Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

sono indeciso se dirti buona fortuna o condoglianze XD

 

Intanto lui la medaglia della mia palestra l'ha vinta : P

Ha tutte le carte in regola per fregarmi il titolo :'(

In tal caso concorrerei come campione, dato che il mio team coleottero non allaccia neanche le scarpe al mio team vero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto lui la medaglia della mia palestra l'ha vinta : P

Ha tutte le carte in regola per fregarmi il titolo :'(

In tal caso concorrerei come campione, dato che il mio team coleottero non allaccia neanche le scarpe al mio team vero xD

e ora la vinco anch io! Acceti la mia sfida mangusta??

Ah per la cronaca lo sfidante frogadieRE vince la medaglia scheggia XD

abbe almeno ho constatato che il mio nuovo team gira meglio del precednte devo solo farci un po la mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah scusa, ma devi pensare anche a quella di tipo terra, c'è un candidato che non avevo visto


posso chiedere un chiarimento riguardo ai superquattro?

 

1)una volta diventati tali, potranno essere ancora sfidati per le medaglie?

2)una volta battuto il 1° superquattro e così via, si otterà  un riconoscimento tipo una medaglia che varrà  per ogni settimana, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non è stata una lotta bellissima... Chi ha giocato con me più di una volta sà  che, gira e rigira, uso sempre la stessa decina di pokemon. Il problema è che molti di questi erano veramente inadeguati ad team di tipo roccia, e a tutte le possibili varianti di moveset che questi possono avere, e quindi mi son presentato con una squadra composta in larga parte da pokemon con mosse superefficaci, che ho cercato di limitare al minimo indispensabile, e quindi mi son dovuto buttare sugli annoyer, limitando lo scontro al minimo...  ^^"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema é quel “se riuscirai†xD almeno dopo potro vantarmi della mia pelle di mangusta con il signor-V xD

Non mi toccate la mia pelliccia di mangusta, quella è mia!!!XD

Bah Mangusta, ho qualche dubbio se riuscirò a batterti o meno, però ormai la squadra contro di te l'ho finita, quindi aspetto martedì e vedo nel frattempo se cambio qualcosa...XD

Che sia chiaro oltretutto che farò del mio meglio questa settimana poiché poi esce la PS4 e non so quanto ci sarò...Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo la sincerità  e le critiche costruttive.

Il fatto è che mi sembra che tu stia un po' insinuando che io sia la prima arrivata convinta che prende i suoi bei 6 pokemon erba del cuore e li sbatte davanti al primo che passa, spacciandosi per una che la sa lunga e che da la colpa allo sfidante.

Ti assicuro che non è così, e che ci ho veramente sudato sopra questa squadra. Tu non hai veramente idea di quanto mi sia scervellata per trovare i pokemon adatti e la strategia giusta.

Di modi per sfuggire alle debolezze ce ne sono a bizzeffe: sì, è vero, infatti ho elaborato un sistema mio che per carità , forse non sarà  mai abbastanza elaborato.

Mi spiace se non siamo tutti allo stesso livello, come il tuo, o quello di altri capipalestra. Io ce l'ho messa e ce la metto tutta per stare qui, e quando mi trovo davanti una strage di pokemon fuoco che usa solamente attacchi fuoco lo trovo estremamente sleale.

E per quanto sudi non riesco a battere uno sfidante che mi ammazza di lanciafiamme! Anche con un venusaur IVsato ed Evsato in difesa! Forse hai ragione tu, posso usare un cradily, ma comunque non credo sarei in grado di battere lo sfidante "disonesto".

 

Mi dispiace se ti sei sentita "offesa"! Il mio voleva essere un discorso oggettivo, non direttamente rivolto a te! E non credere, io non sono a chissà  quale livello... Sono più le volte che perdo, ma la medaglia gliela faccio sudare soprattutto grazie ai doppi tipi! Il mio team non è perfetto e non lo sarà  mai! Ma sto allenando praticamente tutti i pokemon normali possibili e immaginabili e come ho già  detto varie volte io NON HO NEANCHE UN POKEMON IVSATO... E nonostante tutto questo riesco a tener testa a chiunque con la mia squadra...praticamente nessuno (finora e incrocio le dita XD) mi ha "stracciato"!

