BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora sfidane qualcuna xD froking puoi lottare tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 MA CI SONO 10 PALESTRE o_ocredo che non possa per ora non è il tipo che si arrabbia p molto gentile e divertente, se magari domani potesse lottare con mè -.-"Ho sbagliato a scrivere, non intendevo arrabbiato, però ha scritto che non sapeva perché non gli sono arrivate sfide ed ecco spiegato il perché.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho sbagliato a scrivere, non intendevo arrabbiato, però ha scritto che non sapeva perché non gli sono arrivate sfide ed ecco spiegato il perché.. ok, peccato che ora sia ofline :C, aspetterò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok, peccato che ora sia ofline :C, aspetterò domani Monkey se vuoi facciamo velocemente adesso perchè dopo ho da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Monkey se vuoi facciamo velocemente adesso perchè dopo ho da fare. no, fai con calma, ci vediamo domani sera allora ho quanto non vai di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 no, fai con calma, ci vediamo domani sera allora ho quanto non vai di fretta Non ho fretta tranquillo, facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non ho fretta tranquillo, facciamo ora? Monkey se vuoi facciamo velocemente adesso perchè dopo ho da fare.facciamo domani ora non posso comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lo ripropongo: che ne dite di dividerci un po i ruoli? Ovvero si potrebbe fare che ogni capo-palestra aggiorni la propria firma scrivendo le sue vittorie e sconfitte, come il primo messaggio. In questo modo si potrebbero mettere i link con gli utenti capo-palestra al posto che aggiornare manualmente tutte le vittorie (cosa che non riesco a starci dietro, dato il grandissimo numero di messaggi e di lotte). Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho aggiornato la firma con i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 monkey sfidami per il titolo non voglio essere piu capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho aggiornato la firma con i vincitori Se tutti lo facessero, allora potrei modificare il primo messaggio senza poi aggiornarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao a tutti ma chi è il capopalestra buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 monkey sfidami per il titolo non voglio essere piu capopalestra non ho i pokè acqua perchè non vuoi più esserlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gobbez io ho vinto 3 volte e poi nella rivincita mi hanno battutocmq chi vuole essere capopalestra tipo acqua lo aspetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 domani o dopodomani ti sfido per il titolo poi voglio essere il capopalestra anche del tipo fuoco doppio senso capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gobbez io ho vinto 3 volte e poi nella rivincita mi hanno battutocmq chi vuole essere capopalestra tipo acqua lo aspetto volentieriCavoli.. io avrei 5 pokemon acqua evsati ecc che potrei benissimo usare. Il punto è che non ho molto tempo libero per stare dietro anche a questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cavoli.. io avrei 5 pokemon acqua evsati ecc che potrei benissimo usare. Il punto è che non ho molto tempo libero per stare dietro anche a questo.. peccato aspettero altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho vinto 3-0 contro PokemonEleven99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho vinto 3-0 contro PokemonEleven99 Bella Lotta! Per sbaglio non ho megaevolto Charizard e con siccita e solaraggio FORSE ti battevo il tuo Pokemon acqua (non posso dire chi era) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bella Lotta! Per sbaglio non ho megaevolto Charizard e con siccita e solaraggio FORSE ti battevo il tuo Pokemon acqua (non posso dire chi era) pokè ti sfido io lotiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bella Lotta! Per sbaglio non ho megaevolto Charizard e con siccita e solaraggio FORSE ti battevo il tuo Pokemon acqua (non posso dire chi era) anche a me capita qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bella Lotta! Per sbaglio non ho megaevolto Charizard e con siccita e solaraggio FORSE ti battevo il tuo Pokemon acqua (non posso dire chi era) Ti avrei battuto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti avrei battuto lo stesso ora lo sfido io C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 pokè ti sfido io lotiamo Facciamo domani. Ora non ho molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Facciamo domani. Ora non ho molto tempo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.