Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ciao a tutti!


Come avrete notato sono stata molto impegnata e non sono riuscita a rispondere alle richieste di sfida a molti di voi e, ad alcuni, a mantenere l'impegno di lottare quest'oggi.


Purtroppo prevedo che questi giorni saranno pressoché uguali e  di non riuscire ad accontentarvi tutti. Per non fare un torto né uno né all'altro sfidando solo alcuni di voi, ho deciso di sospendere momentaneamente le lotte per la medaglia Abete, che riprenderanno lunedì 18, quando sarò più libera.


Vi prego quindi di continuare a mandarmi richieste di lotta regolarmente (io cercherò di abbozzare una lista mettendo per primi chi mi ha sfidato per primo) ma di non insistere perché prima di lunedì prossimo non sarò reperibile.


Mi scuso con tutti voi, ma passerò il pochissimo tempo che ho ad allenare il mio team e vi prometto una fantastica sfida! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è così che anche la capopalestra d'erba intraprende una lunga e tortuosa alla ricerca della squadra perfetta! 


Come il capopalestra folletto, anche Bebbs appende un cartello davanti la propria palestra con scritto: "Ritornerò ancora più forte di prima!". 


 


In bocca al lupo! ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi.. Visto che i miei messaggi sembrano incompresi da alcuni di voi.


 


Ecco un messaggio più specifico: vi prego, per piacere, di non intasarmi la posta con messaggi del tipo "ma non hai 5 minuti?" oppure "ma non puoi proprio fare adesso?"  oppure "adesso puoi?" e dopo 5 minuti "e adesso?".


Vi scongiuro, vi supplico, di non chiedermi ogni santissimi 2 minuti se posso lottare. Non è per cattiveria che non lotto con voi, ve lo giuro. 


Abbiate pazienza. Da lunedì farò il possibile per lottare con ognuno di voi.


A presto!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di ritirarmi da ruolo di capopalestra di tipo LOTTA per due motivi: il principale è che non mi ritengo abbastanza forte per essere un capopalestra, il secondo è che ultimamente ho sempre meno tempo per giocare, quindi si facciano avanti i candidati per prendere il mio posto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...