Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ma se io mi sto specializzando nei pokemon di tipo normale e vorrei provare a diventare capopalestra, posso sfidare uno qualsiasi dei capipalestra esistenti e non per forza uno già  esistente di tipo normale giusto?

 

No puoi fare richiesta a Gobbez. Dopo qualche giorno avrai la tua palestra (prima metterà  un annuncio che la tua palestra sta per aprire, cosi se qualcun altro ambisce al titolo, dovrete fare una sfida fra voi per decidere chi sarà  il capopalestra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stardragon96 in game Daniele.

Sfido per medaglia

Il capopalestra PokemonEleven99 di tipo fuoco

Data:18 novembre

Ora: dalle 16 alle 20

E' il momento della rivincita ;)

Ci sto per le 17:30

Io ZSlasher in game Zero sfido froking per medaglia pugile e pokemon eleven per medaglia fuoco

Quando volete

Anche per te lo stesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No puoi fare richiesta a Gobbez. Dopo qualche giorno avrai la tua palestra (prima metterà  un annuncio che la tua palestra sta per aprire, cosi se qualcun altro ambisce al titolo, dovrete fare una sfida fra voi per decidere chi sarà  il capopalestra)

 

Ok grazie mille :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato il primo messaggio, modificando leggermente i dati da comunicare in caso di iscrizione (ho tolto il numero di partite vinte/perse siccome è inutile) e ho aggiunto una regola per tutti i capo-palestra. 
Vi chiedo se potete modificare la vostra firma aggiornandola con le partite vinte / perse e, ovviamente, la vostra palestra di appartenenza. 

Penso che, oltre a far diventare questa iniziativa ancora più "vistosa" sia utile anche per velocizzarne gli aggiornamenti e far si che tutti gli sfidanti capiscano subito quale utente sfidare. 

 

Inoltre, in questo modo, non è più necessario che mi inviate MP con i vostri risultati perché saranno aggiornati dal capo-palestra in questione. In questo modo, quindi, tutto il "progetto" si velocizzerà  molto e io avrò modo di gestire meglio tutti gli altri aspetti.. futuri e non. 

Se tutti i capo-palestra / sfidanti fanno così, allora io potrò aggiungere i link diretti al nome del capo-palestra sul primo messaggio in modo che il tutto risulti ancora più visibile. 

 

Quindi vi chiedo se ogni capo-palestra può inviarmi un MP (oppure scrivere in questo post) facendo vedere la nuova firma aggiornata con queste richieste. 

 

Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini.

 
Grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato il primo messaggio, modificando leggermente i dati da comunicare in caso di iscrizione (ho tolto il numero di partite vinte/perse siccome è inutile) e ho aggiunto una regola per tutti i capo-palestra. 

Vi chiedo se potete modificare la vostra firma aggiornandola con le partite vinte / perse e, ovviamente, la vostra palestra di appartenenza. 

Penso che, oltre a far diventare questa iniziativa ancora più "vistosa" sia utile anche per velocizzarne gli aggiornamenti e far si che tutti gli sfidanti capiscano subito quale utente sfidare. 

 

Inoltre, in questo modo, non è più necessario che mi inviate MP con i vostri risultati perché saranno aggiornati dal capo-palestra in questione. In questo modo, quindi, tutto il "progetto" si velocizzerà  molto e io avrò modo di gestire meglio tutti gli altri aspetti.. futuri e non. 

Se tutti i capo-palestra / sfidanti fanno così, allora io potrò aggiungere i link diretti al nome del capo-palestra sul primo messaggio in modo che il tutto risulti ancora più visibile. 

 

Quindi vi chiedo se ogni capo-palestra può inviarmi un MP (oppure scrivere in questo post) facendo vedere la nuova firma aggiornata con queste richieste. 

 

Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini.

 

Grazie a tutti! 

 

Io ho già  provveduto : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto! Infatti sul messaggio principale c'è scritto solo il tuo nome con il link. Stesso discorso vale per Froking. Gli altri devono ancora confermare. :)


 


PS: Come puoi vedere c'è un nuovo candidato per la medaglia normale. Riusciresti a farci un'altra splendida medaglia? :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aumenta anche il numero da vincere! Così diventa ancora più divertente! ;)

E mi sta bene, ma per esempio il capo tipo psico, erba e folletto che fine hanno fatto? E quando cambia il capopalestra di una medaglia già  vinta devo rifare la sfida con il nuovo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato il primo messaggio, modificando leggermente i dati da comunicare in caso di iscrizione (ho tolto il numero di partite vinte/perse siccome è inutile) e ho aggiunto una regola per tutti i capo-palestra. 

Vi chiedo se potete modificare la vostra firma aggiornandola con le partite vinte / perse e, ovviamente, la vostra palestra di appartenenza. 

Penso che, oltre a far diventare questa iniziativa ancora più "vistosa" sia utile anche per velocizzarne gli aggiornamenti e far si che tutti gli sfidanti capiscano subito quale utente sfidare. 

 

Inoltre, in questo modo, non è più necessario che mi inviate MP con i vostri risultati perché saranno aggiornati dal capo-palestra in questione. In questo modo, quindi, tutto il "progetto" si velocizzerà  molto e io avrò modo di gestire meglio tutti gli altri aspetti.. futuri e non. 

Se tutti i capo-palestra / sfidanti fanno così, allora io potrò aggiungere i link diretti al nome del capo-palestra sul primo messaggio in modo che il tutto risulti ancora più visibile. 

 

Quindi vi chiedo se ogni capo-palestra può inviarmi un MP (oppure scrivere in questo post) facendo vedere la nuova firma aggiornata con queste richieste. 

 

Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini.

 

Grazie a tutti! 

Fatto anche se non ricordo tutte le vittorie.

Chi mi ha battuto e non sta scritto sulla mia firma avvisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io frogadieRE in game luca

Sfido per Medaglia
Il capopalestra omegahaunter di tipo buio

Data: possibilmente oggi
Orari:  quando puoi

 

a proposito, qual è il nome della medaglia di tipo buio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti vi posto qua sotto le regole della palestra drago:


la palestra aprirà  domenica 24 novembre 


Al momento accetto prenotazioni per le sfide di domenica,se volete prenotarvi dovrete mandarmi mp


Le lotte si terranno dal lunedi' al sabato e la domenica in orari particolari


Saranno lotte totali,6vs6


La rivincita verrà  data 3 giorni dopo la sconfitta 


Partecipate in tanti alle sfide e allenatevi xkè sono un osso duro


Questo è quanto ci vediamo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini.

il problema è che le medaglie sono troppo grandi :(


si dovrebbe creare un medagliere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...