Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Javert per 5 a 0!

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo 3 giorni dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

Inviato

Domanda: ma in che senso capopalestra? .-.

Nel senso che se vinci guadagni una medaglia da mettere nella firma.

Inviato

e dopo la vittoria della medaglia pugile grazie al mio charizard il mio croagunk vince anche la medaglia geyser

mangusta ora aggiungo il tuo codice amico così che vincerò anche la tua medaglia sciame!

Inviato

e dopo la vittoria della medaglia pugile grazie al mio charizard il mio croagunk vince anche la medaglia geyser

mangusta ora aggiungo il tuo codice amico così che vincerò anche la tua medaglia sciame!

bravoo

Inviato

Croagunk?

Inviato

Aggiornato con le bellissime medaglie. 

Ho cancellato i messaggi. Ora dovrei riuscire a riceverne degli altri.. 

non posso mandartelo

Inviato

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Silver's per 3 a 0!

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo 3 giorni dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

Inviato

Io "gobbez" in game "gobbez"

Sfido per la "Medaglia" 
Il capopalestra "LaManGusta" di tipo "Coleottero"
Data: "17/11/2013"
Orari: "Anche subito se disponibile"

Inviato

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante Latios1 per 6 a 0!

LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a Latios1

s5pTFvw.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...