Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No, non ci sto (da futuro capopalestra, credo.. spero) perché io sono il migliore, si sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok ma i team sono quelii di palestra Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok ci sto e voglio trontron contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No, non ci sto (da futuro capopalestra, credo.. spero) perché io sono il migliore, si sa. Ma tu non sei un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok ci sto e voglio trontron contro eh? No, non ci sto (da futuro capopalestra, credo.. spero) perché io sono il migliore, si sa. Ma tu non sei un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma tu non sei un capopalestra potra esserlo pero se si fa un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tronton devi prima diventare capopalestra.O di un tipo fra quelli esistenti o aspetti che un tipo qualsiasi si ritiraComunque ho gia l'approvo di due capopalestra (piu io tre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 L'idea mi piace, ma vorrei prima conoscere i dettagli, quindi fai pure partire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mewtwo, saresti disponibile per una sfida valida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se adesso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 L'idea mi piace, ma vorrei prima conoscere i dettagli, quindi fai pure partire la discussione Ok faccio partire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 AVVISO A TUTTI I CAPOPALESTRA!Ho finito di organizzare il torneo che si terra tra i capopalestra per decidere chi è il migliore.Il torneo è fatto da un girone unico da 8 partecipanti per un totale di 7 lotte per partecipante.Ho bisogno della conferma di tutti i capopalestra per poterlo far partire.Creerò una discussione a parte su questo.Allora ci state? Attualmente il capopalestra Lotta si è ritirato, quindi manca un capopalestra.Io volevo aprire la mia palestra coleottero, ho già il team ready! :O ps. Non ricordo chi mi aveva sfidato per stasera, ora vado a controllare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Attualmente il capopalestra Lotta si è ritirato, quindi manca un capopalestra.Io volevo aprire la mia palestra coleottero, ho già il team ready! :Ops. Non ricordo chi mi aveva sfidato per stasera, ora vado a controllare xDDevi avvisare gobbez.Comunque ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io vorrei invece far parte dei superquattro però prima devo battere tutte le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ti ho sfidato mangu! ( è il tuo nuovo soprannome /) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma nessuno puoo battere tutte le palestre perche manca il folletto poi adesso si è ritirato il tipo lottadoctormaggot mi ha battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 doctormaggot conquista la sua seconda medaglia per 5 - 0.Una bella sfida a base di annoyer, grazie mewtwoY mi sono divertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ti ho sfidato mangu! ( è il tuo nuovo soprannome /) Non è tanto nuovo, mi chiamano cosi anche "in real life" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bene, sono un sensitivoooo Mangu, si può andare ( annuisce come se lo avesse scelto lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Javert mi ha battuto 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ah, super4 meritatissimo per Mangu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ma gobbez è sempre off? sono 2 giorni che non mi mette tra i vincitori della medaglia ira :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Devi inviargli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se uno sfidante vuole la rivincita gliela posso concedere il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusate, posso sfidare un capo palestra qualsiasi? Cioè posso sfidare a random qualunque capo palestra sia libero?xD Ps ringrazio ZSlascher per il tempo concesso, grazie ancora per le dritte, ho deciso di provare a vincere qualche medaglia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.