Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

io ho infatti proposto che sia il capopalestra a scegliere sia nel caso di sconfitta che di vittoria a decidere se dare o no la medaglia(vedi sandra per essempio, la medaglia non te la da quando la batti perchè non ha ancora riconosciuto il tuo valore)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo tutti concordi che i problemi sono:


 


1) il tipo dei poke forti rispetto alla palestra


 


2) Le mosse super eff


 


quindi soluzioni:


 


1) LImitare il tipo (anche se doppio) a 1 poke o 2 di quel tipo o dei tipi super eff (ad esempio: drago è debole a drago ghiaccio e fata, allora lo sfidante potrà  avere AL MASSIMO 2 pokemon di questi tipi, cioe ho 2 draghi, o 2 fate, o 2 ghiaccio, o 1 e 1....


 


2) Limitare l insegnamento di mosse uguali per approfittare della debolezza ma non limitarne l uso perche quello lo vedo poco giusto. E' vero, uno può insegnare ice beam, ice shard, blizzard e ice punch, 4 mossi deiversi cmnq super efficaci ma sempre meglio di avere 6 poke con ice beam secondo me...


 


SI forse ogni palestra dovrebbe avere il proprio thread e le proprie regole^^


 


ps: e cmnq per la palestra erba, blaziken dovrebbe essere proibito dai... cioe chi lo outspeeda di poke erba e che riesca ucciderlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi!

 

ANNUNCIO CHE LA PALESTRA ERBA HA RIAPERTO I BATTENTI!

                                                           SFIDANTI, FATEVI SOTTO!!

 

Per il momento, questi sono gli sfidanti in lista - in ordine di richiesta:

1 Froking

2 Eviliusmob

3 Reflexive

4 Tefo

5 Raijin91

6 Zemneis

7 Latios1

8 Frogadiere 

 

Mandatemi un MP se volete sfidarmi!!

 

cioè io ti avevo chiesto una sfida una settimana fa !

 

lo sfidante okeaon vince la medaglia nuvola sconfiggendo i miei valorosissimi pokemon. però bisogna riconoscere che lo sfidante non ha lottato con onestà , in quanto ha usato 3 (o forse di più, non ricordo) pokemon di tipo avvantaggiato. per favore non approfittate dei vantaggi!

anche con me ha fatto così

 

CHIAMO A RACCOLTA IL CONSIGLIO DEI CAPIPALESTRA!!

 

Ciao a tutti, mi scuso per importunarvi ma ho veramente bisogno di un consiglio.

Vi scrivo perché sono furiosa (vorrei dire un'altra parola) a causa dell'atteggiamento dello sfidante tipo.

Io non ho intenzione di imporre regole, pokemon IVsati, pokemon EVsati, usate quel che vi pare.

Ma siccome sono STUFA MARCIA della gente che comincia con LANCIAFIAMME  e finisce con LANCIAFIAMME vorrei sapere  da voi altri capipalestra e si, anche da voi, sfidanti, se ci dovrei trovare del divertimento e del piacere in una lotta del genere.

Mi sono chiesta se era il caso di lasciare la carica di capopalestra e mi sono risposta: "sì, senza dubbio sarebbe la cosa più facile".

Ma dopo che mi sono rifatta il fondoschiena per allenare questa squadra, perdendo ore della mia vita, e fatica, e impegno (si, ho perso davvero un bel po' di tempo scervellandomi sul team grass ideale) per ESSERE ALL'ALTEZZA di voi sfidanti in questione che mi pigliate per il sedere... dico "no, col cavolo che mollo!".

E qui arrivo al dunque:vogliamo continuare così?

Perché se le cose stanno così me lo dite, e vi lancio dietro la Medaglia Abete, ok? Ancor prima di sfidarvi!!

 

O capipalestra, chiedo il vostro saggio consiglio e se per caso, queste esperienze vi sono familiari.

