LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mangusta e la tua medaglia? L hai gia fatta? Sono al lavoro sulle medaglie per le nuove palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Froking, ti va di lottare per la medaglia? io javert in game Lucasfido per la medaglia il capopalestra froking° di tipo lottadata oggiorario anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Froking, ti va di lottare per la medaglia? io javert in game Luca sfido per la medaglia il capopalestra froking° di tipo lotta data oggi orario anche subito Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma i capopalestra possono sfidare le altre palestre?? non mi sembra che abbia senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Javert vince la medaglia pugno 0-1 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma le medaglie già vinte? Cioè io ho vinto le medaglie del tipo drago, acqua e fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma le medaglie già vinte? Cioè io ho vinto le medaglie del tipo drago, acqua e fuoco Le hai vinte e basta ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No nel senso, io ho comunicato all'organizzatore una o due medaglie, devo comunicarle man mano o basta comunicare il risultato sul post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io silver's in game silversfido froaking per la medagliaorario anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No nel senso, io ho comunicato all'organizzatore una o due medaglie, devo comunicarle man mano o basta comunicare il risultato sul post? Devi comunicarlo all'organizzatore per farti mettere nella lista dei vincitori P.s: Ho vinto contro 3Shark, bella lotta io silver's in game silversfido froaking per la medagliaorario anche ora Accettata, aggiungi il mio codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No nel senso, io ho comunicato all'organizzatore una o due medaglie, devo comunicarle man mano o basta comunicare il risultato sul post?Mi faresti un favore se me lo comunicassi sempre via MP. Sai, aggiornare manualmente tutti gli incontri non è affatto semplice da solo: specie se devo leggermi pagine e pagine di roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo scrivo qua perchè gobbez non puoi più ricevere messaggi ho vinto la sfida per la medaglia contro froaking ora devo aspettare o posso fare io copia e incollare la medaglia nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Complimenti Silver hai vinto la medaglia Pugile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Medaglia Nuvola - Palestra VolanteMedaglia Sciame - Palestra Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo scrivo qua perchè gobbez non puoi più ricevere messaggi ho vinto la sfida per la medaglia contro froaking ora devo aspettare o posso fare io copia e incollare la medaglia nella firma? puoi farla basta che il capopalestra conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Santo cielo se son belle! Me wants. Sei libero per una sfida, Mangusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazieci sono altri capipalestra on-line pronti per una lotta?mewtwo y o mangusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Santo cielo se son belle! Me wants. Sei libero per una sfida, Mangusta? Yess, tanto per ora ho fallito miseramente nel fare la medaglia Buio, mi prende un po di tempo per pensarci xD Ora accetto la sfida di:JavertSilver's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazie ci sono altri capipalestra on-line pronti per una lotta? mewtwo y o mangusta? sfida accettataaa tu in game sei silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Medaglia volante=spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Medaglia volante=spettacolo quoto ma mangusta come vai a farle usi paint o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sì siamo già amici tu in game sei red giusto? mi da che non sei on-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 capopalestra mewtwo y sulla pagina iniziale non c'è scritto ke ti ho battuto xkè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 capopalestra mewtwo y sulla pagina iniziale non c'è scritto ke ti ho battuto xkè? perchè gobbez deve aggiornare sì siamo già amici tu in game sei red giusto? mi da che non sei on-line adesso mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.