~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho sbagliatooosto c... di ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 facciamo 6vs 6 o 4vs4? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 6-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cè l'abbiamo fatta Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 solo prima sbagliavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 solo prima sbagliavosbagliavamo entrambi hahahahahahace la fai a fare una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nuovi capipalestra ho visto bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusa sto prepara da magnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nuovi capipalestra ho visto bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :S Io sto facendo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 tanto il coleottero non durera a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusa sto prepara da magnare ok LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Monkey D fatti un team acqua almeno ci risfidiamo per il titolocmq ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Monkey D fatti un team acqua almeno ci risfidiamo per il titolocmq ho finitook vedrò ho 3 pokè per ora 1 non finito però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok vedrò ho 3 pokè per ora 1 non finito peròti aspetteroMonkey D. Luffy/occhio sky bravo mi hai battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nuovi capipalestra ho visto bene, curioso che ultimamente non ho avuto più richieste e i vecchi sfidanti non si siano fatti sentire, oppure non hanno letto il fatto che mi devono contattare via MP, visto che cosi faccio estremamente fatica a trovare le richieste :SNon sono riuscito a mandarti MP...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti aspetteroMonkey D. Luffy/occhio sky bravo mi hai battutook ci sono altri che posso sfidare?mi è saltata la rete, dobbiamo ri lottare o.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Neanche ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 perchè avevo floater che ti avrebbe menato greninja J:cè qualche capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non sono riuscito a mandarti MP...-.-Neanche adesso!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 xarxel puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Avrà la casella dei messaggi piena...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Avrà la casella dei messaggi piena...XD STARà FECENDO ALTRO [/sPOLER] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non so, però sopra si è lamentato che non gli sono arrivate sfide tramite MP, ma avrà la casella piena e non gli arriva giustamente la richiesta di lotta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 MA CI SONO 10 PALESTRE o_oNon so, però sopra si è lamentato che non gli sono arrivate sfide tramite MP, ma avrà la casella piena e non gli arriva giustamente la richiesta di lotta...XDcredo che non possa per ora non è il tipo che si arrabbia p molto gentile e divertente, se magari domani potesse lottare con mè -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora sfidane qualcuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.