~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 domani o dopodomani ti sfido per il titolo poi voglio essere il capopalestra anche del tipo fuoco doppio senso capopalestra non vedo l'ora scatenero l'infernoooooooo muhamuhaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 raga ma non ho capito una cosa,la medaglia ira(per esempio)la scambio con l'altra medaglia o si butta e devo rifare la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Monkey D. Luffy vince la medaglia 6-0 Se dovete sfidarmi però cercate di fare una bella battaglia e non mandate subito il pokémon con il tipo superefficace .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Monkey D. Luffy vince la medaglia 6-0 Se dovete sfidarmi però cercate di fare una bella battaglia e non mandate subito il pokémon con il tipo superefficace .-.scusa se il mio alakazam p troppo forte ho battuto 6 a zero omgci sono altri capipaletra che posso sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusa se il mio alakazam p troppo forte ho battuto 6 a zero omgci sono altri capipaletra che posso sfidarmi? Scusa se i miei pokémon neanche sono evsati lol. Non è bello comunque vincere così mandando subito il tipo superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, la medaglia Elettro non c'è ?No, perché vorrei candidarmi come Capo Palestra di tipo Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scusa se i miei pokémon neanche sono evsati lol. Non è bello comunque vincere così mandando subito il tipo superefficaceti sfido ioooooCiao, la medaglia Elettro non c'è ?No, perché vorrei candidarmi come Capo Palestra di tipo Elettrocandidati almeno ci sono piu palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 raga ma non ho capito una cosa,la medaglia ira(per esempio)la scambio con l'altra medaglia o si butta e devo rifare la palestra? pls rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, la medaglia Elettro non c'è ? No, perché vorrei candidarmi come Capo Palestra di tipo Elettro No, non c'e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti sfido iooooocandidati almeno ci sono piu palestre Mewtwo ora non posso, per oggi basta sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mewtwo ora non posso, per oggi basta sfide! noo mi hai rovinatoo va be qualke capopalestra è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scusa se i miei pokémon neanche sono evsati lol. Non è bello comunque vincere così mandando subito il tipo superefficace allora domani o quando sei pronto risfidami come capopalestra , però come capopalestra dovresti trovare soluzione contro le debolezze dei suoi pokè, per esempio se metti un focalnastro ad un pokè con accacco forte alakazam me lo ammazzavi per la scarsa difesa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 noo mi hai rovinatoo va be qualke capopalestra è disponibile Tu non sei un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Monkey D. Luffy vince la medaglia 6-0 Se dovete sfidarmi però cercate di fare una bella battaglia e non mandate subito il pokémon con il tipo superefficace .-. è quello che ho fatto io vero Poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 allora domani o quando sei pronto risfidami come capopalestra , però come capopalestra dovresti trovare soluzione contro le debolezze dei suoi pokè, per esempio se metti un focalnastro ad un pokè con accacco forte alakazam me lo ammazzavi per la scarsa difesa :/ Sto già preparando i futuri pokémon, questo è solo un team temporaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tu non sei un capopalestra? yaa però voglio provare il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 è quello che ho fatto io vero Poké? Cosa?yaa però voglio provare il mio team Vuoi vincere? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 raga ma non ho capito una cosa,la medaglia ira(per esempio)la scambio con l'altra medaglia o si butta e devo rifare la palestra? PLSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho cancellato un sacco di MP, cosi ora non dovrebbero esserci + problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cosa? Vuoi vincere? lolè?? voglio provare il mio team perche ho finito di usare il SAV ma sono al 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io Miruz94 in game Mirosfido mewtwo y di tipo acquaOra o domani ala 16:00 accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 siiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Capopalestra zarxiel,ti sfido a una lotta adesso accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 per favore è urgente rispondete al mio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io Miruz94 in game Miro sfido mewtwo y di tipo acqua Ora o domani ala 16:00 accetti? siiiiiiiiiii ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.