Flare Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Zarxiel ti sfido il mio codice: 3050-7822-2131 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma è terminato il mini-torneo della palestra fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 SONO PIENO XD Oggi sfido lamangusta e basta (3 lotte ho avuto gg) domani ti sfido, che so stanco XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Devi aspettare una settimana credo, e poi devo sfidare lamangusta pure No, nessuna settimana >.< Domani? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma non credo si possa avere la rivincita cosi in fretta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma è terminato il mini-torneo della palestra fuoco? Si, anche se non è registrato nella prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma non credo si possa avere la rivincita cosi in fretta :S Non è rivincita è la bella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bene allora Io SuperDark364 in game DragniSfido per medagliaIl capopalestra PokemonEleven99 di tipo FuocoData:Da accordareOra:Da accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Boh non saprei, xke i pokemon che uso in palestra so anche quelli che uso in storia, quindi dopo tu conosci i miei pokemon meglio e ti avvantaggi, tanto una settiamana la potrai aspettare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Boh non saprei, xke i pokemon che uso in palestra so anche quelli che uso in storia, quindi dopo tu conosci i miei pokemon meglio e ti avvantaggi, tanto una settiamana la potrai aspettare no Vabbene, comunque cambierò squadra la prossima volta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 SONO PIENO XD Oggi sfido lamangusta e basta (3 lotte ho avuto gg) domani ti sfido, che so stanco XP non possiamo lottare oggi? D: non so se domani posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Allora dark deve fare lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dopodomani allora, io gg nn ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cosa devo sfidarti tra una settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Oi capopalestra! Ma qui ce se rovina, ci stanno demolendo in un modo incredibile! Domani per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 quasi tutti sganciamo medaglie a manetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6 Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o Gli iv non c'entrano, è multisquame e i danni li facevo per via di dragodanza + vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6 Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o consentimi un aggron ivsato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io Tefo in game Tefo sfido per medaglia il capopalestra megahydregon di tipo psico ora: ora se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Gli iv non c'entrano, è multisquamee i danni li facevo per via di dragodanza + vulneropolizzaLOL non ci avevo pensatoconsentimi un aggron ivsato D:E no, troppo facile, io ciò IVsato solo l'attacco di Banette (che poi lo trovato a *censura*, io non ho fatto proprio nulla è IVsato naturale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si era il mio il tyranitar,ero andato al safari e ho visto che un mio amico aveva il pupitar cin un iv in vel al 31,quindi nn è colpa mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 LOL non ci avevo pensatoE no, troppo facile, io ciò IVsato solo l'attacco di Banette (che poi lo trovato a *censura*, io non ho fatto proprio nulla è IVsato naturale XD)Ecco, tu hai banette io aggron, manco io me li ivso i pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.