Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra :)

Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre:

ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO - ELETTRO - TERRA - DRAGO

 

Formalmente ^^ :

Io KimbOo in game iKimbOo

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettro/terra/drago

Data: da oggi 24/11

Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra :)

Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre:

ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO

 

Formalmente ^^ :

Io KimbOo in game iKimbOo

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno

Data: da oggi 24/11

Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16

 

Io non sono citato, mi sento offeso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra :)

Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre:

ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO - ELETTRO

 

Formalmente ^^ :

Io KimbOo in game iKimbOo

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettro

Data: da oggi 24/11

Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16

 

Quali restrizioni? XD Non mi sembra che (per ora) siano state messe restrizioni! Ripeto...Per me puoi anche usare 6 pokemon lotta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per dirla tutta: Ven93 ha battuto anche i miei draghi, usando un drago che io non avevo mai e poi mai calcolato di striscio e che ringrazio perché ne farò uno simile (sperando che non si offenda...XD)

 

Non mi offendo ma chiamalo Ven in mio onore ahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono citato, mi sento offeso xD

Ho ricontrollato meglio i tipi 1pe1 ed ho aggiunto ELETTRO - TERRA - DRAGO! :)

Quali restrizioni? XD Non mi sembra che (per ora) siano state messe restrizioni! Ripeto...Per me puoi anche usare 6 pokemon lotta XD

ah purtroppo non so bene di cosa abbiate parlato in tutti i post precedenti quindi non lo sapevo xD

Cmq bravo, anche io penso che ogni capopalestra dovrebbe mettere in conto questa eventualità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricontrollato meglio i tipi 1pe1 ed ho aggiunto ELETTRO - TERRA - DRAGO! :)

ah purtroppo non so bene di cosa abbiate parlato in tutti i post precedenti quindi non lo sapevo xD

Cmq bravo, anche io penso che ogni capopalestra dovrebbe mettere in conto questa eventualità !

 

Allora quando vuoi ci sono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, quando vuoi tu :D

  

bubbelo lotti ora?

Ciao! Vorrei provare a sfidare qualche palestra :)Premetto che uso una sola squadra e data la prima restrizione posso sfidare le seguenti palestre:ACQUA - NORMALE - SPETTRO - VOLANTE - COLEOTT - LOTTA - VELENO - ELETTRO - TERRA - DRAGO Formalmente ^^ :Io KimbOo in game iKimbOoSfido per "Medaglia" Il capopalestra di tipo Acqua/Normale/spettro/volante/coleotter/lotta/veleno/elettro/terra/dragoData: da oggi 24/11Orari: oggi disponibile tutto il giorno - dal lunedi al venerdi dalle 21:00 in poi - sabato dalle 10 alle 16

guarda che mi puoi sfidare tranquillamente anzi se usi la tua vera squadra anche se ha piu di un counter sono solo che contento :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dato che in alcune delle medaglie vinte non ho rispettato le nuove regole del superefficace ho tolto tutte le medaglie dalla firma,le riconquisterò più in là 

 

Ma è una regola che nn esiste, non preoccuparti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah dopo dodici lotte sono il solo che ha la medaglia ira XD

o ho un *censura* pazzesco o ven mentre lottava con me ha starnutito e sbagliato mossa XD

 

No è che n avevo un counter per (non dico il nome del poke ma immaginalo)... Ora ce l ho^^

 

Ma cmnq è stata sudata la medaglia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...