BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 solo prima sbagliavosbagliavamo entrambi hahahahahahace la fai a fare una mossa
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Nuovi capipalestra ho visto bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :S
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Nuovi capipalestra ho visto bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :S Io sto facendo il team
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Monkey D fatti un team acqua almeno ci risfidiamo per il titolocmq ho finito
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Monkey D fatti un team acqua almeno ci risfidiamo per il titolocmq ho finitook vedrò ho 3 pokè per ora 1 non finito però
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 ok vedrò ho 3 pokè per ora 1 non finito peròti aspetteroMonkey D. Luffy/occhio sky bravo mi hai battuto
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Nuovi capipalestra ho visto bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :SNon sono riuscito a mandarti MP...-.-
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 ti aspetteroMonkey D. Luffy/occhio sky bravo mi hai battutook ci sono altri che posso sfidare?mi è saltata la rete, dobbiamo ri lottare o..
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 perchè avevo floater che ti avrebbe menato greninja J:cè qualche capopalestra libero?
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Non sono riuscito a mandarti MP...-.-Neanche adesso!!XD
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Avrà la casella dei messaggi piena...XD STARà FECENDO ALTRO [/sPOLER]
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Non so, però sopra si è lamentato che non gli sono arrivate sfide tramite MP, ma avrà la casella piena e non gli arriva giustamente la richiesta di lotta...XD
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 MA CI SONO 10 PALESTRE o_oNon so, però sopra si è lamentato che non gli sono arrivate sfide tramite MP, ma avrà la casella piena e non gli arriva giustamente la richiesta di lotta...XDcredo che non possa per ora non è il tipo che si arrabbia p molto gentile e divertente, se magari domani potesse lottare con mè -.-"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.