Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vabbè buona lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Domanda: ma in che senso capopalestra? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Javert per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo 3 giorni dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Domanda: ma in che senso capopalestra? .-. Nel senso che se vinci guadagni una medaglia da mettere nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 e dopo la vittoria della medaglia pugile grazie al mio charizard il mio croagunk vince anche la medaglia geyser mangusta ora aggiungo il tuo codice amico così che vincerò anche la tua medaglia sciame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 e dopo la vittoria della medaglia pugile grazie al mio charizard il mio croagunk vince anche la medaglia geyser mangusta ora aggiungo il tuo codice amico così che vincerò anche la tua medaglia sciame! bravoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 e dopo la vittoria della medaglia pugile grazie al mio charizard il mio croagunk vince anche la medaglia geyser mangusta ora aggiungo il tuo codice amico così che vincerò anche la tua medaglia sciame! Croagunk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiornato con le bellissime medaglie. Ho cancellato i messaggi. Ora dovrei riuscire a riceverne degli altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiornato con le bellissime medaglie. Ho cancellato i messaggi. Ora dovrei riuscire a riceverne degli altri.. non posso mandartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Silver's per 3 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo 3 giorni dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ri posto: Chi vuole la mia,palestra, e c'ha abbia un minimo di conoscenza del battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per la "Medaglia" Il capopalestra "LaManGusta" di tipo "Coleottero"Data: "17/11/2013"Orari: "Anche subito se disponibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gobbez,ho tutte le medaglie tranne quella volante,quella erba e quella follettovinto 6-0 contro la mangusta,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gobbez nn posso inviarti mex, toglimi da capopalestra e lascia il posto vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante Latios1 per 6 a 0! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a Latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusate l'ignoranza,ma le palestre sn su x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 e finalmente mi prendo la rivincita sul capopalestra pokèmon eleven99 battendolo 4-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 e finalmente mi prendo la rivincita sul capopalestra pokèmon eleven99 battendolo 4-0!Bravo alla terza sfida c'e l'hai fatta.Ma anche nelle altre due sei stato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Medaglia Maschera - Palestra Buio E con questa, se va bene, ho finito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusate l'ignoranza,ma le palestre sn su x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ovviamente sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sono l'unico ad aver battuto LaMangusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sono l'unico ad aver battuto LaMangusta? Per ora si, primo su 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mangusta sei pronto alla mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.