Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se posso esprimere la mia mera opinione riguardo alla discussione sulla "forza" e la "legittimità " delle palestre, vi prego di leggere questo breve commento, altrimenti potete anche cestinarlo, segnalarlo, farerobaprobabilmenteazzeccata a quello che scriverò.


Nel corso delle generazioni, in-game, ma state tranquilli, anche nella vita reale, si è persa di vista la reale utilità  degli ostacoli della vita. Per quanto possono essere alti, superarli non può fare altro che giovarci.


Una puntata che mi è rimasta impressa seguendo gli episodi dell'anime dei Pokémon su K2 è quella, nella stagione di Ash a Sinnoh, della sua lotta contro Marzia.


Se ricordate bene, lo scontro finì in un pareggio: Ash non riuscì a sconfiggere il Lucario di Marzia con il suo Buizel e tra i due finì con un doppio KO.


Ecco, a questo volevo arrivare a parare. I Capopalestra non devono essere solo sconfitti, ma dobbiamo essere stati in grado di dimostrare loro quanto valiamo veramente (non prendiamo in considerazione la costruzione di un team di counters, per quello scriverò qualcosa in tl;dr), e questo penso che debba essere l'obiettivo di anche questa bellissima iniziativa (alla quale non ho ancora avuto modo di partecipare, mannaggia a me).


 


tl;dr


Cercate di non VINCERE le Medaglie, ma di GUADAGNARVELE; propongo come regola quella di limitare a 2 (su un team di 6) i Pokémon del tipo che countera quello della palestra che si deve affrontare (es.: se devo battere la palestra di tipo Fuoco, potrò utilizzare al massimo 2 tipi acqua oppure 1 tipo acqua e 1 tipo roccia oppure 1 tipo roccia e 1 tipo terra etc.)


 


Spero di non essere risultato noioso.


Hasta luego!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grz :)

no  i capopalestra devono rimanere a 6 pikè ma x il resto sono completamente d'accordo con°Rec

 

Hai frainteso il mio discorso: la squadre degli sfidanti dovrebbe avere accesso al massimo a due counters per la palestra che deve affrontare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo pienamente con chi dici che non bisognerebbe scegliere i pokemon conteur per i capipalestra non ha senso!


nel gioco io ho la mia squadra ramus ed edel li ho battutti con quella (magari non proprio quella XD) ma comunque anche se sfido la palestra fuoco non mettero solo pk acqua in squdra, non arebbe guadagnata!


io batterò tutti i capopalestra solo con la mia squadra e una volta vinta le otto medaglie mi candiderò a mia volta come capopalestra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che gobbez non può ricevere nuovi messaggi lo scrivo qui:

 

so di aver detto che avrei voluto candidarmi dopo aver vinto tutte le medaglie ma ho appena letto che le iscrizioni stanno per terminare e quindi vorrei candidarmi come capopalestra di tipo roccia allora vi dò tutte le informazioni:

 

-Nickname sul sito:
 

 Silver's

 

-Nickname sul gioco:
 

Silver

 

-Versione del gioco:
 

Y

 

-Squadra che intendete utilizzare (potete registrare anche una squadra che non avete al momento, avrete tempo fino alla fine delle

iscrizioni per crearvela!). Basta il nome dei pokemon.

 

golem
aerodactyl
tyrantrum
aggron
rhydon
gigalith

 

-Vittorie lotte online:
1/1
 
-Orari in cui siete disponibili a giocare/lottare
la sera e nel week end

 

appena in tempo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...