Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi io direi di fare una pulizia qui e di fare una discussione per le domande..Sono d'accordo.Questa la lasciamo per i risultati e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vabbe dagli la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi io direi di fare una pulizia qui e di fare una discussione per le domande..Si concordo, qualcuno prenda la scopa XD Io ti avrei dato la vittoria ma spetta al capopalestra deciderlo.Pero e obbligato a accettare un altra battagliaIo ho detto che non saprei come deciderlo, xke dopotutto pokemon è anche questione di *censura* in un certo senso (sai quante volte ho perso per sfiga tra tentennamenti, paralisi e bruciature) il suo pokemon avrebbe anche potuto fallire e tanti saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Oppure rifatela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no ha 100% di precisione Anche altri attacchi hanno il 100% ma a me un paio di volte mi hanno fallitoOppure rifatelaPer me non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Anche altri attacchi hanno il 100% ma a me un paio di volte mi hanno fallito a volta capita che hanno uno strumento che aumenta l'elusione del pike,questo succede alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io mi piazzo già all'ultimo posto x il torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 a volta capita che hanno uno strumento che aumenta l'elusione del pike,questo succede alla villa lottaO abilita, mosse usate in precedenzaIo mi piazzo già all'ultimo posto x il torneo xDPerche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vi faccio notare anche che la prima pagina non è aggiornata, dovete inviare a gobbez i risultati delle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ricapitolando,eravamo 6-1 per me,ma poi ti è saltata la connessione ti rimaneva solo MGengar con mezza vita e io avevo un volcarona x3 e un aegislash con furtivombra altri capopalestra: ho vinto o no? A me è successo con uno sfidante, ma visto che mi rimaneva solo un pokemon e lui stava vincendo alla grande gli ho dato volentieri la medaglia, con la promessa di sfidarci di nuovo quando avrò una squadra ivsata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 zarxiel,se vuoi rifacciamo,ma con le stesse mosse (me li sono ricordate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per me va bene (intendi dire moveset o mosse nel senso di mosse utilizzate, xke io non me li ricordo affatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se i capipalestra sono f'accordo posso iniziare a creare il torneo dei capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per me va bene (intendi dire moveset o mosse nel senso di mosse utilizzate, xke io non me li ricordo affatto) mosse utlizzate cancella qualche MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se i capipalestra sono f'accordo posso iniziare a creare il torneo dei capopalestraPer me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 C'è qulache capo palestra disponibile ?Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Per me va benissimoOk allora comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bebbs hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ZSLASHER, saresti disponibile per una sfida adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io zemneis Si anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bebbs è due giorni che ti invio richieste di sfida rispondi almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti a tefo che vince la medaglia Vampa dopo aver spento le fiamme ardenti dei miei Pokémon.6-0 il risultato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 zarxiel,allora? btw bebbs quando lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Allora io sono disponibile, chi mi voleva affrontare? Lance e chi altro? Vorrei sfidarti io! a che ora è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io mi ritiro già da subito dal torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.