~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6 Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o quoto ma pero uno puo scegliere il team da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il mio resiste a geloraggio tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se è IVsati naturali allora va bene (cioe che te lo trovi da selvatico) se invece li fati IVsare con gli allevamenti allora no :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se è IVsati naturali allora va bene (cioe che te lo trovi da selvatico) se invece li fati IVsare con gli allevamenti allora no :S Ma quanti soft-reset hai fatto per banette? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mangusta mi batte alle 16: 48 0-6 Allora vorrei mettere in chiaro una cosa (se possibile mettetela al post 1) io NON HO pokemon ivsati xke altrimenti mi rompo il *censura* e non gioco +, quindi per gli incontri con i futuri sfidanti se possibile usate il team della storia, xke altrimenti non c'è gusto, un conto e se li trovi già con gli IV a 31 (tipo Tyranitar di Dark (mi pare fosse il tuo)) ma se tutti quanti con 31 su tutti gli IV allora è troppo facile, non ci credo che un Dragonite resiste a Geloraggio come se avessi usato Azione O____o Si, ma se pretendi che gli altri usino il team della storia, perchè sei voluto diventare capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si, ma se pretendi che gli altri usino il team della storia, perchè sei voluto diventare capopalestra? Divertimento XD Ma quanti soft-reset hai fatto per banette? xD Non ho fatto alcun soft-reset, cazzeggiavo nel safari ho trovato uno Shuppet shiny e me lo so catturato, ho scoperto che aveva 31 in attacco solo ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Divertimento XD Non ho fatto alcun soft-reset, cazzeggiavo nel safari ho trovato uno Shuppet shiny e me lo so catturato, ho scoperto che aveva 31 in attacco solo ieri XD ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io per diventare superquattro coleottero, ho appena finito di fare un team di super pokemon tutti con 5 iv a 31, nature e abilità giuste. Insomma dei mostri Chi vorrà battermi dovrà mettercela tutta, secondo me è quello il bello PS: Comunque ho conquistato anche la medaglia Psico per 6-0, ma vedo che il capopalestra non si è ancora fatto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E cmq la tattica de la mangusta mi piace un fottio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io per diventare superquattro coleottero, ho appena finito di fare un team di super pokemon tutti con 5 iv a 31, nature e abilità giuste. Insomma dei mostri SUPERQUATTRO? Non sai cosa darei per un campione coleottero :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Te li sfido io gli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come fate ad avere cosi pazienza per IVsare? Io a malapena ho pazienza per far schiudere UN uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No,ManGusta non puoi farlo,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come fate ad avere cosi pazienza per IVsare? Io a malapena ho pazienza per far schiudere UN uovo Infatti non ti devi scatafasciare le Pokeballs per aprire un burdello di uova. Semplicemente... SOFTRESETSOFTRESETSOFTRESET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 siete tanti sfidanti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io per diventare superquattro coleottero, ho appena finito di fare un team di super pokemon tutti con 5 iv a 31, nature e abilità giuste. Insomma dei mostri Chi vorrà battermi dovrà mettercela tutta, secondo me è quello il bello PS: Comunque ho conquistato anche la medaglia Psico per 6-0, ma vedo che il capopalestra non si è ancora fatto vivo Hey, ci dai il codice del replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti non ti devi scatafasciare le Pokeballs per aprire un burdello di uova. Semplicemente... SOFTRESETSOFTRESETSOFTRESET eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mangusta aspetta di vedere le mie di bestie tra una settimana dovrebbero essere pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti non ti devi scatafasciare le Pokeballs per aprire un burdello di uova. Semplicemente... SOFTRESETSOFTRESETSOFTRESET Io non ho la pazienza neanche di softresettare xD [Ho vinto contro MegaHydreigon] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 eh? Chupa. Semplicemente, invece di aprire un burdello di uova per trovare i giusti IVS, prima di far schiudere l'uovo salvi a Batikopoli, schiudi l'uovo e parli al NPC. Se poi i IVS sono orridi fai softreset e fai schiudere di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hey, ci dai il codice del replay? Non so come si fa... inoltre non credo di aver salvato il video lotta :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come fate ad avere cosi pazienza per IVsare? Io a malapena ho pazienza per far schiudere UN uovo Zarxiel io non potenzio gli Ivs, ma uso la SAV (una volta sola ovviamente se no mi rompo come succede a te XD e a quel punto non diventa più un gioco, ma un lavoro...) per potenziare un po' di più quelle 3-4 caratteristiche che mi servono Comunque sto preparando una squadra di pokemon normale e poi comincerò a sfidarvi per le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti non ti devi scatafasciare le Pokeballs per aprire un burdello di uova. Semplicemente... SOFTRESETSOFTRESETSOFTRESET Ma non c'ho pazienza manco per quello XD Mio cugino conosce un trucco per catturare i pokemon con 6 IV a 31, me lo aveva spiegato alcuni anni fa, ma ora non me lo ricordo, aveva a che vedere con il codice di programmazione del gioco e dello script dell'apparizione dei pokemon selvatici, lui ha un sacco di pokemon super IVsati, tra cui un Cresselia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chupa. Semplicemente, invece di aprire un burdello di uova per trovare i giusti IVS, prima di far schiudere l'uovo salvi a Batikopoli, schiudi l'uovo e parli al NPC. Se poi i IVS sono orridi fai softreset e fai schiudere di nuovo. No, è tutto predestinato prima dell'apertura dell'uovo. Questo coso non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chupa. Semplicemente, invece di aprire un burdello di uova per trovare i giusti IVS, prima di far schiudere l'uovo salvi a Batikopoli, schiudi l'uovo e parli al NPC. Se poi i IVS sono orridi fai softreset e fai schiudere di nuovo. Parli per esperienza o per sentito dire? Perchè io ci ho provato ma venivano uguali, ho l'impressione che vengano generati i dati del pokemon insieme all'uovo, non all'apertura dell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.