Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Nuovi capipalestra ho visto :) bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi capipalestra ho visto :) bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :S

Io sto facendo il team :(

Link al commento

Non sono riuscito a mandarti MP...-.-

Link al commento

MA CI SONO 10  PALESTRE o_o

Non so, però sopra si è lamentato che non gli sono arrivate sfide tramite MP, ma avrà  la casella piena e non gli arriva giustamente la richiesta di lotta...XD

credo che non possa per ora non è il tipo che si arrabbia p molto gentile e divertente, se magari domani potesse lottare con mè -.-"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...