Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6

Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già  con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o

quoto ma pero uno puo scegliere il team da usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6

Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già  con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o

Si, ma se pretendi che gli altri usino il team della storia, perchè sei voluto diventare capopalestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma se pretendi che gli altri usino il team della storia, perchè sei voluto diventare capopalestra?

Divertimento XD

 

Ma quanti soft-reset hai fatto per banette? xD

Non ho fatto alcun soft-reset, cazzeggiavo nel safari ho trovato uno Shuppet shiny e me lo so catturato, ho scoperto che aveva 31 in attacco solo ieri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per diventare superquattro coleottero, ho appena finito di fare un team di super pokemon tutti con 5 iv a 31, nature e abilità  giuste. Insomma dei mostri :azaz:


Chi vorrà  battermi dovrà  mettercela tutta, secondo me è quello il bello


 


 


PS: Comunque ho conquistato anche la medaglia Psico per 6-0, ma vedo che il capopalestra non si è ancora fatto vivo :nono:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per diventare superquattro coleottero, ho appena finito di fare un team di super pokemon tutti con 5 iv a 31, nature e abilità  giuste. Insomma dei mostri :azaz:

Chi vorrà  battermi dovrà  mettercela tutta, secondo me è quello il bello

 

 

PS: Comunque ho conquistato anche la medaglia Psico per 6-0, ma vedo che il capopalestra non si è ancora fatto vivo :nono:

Hey, ci dai il codice del replay?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ti devi scatafasciare le Pokeballs per aprire un burdello di uova.

Semplicemente... SOFTRESETSOFTRESETSOFTRESET

 

Io non ho la pazienza neanche di softresettare xD

 

[Ho vinto contro MegaHydreigon]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh?

Chupa.

Semplicemente, invece di aprire un burdello di uova per trovare i giusti IVS, prima di far schiudere l'uovo salvi a Batikopoli, schiudi l'uovo e parli al NPC. Se poi i IVS sono orridi fai softreset e fai schiudere di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate ad avere cosi pazienza per IVsare? Io a malapena ho pazienza per far schiudere UN uovo

 

Zarxiel io non potenzio gli Ivs, ma uso la SAV (una volta sola ovviamente se no mi rompo come succede a te XD e a quel punto non diventa più un gioco, ma un lavoro...) per potenziare un po' di più quelle 3-4 caratteristiche che mi servono ^^

 

Comunque sto preparando una squadra di pokemon normale e poi comincerò a sfidarvi per le medaglie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ti devi scatafasciare le Pokeballs per aprire un burdello di uova.

Semplicemente... SOFTRESETSOFTRESETSOFTRESET

Ma non c'ho pazienza manco per quello XD

Mio cugino conosce un trucco per catturare i pokemon con 6 IV a 31, me lo aveva spiegato alcuni anni fa, ma ora non me lo ricordo, aveva a che vedere con il codice di programmazione del gioco e dello script dell'apparizione dei pokemon selvatici, lui ha un sacco di pokemon super IVsati, tra cui un Cresselia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chupa.

Semplicemente, invece di aprire un burdello di uova per trovare i giusti IVS, prima di far schiudere l'uovo salvi a Batikopoli, schiudi l'uovo e parli al NPC. Se poi i IVS sono orridi fai softreset e fai schiudere di nuovo.

No, è tutto predestinato prima dell'apertura dell'uovo. Questo coso non funziona :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chupa.

Semplicemente, invece di aprire un burdello di uova per trovare i giusti IVS, prima di far schiudere l'uovo salvi a Batikopoli, schiudi l'uovo e parli al NPC. Se poi i IVS sono orridi fai softreset e fai schiudere di nuovo.

 

Parli per esperienza o per sentito dire? Perchè io ci ho provato ma venivano uguali, ho l'impressione che vengano generati i dati del pokemon insieme all'uovo, non all'apertura dell'uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...