Mi scuso per lo sfogo  :angry:

Ma io mi faccio in quattro per meritare il titolo di capopalestra e pretenderei che gli sfidanti si comportassero in ugual modo. Se non altro, facendosi un minimo di autocritica.

bhe io son d accordo con te anche se finora a parte uno ho avuto sfidanti davvero onesti qualcuno mi ha pure chiesto scusa per avere più di un counter in squadra e che li avrebbe usati il meno possibile

delle mie 5 sconfitte due le ho perse a suon di surf e ora mi sono costruito un nuovo team davvero fiero e spero forte che si può contrapporre a tutti i counter (spero)

 

D: avevo 2 pokémon di tipo elettro e un pokémon col secondo tipo ghiaccio, non ero così esageratemente avvantaggiato...

con me hai usato un acqua/ghiaccio un acqua e due lotta

non credo che la tua squadra sia due elettro due lotta e due ghiaccio

sei scorretto punto

 

Io farei:

 

1) Lo sfidante e il capopalestra non possono avere pokemon della stessa specie (es. No 2 Aegislash nel team)

 

2) Non si possono avere 2 item uguali equipaggiati 

 

3) Lo sfidante può fare quele che vuole col super efficace ma i suoi pokemon non possono avere mosse uguali (almeno quelle da danno), cioe nel suo team da 6 nn possono esserci 2 lanciafiamme... Ma 1 poke con lanciafiamme e uno con fuocobomba si

 

 

Secondo me potrebbero bastare^^

 

e io col team roccia come faccio????

non ci sono così tante mosse!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure contro di me...

Speriamo che non usino tutti Terremoto ecc... -_-

 

Tu sei quello che deve preoccuparsi meno imho come tipo di palestra XD

 

Cmnq anch io ho avuto sfidanti onestissimi, tranne qualche spam di ice beam contro i miei draghi, ma dopo l errore mi sono munito per evitare la stessa situazione :)

 

E' vero che nn tutti i tipo possono quindi sarebbe saggio che ognuno avese le proprie regole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè io ti avevo chiesto una sfida una settimana fa !

 

anche con me ha fatto così

 

bhe io son d accordo con te anche se finora a parte uno ho avuto sfidanti davvero onesti qualcuno mi ha pure chiesto scusa per avere più di un counter in squadra e che li avrebbe usati il meno possibile

delle mie 5 sconfitte due le ho perse a suon di surf e ora mi son

 

 

e io col team roccia come faccio????

non ci sono così tante mosse!!!

ah scusa allora la prossima volta la palestra roccia la batto coi pokémon di tipo normale .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non fa differenza xD


Non mi metto a imprecare per un GIOCO :D


Ven, per esempio, mi ha battuto 6 - 0 ed a me non è importante se ricevo una batosta o no, l'importante è divertirsi tra di noi, non chi è il "CAMPIONE" che si sente superiore a tutti , cose così ... :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma a me pare di averti battuto onestamente... Cioe i miei poke hanno un buon coverage e ho cercato di difendermi da tutto... Magari ho spammato qualcosa? non ricordo, ma dato che nn avevi un monotipo, dalla parte del capopalestra, spammare per difendersi è giusto, perche c è un effettivo svantaggio^^


E cmnq io mi son divertito contro tutti quelli che han giocato con me, sia che abbia vinto sia che abbia perso....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io :D (Ricordati che sarai sempre il mio rivale) xD

 

Ahahahha ti aspetto per la prossima sfida xD

 

Ritornando al discorso di prima forse l unica soluzione a questo punto è veramente che sia il capopalestra a decidere se dare o no la medaglia.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, però pure che il capopalestra in caso di sconfitta, imprechi e non dia la medaglia allo sfidante xD

 Dipende imprecare per cosa: spam di mosse super efficaci, ci sta. 

 

Imprecare per eventi riguardanti fortuna e sfortuna no. Cioè se sei confuso e sbagli 5 volte e ti colpisci da solo e perdi per quello, capita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono nessuno per dire "Se usate Terremoto non posso lottare con voi". Pazienza... se usano Terremoto male, se no... Addio a tutti xD


Anche perché non è detto che mi uccidano 6 pokèmon solo con terremoto xD (o forse si ? ... :tf:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...