Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6


Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già  con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6

Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già  con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o

 

Gli iv non c'entrano, è multisquame

e i danni li facevo per via di dragodanza + vulneropolizza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6

Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già  con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o

consentimi un aggron ivsato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli iv non c'entrano, è multisquame

e i danni li facevo per via di dragodanza + vulneropolizza

LOL non ci avevo pensato

consentimi un aggron ivsato D:

E no, troppo facile, io ciò IVsato solo l'attacco di Banette (che poi lo trovato a *censura*, io non ho fatto proprio nulla è IVsato naturale XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...