Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Battete il signor Ven93 ! Non si ferma più ! :OHahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira per 6 a 0 contro lo sfidante Froaking. Bella lotta Froking à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 LOL, per una "A" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bubbelo ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven domani mattina fino alle 14.30 o sera dopo le 22 ci sei? voglio proprio vedere questa tua squadra in un incontro amichevole tra capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Battete il signor Ven93 ! Non si ferma più ! :O Hahahaha Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok, quando vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ven domani mattina fino alle 14.30 o sera dopo le 22 ci sei? voglio proprio vedere questa tua squadra in un incontro amichevole tra capopalestra Certo Scusa Froking, ho scritto male, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bubbelo stasera lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non so, vado via alle 20:00 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre: ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO - ELETTRO - TERRA - DRAGO Formalmente : Io KimbOo in game iKimbOo Sfido per "Medaglia" Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettro/terra/drago Data: da oggi 24/11 Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre:ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO Formalmente :Io KimbOo in game iKimbOoSfido per "Medaglia" Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/velenoData: da oggi 24/11Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16 Io non sono citato, mi sento offeso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre:ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO - ELETTRO Formalmente :Io KimbOo in game iKimbOoSfido per "Medaglia" Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettroData: da oggi 24/11Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16 Quali restrizioni? XD Non mi sembra che (per ora) siano state messe restrizioni! Ripeto...Per me puoi anche usare 6 pokemon lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E per dirla tutta: Ven93 ha battuto anche i miei draghi, usando un drago che io non avevo mai e poi mai calcolato di striscio e che ringrazio perché ne farò uno simile (sperando che non si offenda...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E per dirla tutta: Ven93 ha battuto anche i miei draghi, usando un drago che io non avevo mai e poi mai calcolato di striscio e che ringrazio perché ne farò uno simile (sperando che non si offenda...XD) Non mi offendo ma chiamalo Ven in mio onore ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io non sono citato, mi sento offeso xD Ho ricontrollato meglio i tipi 1pe1 ed ho aggiunto ELETTRO - TERRA - DRAGO! Quali restrizioni? XD Non mi sembra che (per ora) siano state messe restrizioni! Ripeto...Per me puoi anche usare 6 pokemon lotta XD ah purtroppo non so bene di cosa abbiate parlato in tutti i post precedenti quindi non lo sapevo xD Cmq bravo, anche io penso che ogni capopalestra dovrebbe mettere in conto questa eventualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho ricontrollato meglio i tipi 1pe1 ed ho aggiunto ELETTRO - TERRA - DRAGO! ah purtroppo non so bene di cosa abbiate parlato in tutti i post precedenti quindi non lo sapevo xDCmq bravo, anche io penso che ogni capopalestra dovrebbe mettere in conto questa eventualità ! Allora quando vuoi ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok, quando vuoi tu bubbelo lotti ora?Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra :)Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre:ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO - ELETTRO - TERRA - DRAGO Formalmente :Io KimbOo in game iKimbOoSfido per "Medaglia" Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettro/terra/dragoData: da oggi 24/11Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16 guarda che mi puoi sfidare tranquillamente anzi se usi la tua vera squadra anche se ha piu di un counter sono solo che contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dato che in alcune delle medaglie vinte non ho rispettato le nuove regole del superefficace ho tolto tutte le medaglie dalla firma,le riconquisterò più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dato che in alcune delle medaglie vinte non ho rispettato le nuove regole del superefficace ho tolto tutte le medaglie dalla firma,le riconquisterò più in là Ma è una regola che nn esiste, non preoccuparti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo sfidante frogadieRE mi batte 2 - 0Ti sei meritato la medaglia. Complimenti, bella lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ahahahahahah dopo dodici lotte sono il solo che ha la medaglia ira XDo ho un *censura* pazzesco o ven mentre lottava con me ha starnutito e sbagliato mossa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 fidati presto la medaglia ira sarà mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ahahahahahah dopo dodici lotte sono il solo che ha la medaglia ira XDo ho un *censura* pazzesco o ven mentre lottava con me ha starnutito e sbagliato mossa XD No è che n avevo un counter per (non dico il nome del poke ma immaginalo)... Ora ce l ho^^ Ma cmnq è stata sudata la medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non mi offendo ma chiamalo Ven in mio onore ahahah XDSarà fatto...XD a proposito: non è che hai qualche forma evolutiva precedente con buone IV da passarmi?? È difficile da trovare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.