Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aspetta 2 secondi e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io sono libero per un'ultima lotta Se vuoi possiam fare un amichevole tra capopalestra senza medaglie e niente ma solo usando i nostri monoteam^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok, già ti ho aggiunto, invitami quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Qualcuno mi calcola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok, già ti ho aggiunto, invitami quando sei pronto Per chi era la risposta, shark o me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Shark xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Shark xD Ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E dopo aver fallito 5 e dico 5 attacchi il singnor kimboo che a me me piace mi sconfigge e vince la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Brutta Notizia per voi ma ''bella'' per me: Mercoledì vado a prendere The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, e quindi mi assenterò per un po' (almeno fino a quando non lo finisco) non fatemi richieste di sfida ok?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Brutta Notizia per voi ma ''bella'' per me: Mercoledì vado a prendere The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, e quindi mi assenterò per un po' (almeno fino a quando non lo finisco) non fatemi richieste di sfida ok? Grazie Ma sei neocapopalestra e gia te ne vai <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E dopo aver fallito 5 e dico 5 attacchi il singnor kimboo che a me me piace mi sconfigge e vince la medaglia scheggia Ora hai il record per aver fallito ipnosi 3 volte di fila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e finalmente vinco la 6 medaglia(che in realtà sarebbe l'ottava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ora hai il record per aver fallito ipnosi 3 volte di fila xDSolo il coccodrillo fa questi record...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Purtroppo Comunque,se volete sfogatevi Domani e Martedì ok?Ma non penso di metterci tanto, massimo un mesetto (e dici poco DX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Purtroppo Comunque,se volete sfogatevi Domani e Martedì ok? Ma non penso di metterci tanto, massimo un mesetto (e dici poco DX) Ma nn puoi stare assente da capopalestra 1 mese dai <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma nn puoi stare assente da capopalestra 1 mese dai <.< ma chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che sostituto di capopalestra vi siete trovati al mio posto va be io farei un giorno 1 e 1 giorno l altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma sto super4?!Io voterei perVen Lance Astrid Mangu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma sto super4?!Io voterei perVenLanceAstridMangu Io il primo? Sono cosi scarso? xd No scherzo sono onorato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma sto super4?!Io voterei perVenLanceAstridMangu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No ma tu e Lance avete tipi deboli a astrid XDMa sto super4?!Io voterei perVenLanceAstridMangu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No ma tu e Lance avete tipi deboli a astrid XD E quindi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io direi che fanno un torneo tra di loro e poi si fa la classsifica cioe fai vinta che ven vinca e lui è l ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sfidala e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.