~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ne ho 6!!!! ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Intende di sconfitte credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 aaa io ne avro decine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Per quanto sia fatto bene il tuo team, le nature e i moveset non sono corretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Per quanto sia fatto bene il tuo team, le nature e i moveset non sono corretti. lo so volevo farlo migliore ma poi devo farmi il team per lottare e quindi sono senza team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Noo intendo i POKE! Sconfitte... Ommiodio anche quelle! Sono a 6 sconfitte su 14 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 aaa lolbe ho fatto copia incolla io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si lo so ma è che mi vengono a sfidare con 5 e mi si rovina la tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao a tutti!Come avrete notato sono stata molto impegnata e non sono riuscita a rispondere alle richieste di sfida a molti di voi e, ad alcuni, a mantenere l'impegno di lottare quest'oggi.Purtroppo prevedo che questi giorni saranno pressoché uguali e di non riuscire ad accontentarvi tutti. Per non fare un torto né uno né all'altro sfidando solo alcuni di voi, ho deciso di sospendere momentaneamente le lotte per la medaglia Abete, che riprenderanno lunedì 18, quando sarò più libera.Vi prego quindi di continuare a mandarmi richieste di lotta regolarmente (io cercherò di abbozzare una lista mettendo per primi chi mi ha sfidato per primo) ma di non insistere perché prima di lunedì prossimo non sarò reperibile.Mi scuso con tutti voi, ma passerò il pochissimo tempo che ho ad allenare il mio team e vi prometto una fantastica sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ed è così che anche la capopalestra d'erba intraprende una lunga e tortuosa alla ricerca della squadra perfetta! Come il capopalestra folletto, anche Bebbs appende un cartello davanti la propria palestra con scritto: "Ritornerò ancora più forte di prima!". In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 To be continued... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho battuto raijin91 con una rimonta bellissimacmq bella battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Allora ragazzi.. Visto che i miei messaggi sembrano incompresi da alcuni di voi. Ecco un messaggio più specifico: vi prego, per piacere, di non intasarmi la posta con messaggi del tipo "ma non hai 5 minuti?" oppure "ma non puoi proprio fare adesso?" oppure "adesso puoi?" e dopo 5 minuti "e adesso?".Vi scongiuro, vi supplico, di non chiedermi ogni santissimi 2 minuti se posso lottare. Non è per cattiveria che non lotto con voi, ve lo giuro. Abbiate pazienza. Da lunedì farò il possibile per lottare con ognuno di voi.A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi batte raijin91 nella rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho deciso di ritirarmi da ruolo di capopalestra di tipo LOTTA per due motivi: il principale è che non mi ritengo abbastanza forte per essere un capopalestra, il secondo è che ultimamente ho sempre meno tempo per giocare, quindi si facciano avanti i candidati per prendere il mio posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quasi quasi un team lotta inizio a prepararlo, allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io coglierei l'occasione per propormi come Capopalestra Coleottero Ho già il team pronto volendo,Per ora non sono ancora convinto di poter essere un super quattro, quindi abbasso il tiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Beh, ti dispiace se ti mettiamo alla prova? Ogni capopalestra libero oggi ti sfida e decide, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perchè io non ci sono nel topic principale? eppure l'ho sconfitto a zlasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Beh, ti dispiace se ti mettiamo alla prova? Ogni capopalestra libero oggi ti sfida e decide, ok?No problem!Io ci sono stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No problem!Io ci sono stasera EDDAIEDDAIEDDAIVOGLIAMOUNCAPOPALESTRACOLEOTTEROOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 C'è qualche capopalestra libero adesso? Non hanno ancora aggiunto che ho vinto 3 medaglie in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho vinto quella d'acqua, aggiungete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho vinto drago acqua e spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mangusta un giorno ti sfidero per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.