per il momento, questi sono gli sfidanti in lista - in ordine di richiesta: 1 Froking 2 Eviliusmob 3 Reflexive 4 Tefo 5 Raijin91 6 Zemneis 7 Latios1 8 Frogadiere Mandatemi un MP se volete sfidarmi!! cioè io ti avevo chiesto una sfida una settimana fa ! lo sfidante okeaon vince la medaglia nuvola sconfiggendo i miei valorosissimi pokemon. però bisogna riconoscere che lo sfidante non ha lottato con onestà , in quanto ha usato 3 (o forse di più, non ricordo) pokemon di tipo avvantaggiato. per favore non approfittate dei vantaggi! anche con me ha fatto così CHIAMO A RACCOLTA IL CONSIGLIO DEI CAPIPALESTRA!! Ciao a tutti, mi scuso per importunarvi ma ho veramente bisogno di un consiglio. Vi scrivo perché sono furiosa (vorrei dire un'altra parola) a causa dell'atteggiamento dello sfidante tipo. Io non ho intenzione di imporre regole, pokemon IVsati, pokemon EVsati, usate quel che vi pare. Ma siccome sono STUFA MARCIA della gente che comincia con LANCIAFIAMME e finisce con LANCIAFIAMME vorrei sapere da voi altri capipalestra e si, anche da voi, sfidanti, se ci dovrei trovare del divertimento e del piacere in una lotta del genere. Mi sono chiesta se era il caso di lasciare la carica di capopalestra e mi sono risposta: "sì, senza dubbio sarebbe la cosa più facile". Ma dopo che mi sono rifatta il fondoschiena per allenare questa squadra, perdendo ore della mia vita, e fatica, e impegno (si, ho perso davvero un bel po' di tempo scervellandomi sul team grass ideale) per ESSERE ALL'ALTEZZA di voi sfidanti in questione che mi pigliate per il sedere... dico "no, col cavolo che mollo!". E qui arrivo al dunque:vogliamo continuare così? Perché se le cose stanno così me lo dite, e vi lancio dietro la Medaglia Abete, ok? Ancor prima di sfidarvi!! O capipalestra, chiedo il vostro saggio consiglio e se per caso, queste esperienze vi sono familiari. Mi scuso per lo sfogo Ma io mi faccio in quattro per meritare il titolo di capopalestra e pretenderei che gli sfidanti si comportassero in ugual modo. Se non altro, facendosi un minimo di autocritica. bhe io son d accordo con te anche se finora a parte uno ho avuto sfidanti davvero onesti qualcuno mi ha pure chiesto scusa per avere più di un counter in squadra e che li avrebbe usati il meno possibile delle mie 5 sconfitte due le ho perse a suon di surf e ora mi sono costruito un nuovo team davvero fiero e spero forte che si può contrapporre a tutti i counter (spero) D: avevo 2 pokémon di tipo elettro e un pokémon col secondo tipo ghiaccio, non ero così esageratemente avvantaggiato... con me hai usato un acqua/ghiaccio un acqua e due lotta non credo che la tua squadra sia due elettro due lotta e due ghiaccio sei scorretto punto Io farei: 1) Lo sfidante e il capopalestra non possono avere pokemon della stessa specie (es. No 2 Aegislash nel team) 2) Non si possono avere 2 item uguali equipaggiati 3) Lo sfidante può fare quele che vuole col super efficace ma i suoi pokemon non possono avere mosse uguali (almeno quelle da danno), cioe nel suo team da 6 nn possono esserci 2 lanciafiamme... Ma 1 poke con lanciafiamme e uno con fuocobomba si Secondo me potrebbero bastare^^ e io col team roccia come faccio???? non ci sono così tante mosse!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non è "chi usa i supereffective". E' chi ne abusa. Il Tutto,riassunto in un'unica frase semplice... Ad ogni modo,se si usano massimo due strumenti uguali,il problema non sussiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok io nn voglio sapere il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Nessuno, sarò il nuovo capopalestra Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Pure contro di me... Speriamo che non usino tutti Terremoto ecc... -_- Tu sei quello che deve preoccuparsi meno imho come tipo di palestra XD Cmnq anch io ho avuto sfidanti onestissimi, tranne qualche spam di ice beam contro i miei draghi, ma dopo l errore mi sono munito per evitare la stessa situazione E' vero che nn tutti i tipo possono quindi sarebbe saggio che ognuno avese le proprie regole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 cioè io ti avevo chiesto una sfida una settimana fa ! anche con me ha fatto così bhe io son d accordo con te anche se finora a parte uno ho avuto sfidanti davvero onesti qualcuno mi ha pure chiesto scusa per avere più di un counter in squadra e che li avrebbe usati il meno possibile delle mie 5 sconfitte due le ho perse a suon di surf e ora mi son e io col team roccia come faccio???? non ci sono così tante mosse!!! ah scusa allora la prossima volta la palestra roccia la batto coi pokémon di tipo normale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vabbè, però come potrai sapere il tipo Elettro se ti usano Terremoto muori in un solo colpo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vabbè, però come potrai sapere il tipo Elettro se ti usano Terremoto muori in un solo colpo xD ti prometto che userò un solo pokèmon con terremoto se siete contenti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vabbè, però come potrai sapere il tipo Elettro se ti usano Terremoto muori in un solo colpo xD Air Ballon a tutti xD Ecco perche nn dovrebbe esserci la possibilità degli item x 6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per me non fa differenza xDNon mi metto a imprecare per un GIOCO Ven, per esempio, mi ha battuto 6 - 0 ed a me non è importante se ricevo una batosta o no, l'importante è divertirsi tra di noi, non chi è il "CAMPIONE" che si sente superiore a tutti , cose così ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sto per arrivare! Mi manca poco! *Ride nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si ma a me pare di averti battuto onestamente... Cioe i miei poke hanno un buon coverage e ho cercato di difendermi da tutto... Magari ho spammato qualcosa? non ricordo, ma dato che nn avevi un monotipo, dalla parte del capopalestra, spammare per difendersi è giusto, perche c è un effettivo svantaggio^^E cmnq io mi son divertito contro tutti quelli che han giocato con me, sia che abbia vinto sia che abbia perso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Pure io (Ricordati che sarai sempre il mio rivale) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Pure io (Ricordati che sarai sempre il mio rivale) xD Ahahahha ti aspetto per la prossima sfida xD Ritornando al discorso di prima forse l unica soluzione a questo punto è veramente che sia il capopalestra a decidere se dare o no la medaglia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quoto, però pure che il capopalestra in caso di sconfitta, imprechi e non dia la medaglia allo sfidante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quoto, però pure che il capopalestra in caso di sconfitta, imprechi e non dia la medaglia allo sfidante xD Dipende imprecare per cosa: spam di mosse super efficaci, ci sta. Imprecare per eventi riguardanti fortuna e sfortuna no. Cioè se sei confuso e sbagli 5 volte e ti colpisci da solo e perdi per quello, capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 LOL, io comunque lascio decidere a voi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 LOL, io comunque lascio decidere a voi ... In realtà sei capopalestra anche tu quindi devi preservarti in qualche modo dagli spam di terremoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io non sono nessuno per dire "Se usate Terremoto non posso lottare con voi". Pazienza... se usano Terremoto male, se no... Addio a tutti xDAnche perché non è detto che mi uccidano 6 pokèmon solo con terremoto xD (o forse si ? ... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.