 

Eppure non so...Secondo me basterebbe un Cradily Evsato in difesa e difesa speciale (già  alte se non sbaglio) e un Ludicolo come consigliato dalla Mangusta! Anche Exeggutor ha una buona difesa speciale (io ho sempre fatto fatica anche con i lanciafiamme!)! Insomma... Non si tratta di Iv...Gli Iv sono inutili... Si tratta di strategia, di Evsare velocità  e difesa speciale ai pokemon giusti e far venire fuori una buona squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace se ti sei sentita "offesa"! Il mio voleva essere un discorso oggettivo, non direttamente rivolto a te! E non credere, io non sono a chissà  quale livello... Sono più le volte che perdo, ma la medaglia gliela faccio sudare soprattutto grazie ai doppi tipi! Il mio team non è perfetto e non lo sarà  mai! Ma sto allenando praticamente tutti i pokemon normali possibili e immaginabili e come ho già  detto varie volte io NON HO NEANCHE UN POKEMON IVSATO... E nonostante tutto questo riesco a tener testa a chiunque con la mia squadra...praticamente nessuno (finora e incrocio le dita XD) mi ha "stracciato"!

Eppure non so...Secondo me basterebbe un Cradily Evsato in difesa e difesa speciale (già  alte se non sbaglio) e un Ludicolo come consigliato dalla Mangusta! Anche Exeggutor ha una buona difesa speciale (io ho sempre fatto fatica anche con i lanciafiamme!)! Insomma... Non si tratta di Iv...Gli Iv sono inutili... Si tratta di strategia, di Evsare velocità  e difesa speciale ai pokemon giusti e far venire fuori una buona squadra!

Io per esempio sono uno sfidante monotipo drago e continuerò ad usare quelli, che poi 3 su 6 abbiano Terremoto e 2 su 6 abbiano mosse volanti non ci posso fare nulla, cerco di coprire tutte le debolezze della mia squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace se ti sei sentita "offesa"! Il mio voleva essere un discorso oggettivo, non direttamente rivolto a te! E non credere, io non sono a chissà  quale livello... Sono più le volte che perdo, ma la medaglia gliela faccio sudare soprattutto grazie ai doppi tipi! Il mio team non è perfetto e non lo sarà  mai! Ma sto allenando praticamente tutti i pokemon normali possibili e immaginabili e come ho già  detto varie volte io NON HO NEANCHE UN POKEMON IVSATO... E nonostante tutto questo riesco a tener testa a chiunque con la mia squadra...praticamente nessuno (finora e incrocio le dita XD) mi ha "stracciato"!

 

Eppure non so...Secondo me basterebbe un Cradily Evsato in difesa e difesa speciale (già  alte se non sbaglio) e un Ludicolo come consigliato dalla Mangusta! Anche Exeggutor ha una buona difesa speciale (io ho sempre fatto fatica anche con i lanciafiamme!)! Insomma... Non si tratta di Iv...Gli Iv sono inutili... Si tratta di strategia, di Evsare velocità  e difesa speciale ai pokemon giusti e far venire fuori una buona squadra!

 

Il mio Lucario ha fatto una bella strage u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difendo la medaglia contro Raijin91 per 2-0 dopo una bella lotta ;) Lo sfidante potrà  riprovarci mercoledì!


 




Io per esempio sono uno sfidante monotipo drago e continuerò ad usare quelli, che poi 3 su 6 abbiano Terremoto e 2 su 6 abbiano mosse volanti non ci posso fare nulla, cerco di coprire tutte le debolezze della mia squadra




 


Esatto e per me non c'erano problemi! Eppure hai vinto solo 1-0 faticando non poco se non erro ;)


 




Il mio Lucario ha fatto una bella strage u.u




 


Eh dai per un 2-0 chiamarla strage XD Hai sudato freddo dì la verità  XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per esempio sono uno sfidante monotipo drago e continuerò ad usare quelli, che poi 3 su 6 abbiano Terremoto e 2 su 6 abbiano mosse volanti non ci posso fare nulla, cerco di coprire tutte le debolezze della mia squadra

oh si me li ricordo i tuoi terremoto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voluto usarlo per ultimo perchè non mi piace vincere solo con il tipo superefficace.

 

Fa lo sborone XD 

 

Comunque ho inventato lo slogan della mia palestra:

 

"A volte non c'è bisogno di essere speciale... Spesso basta essere...NORMALI!" 

 

Lo metto in firma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...