Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma non c'ho pazienza manco per quello XDMio cugino conosce un trucco per catturare i pokemon con 6 IV a 31, me lo aveva spiegato alcuni anni fa, ma ora non me lo ricordo, aveva a che vedere con il codice di programmazione del gioco e dello script dell'apparizione dei pokemon selvatici, lui ha un sacco di pokemon super IVsati, tra cui un Cresselia XDDillo a me, io non ho manco pazienza per far livellare i Pokemon.No, è tutto predestinato prima dell'apertura dell'uovo. Questo coso non funziona NON ASCOLTATELO è PAZZO RUAAAAAAAAAAAAAAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Parli per esperienza o per sentito dire? Perchè io ci ho provato ma venivano uguali, ho l'impressione che vengano generati i dati del pokemon insieme all'uovo, non all'apertura dell'uovo Vengnono generati appena ti da l'uovo :rotlf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Zarxiel io non potenzio gli Ivs, ma uso la SAV (una volta sola ovviamente se no mi rompo come succede a te XD e a quel punto non diventa più un gioco, ma un lavoro...) per potenziare un po' di più quelle 3-4 caratteristiche che mi servono Comunque sto preparando una squadra di pokemon normale e poi comincerò a sfidarvi per le medaglie Il SAV lo uso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Spiegami sto softreset va, nn esiste al mondo sto fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Spiegami sto softreset va Era una notizia falsa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si volevo sapere cosa intendeva (ho modificato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non so come si fa... inoltre non credo di aver salvato il video lotta :O Per darci il tuo codice di replay immagino che devi andare ai tuoi replay e vicino dovrebbe esserci scritto il codice.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io in 10 minuti mi sono evsato completamente un pokemon senza sav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Gruppi di POKE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Gruppi di pokémon+fascia+pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 lo faccio anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Solo io mi diverto come un bambino a usare il pokesav? xDOrmai sono un fuckin' cecchino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Solo io mi diverto come un bambino a usare il pokesav? xD Ormai sono un fuckin' cecchino! anchio per i pokemon che ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ZLASHER sfido anche te, va bene stasera dopo le 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Froking ok alle 21:30?DagoLover vince 6-0 usando solo xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma i leggendari non sono vietati? ò.òComunque alle 21:45 ci sono perchè alle 21:30 ho un altro incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io LaManGusta in game MangustSfido per MedagliaIl capopalestra PokemonEleven99 di tipo FUOCOData: 11/11/2013Orari: Da accordareDimmi tu quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Froking ok alle 21:30?DagoLover vince 6-0 usando solo xerneas ? Gli sfidanti non possono usare leggendari o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No veramente nn sono vietati i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Froking ok alle 21:30?DagoLover vince 6-0 usando solo xerneasAspetta i leggendari sono vietati, sia per sfidanti che per capipalestra (ammeno che non si prende in considerazione la mia proposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ditemi voi nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 SOno andato a rileggere ma dice solo che i capopalestra nn possono,ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per me è valida, la Meda è sua anche se la lotta nn mi è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Voglio partecipare anche io Se qualcuno mi spiega in MP chi sono ( e mi mette i link del profilo ) i capipalestra e mi spiega come si sfidano partecipo anche io Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ? Gli sfidanti non possono usare leggendari o no? Ho letto il mess principale e citava solo i capopalestra poi ho chiesto al capopalestra in questione e mi ha detto che non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.