signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io signor-v, in Game "Salvatore"Sfido il capopalestra ZSlasher per la medaglia14/10/13dalle 21:30 alle 01:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Accettata a dopo devo farne un,altra prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao! Ho aperto le iscrizioni per la medaglia lotta! Che facciamo, apriamo le iscrizioni anche per altre medaglie? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dopo una sfida scoppietante fino a uno scontro finale fra mega Pokémon lo sfidante 3Shark perde la sfida.1-0 il risultato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao! Ho aperto le iscrizioni per la medaglia lotta! Che facciamo, apriamo le iscrizioni anche per altre medaglie? Cosa ne pensate?Si direi che ci conviene, aggiorna anche la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao! Ho aperto le iscrizioni per la medaglia lotta! Che facciamo, apriamo le iscrizioni anche per altre medaglie? Cosa ne pensate? fallo conviene gobbez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bellissima partita contro il capopalestra PokèmonEleven99,merita dei essere un capo inoltre chiedo una rivincita per domaniio 2shark in game emirisfido per la medagliail capopalestra PokèmonEleven99Data:domaniOrario:va bene alle 17:00?ops ho scritto 2shark volevo dire 3shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao! Ho aperto le iscrizioni per la medaglia lotta! Che facciamo, apriamo le iscrizioni anche per altre medaglie? Cosa ne pensate?*batte i pugni sul tavolo*Medagliaaaaa!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Capopalestra PokèmonEleven99,accetti la mia rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io signor-v, in Game "Salvatore"Sfido il capopalestra Zarxiel per la medaglia14/10/13dalle 22:00 alle 01:30 oppure a data da destinarsi poiché tra venerdì e domenica sono di difficile reperimento...XDDopo una bellissima lotta vinco anche contro ZSlasher per 3-0, seconda medaglia a me!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Fino a quando ho tempo per conquistare le 8 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Grandissimo V ottima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Grazie grazie, ma le medaglie vinte mi compariranno in basso ad ogni mio post???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no vai copia incolla nella tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho provato a inviare la candidatura ma di sicuro sarà un disastro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io signor-v, in Game "Salvatore"Sfido il capopalestra mewtwoY per la medaglia14/10/13dalle 22:30 alle 01:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io signor-v, in Game "Salvatore"Sfido il capopalestra mewtwoY per la medaglia14/10/13dalle 22:30 alle 01:30be che dire allora lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io Omega Haunter, in Game "Markus" Sfido il Capopalestra "MewtwoY", per la medaglia. Orario: Giovedì 14 Novembre (oggi) orario "22:30,22:45" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 signor-v mi ha battuto ok va bene omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 signor-v mi ha battuto ok va bene omega Ora non per dire.. ma su 9 lotte ne hai perse 9.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Il Geloraggio me lo sognerò pure stanotte...XD però i miei draghi hanno avuto la meglio, terza medaglia conquistata contro mewtwoY per 1 a 0!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Addami Mew2 Y... *w* Finalmente ho riparato il Ds....devo recuperare il tempo perduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ora non per dire.. ma su 9 lotte ne hai perse 9..Che dire allora di Brock su pokemon Rosso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ora non per dire.. ma su 9 lotte ne hai perse 9.. 3 ne ho vinte poi nella rivincita ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Che dire allora di Brock su pokemon Rosso?XD Bhe, lui era un NPC, era programmato per non switchare o fare mosse intelligenti, grazie a Dio Mewtwo ha il libero arbitrio ma non switcha manco lui i pokémon neanche a pagarlo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.