Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Capopalestra accetti o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho vinto 2-0 contro mewtwo y ho cercato di usare meno superefficacia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 bravoo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho vinto 2-0 contro mewtwo y ho cercato di usare meno superefficacia possibile ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao ki si è iscritto per la palestra drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qualcuno sfidabile ora?Ciao ki si è iscritto per la palestra drago?Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qualcuno sfidabile ora?Nessunosei un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ZSlasher ti sfido per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ZSlasher ti sfido per il titolo allora lo sfido io dopo di tè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No no no x il titolo sfidatevi tra di voi io sono uno sfidante ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 allora lotti ora per il titolo se vinco la palestra è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stardragon96 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io stardragon96 in game DanieleSfido per medagliaIl capopalestra PokemonEleven99 di tipo fuocoData:18 novembreOra: dalle 16 alle 20E' il momento della rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lancio una sfida per il titolo al capopalestra di tipo fuoco,chiunque sia mi manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma i super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Due medaglie evvai! Diventero il campione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 3shark guadagna la mia fiducia e diventa il nuovo capopalestra! Buona fortuna!Mi prenoto per la prima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao a tutti sono il nuovo capopalestra.Dirò io quando la palestra aprirà intanto allenatevi xkè non sarà facile battermi ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 voglio sfidare la medaglia pugile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma i super 4? Per me si dovrebbe fare un torneo tra capopalestra e i 4 + forti diventato super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ZSlasher in game Zero sfido froking per medaglia pugile e pokemon eleven per medaglia fuoco Quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mewtwoY vuoi fare una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ZSlasher in game Zero sfido froking per medaglia pugile e pokemon eleven per medaglia fuocoQuando volete Accettata, domani la facciamo! voglio sfidare la medaglia pugile Accettata, domani la facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perfetto, sarà mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perfetto, sarà mia! Non ne dubito visto che ho il team incompleto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ahahaha ok tu sei tipo lotta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.