Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 LOL xo è stato bello vedere MegaGengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lo so ma non hai visto megacharizard shinyE più Figo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bene io spetto che sia pronto zslasher per la rivincita e se vuoi lance ti posso sfidare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma,perche hai leftato quando avevi l'ultimo pokemon? D:btw,gg(i miei pike non sono IVsati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi era finita la corrente Che facciamo la rifacciamo? Ti giuro non l'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma se la rifacciamo,dobbiamo usare le stesse mosse e io non me le ricordo D:che poi,ormai avevo vinto,ti rimaneva solo MGengar con metà vita e a me mi rimanevano 6 pike,e non credo che resisteva ad un volcarona con atk sp x3 circa,poi avevo anche aegislash con furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Boh sentiamo gli altri allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Che squadra avevi Latios1 ?Per curiosità >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma il capopalestra di tipo folletto quando torna? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no dai non dirgliela, in caso si decide di rifare io sarò già preparato e so già che farai, per ora mi ricordo solo 3 pokemonMa il capopalestra di tipo folletto quando torna? <.<E' tornato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per questo,non è giusto che sai gia il mio team e poi ormai avevo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ora che ci penso contro Xemneis, il suo Greninja aveva Multitipo e mi ha usato Neropulsar, poi dice "Greninja diventa di tipo Buio" MA LUI E' GIA DI TIPO BUIO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma scusate perché non posso saperla?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sono tornato ma non ho ancora la squadra disponibile e sino a mercoledì prossimo non ho moltissimo tempo x prepararla, mi scuso di nuovo per il disguido ma provvederò a sistemare tutto il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io sono ZemneisMa poi diventa solo buio e perde il tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per questo,non è giusto che sai gia il mio team e poi ormai avevo vinto Anche tu hai visto quello che usavo contro di te, cmq saranno gli altri capipalestra a decidere (io naturalmente so neutro) cmq la squadra che userò contro di te sarà sempre quella, non ti preoccupara (nel caso si rifaccia)Io sono ZemneisMa poi diventa solo buio e perde il tipo acqua Pensavo fosse un bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lo sfidante Javert vince la medaglia Vampa dopo aver assistito alla lotta piu esplosiva che abbia mai fatto.1-0 il risultato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Anche tu hai visto quello che usavo contro di te, cmq saranno gli altri capipalestra a decidere (io naturalmente so neutro) cmq la squadra che userò contro di te sarà sempre quella, non ti preoccupara (nel caso si rifaccia)Pensavo fosse un bug XDLoLMa scusate perché non posso saperla?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho vinto uno a zero contro PokémonEleven99.E' stata una lotta combattutissima fino all'ultimo (mi è rimasto solo un Flareon con un ps) e mi sono divertito un mondo!Ringrazio il capopalestra e spero che le sfide future siano tutte altrettanto emozionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ah già , non puoi saperla xke poi nel caso si decida di rifare io posso tranquillamente vedere chi ha, e quindi strategicamente mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dovete aggiungere nel primo messaggio che ho vinto contro Mewtwoy e zarxiel Ah già , non puoi saperla xke poi nel caso si decida di rifare io posso tranquillamente vedere chi ha, e quindi strategicamente mi preparoma tu la sai già -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dovete aggiungere nel primo messaggio che ho vinto contro Mewtwoy e zarxiel ma tu la sai già -.-"Mi ricordo solo di 3 pokemon: Aegislash, Kangaskhan e Volcarona, gli altri fatteli dire per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 raga saoete che fine ha fatto slasher?Dove darmi la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ah già , non puoi saperla xke poi nel caso si decida di rifare io posso tranquillamente vedere chi ha, e quindi strategicamente mi preparo si,ma ormai io avevo vinto :v eravamo 6-1(ultimo pike a metà vita) avevo un pokemon x3 atk sp. avevo un pokemon con furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 e tu che ne sai che io non ho Sostituto, Protezione o altro per prevenire ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.