gobbez Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bella anche l'ultima medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Medaglia Maschera - Palestra Buio E con questa, se va bene, ho finito xD Se va bene? Certo che va bene,è bellissima.....anzi,è un CapoLavoro! Complimenti per la bravura,ma sopratutto grazie per la disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io Miruz94 in game MiroSfido per la medaglia il capopalestra PokémonEleven99 di tipo fuocoData:OggiOrario:16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Gobbez per 2 a 0 in una battaglia all'ultimo sangue! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo 3 giorni dall'ultimo incontro, nella mia palestra!Se va bene? Certo che va bene,è bellissima.....anzi,è un CapoLavoro! Complimenti per la bravura,ma sopratutto grazie per la disponibilità . Ottimo sono contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se va bene? Certo che va bene,è bellissima.....anzi,è un CapoLavoro! Complimenti per la bravura,ma sopratutto grazie per la disponibilità . sei il capopalestra buio? se si,ti posso sfidare per l'ottava medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sei il capopalestra buio? se si,ti posso sfidare per l'ottava medaglia? Si,lo sono. Purtroppo devo dare gli ultimi ritocchi al mio Team.Ho appena allevato un Pokémon con 6 Iv a 31,e ne sto per sfornare un secondo. Quando avrò finito entreranno nel mio Team da Gym Leader.Gli incontri con me partiranno da Martedì Pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io signor-v, in game SalvatoreSfido Froking per la conquista della medagliaData odierna, orario quando vuoi, anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante 3Shark per 1 a 0, in una battaglia all'ultimo sangue! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a 3Shark! PS: Sono particolarmente fiero di questa battaglia, me la sono cavata benissimo anche contro un team completamente fuoco/volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io signor-v, in game SalvatoreSfido Froking per la conquista della medagliaData odierna, orario quando vuoi, anche ora Facciamo alle 16 e 35? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ANNUNCIOPer oggi non accetterò altre sfide, ne ho fatte quattro o cinque, sono stanco A domani guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benissimo, nel frattempo l'utente LaManGusta è disponibile per una sfida sempre per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 LaManGusta sei un grande capopalestra grazie per la lotta e cmq il team era modificato e non del tutto fuoco e volante xkè c'era garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ANNUNCIOPer oggi non accetterò altre sfide, ne ho fatte quattro o cinque, sono stanco A domani guys!~$]$|$$|£]>{%!!!! Manco il tempo di formulare la sfida...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 LaManGusta sei un grande capopalestra grazie per la lotta e cmq il team era modificato e non del tutto fuoco e volante xkè c'era garchomp Vero! Beh era comunque un team abbastanza tosto per me, con tutti quei pokemon fuoco e volanti, sono contento di aver resistito fino all'ultimo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E anche il signor-v vince la medaglia pugile, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E anche il signor-v vince la medaglia pugile, complimenti!Bella lotta, grazieMa gli altri capipalestra?? So che il capopalestra folletto non si trova, quello erba "nun ce sta" perché impegnato, ma per esempio quello di tipo spettro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come posso diventare capopalestra acqua o fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ci sono già i capopalestra di questo tipo Se vuoi diventarlo però puoi mandare la richiesta di titolo ai capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sfidandocicome posso diventare capopalestra acqua o fuoco?se vuoi io sono pronto monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sfidandocise vuoi io sono pronto monkeyok, ora vado al gioco, devo sfidarti con pokè di acqua per diventrlo o va bene anche la squadra normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok, ora vado al gioco, devo sfidarti con pokè di acqua per diventrlo o va bene anche la squadra normale? con la squadra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 con la squadra acquaok ora e la facciook ora e la faccionon ho abbastanza pikè di aqcua :C posso vincere la medagli per forza con i pikè di acqua o vale solo per diventarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dunque. Se lotti per ottenere la Medaglia,puoi avvalerti di qualsiasi Pokémon. Se,invece,vuoi combattere per il titolo (come desdieri tu) devi usare un Team dello stesso Tipo del Gym Leader che desideri sostituire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 per la medaglia i pokemon che vuoi per il titolo dei pokemon acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok allora ti sfido per la medaglia e poi poipoipoipoi per il titolo oddio metuw ma che stiamo combinando hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.