porygon il saggio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mewtwoY non accetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma se io mi sto specializzando nei pokemon di tipo normale e vorrei provare a diventare capopalestra, posso sfidare uno qualsiasi dei capipalestra esistenti e non per forza uno già esistente di tipo normale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma se io mi sto specializzando nei pokemon di tipo normale e vorrei provare a diventare capopalestra, posso sfidare uno qualsiasi dei capipalestra esistenti e non per forza uno già esistente di tipo normale giusto? No puoi fare richiesta a Gobbez. Dopo qualche giorno avrai la tua palestra (prima metterà un annuncio che la tua palestra sta per aprire, cosi se qualcun altro ambisce al titolo, dovrete fare una sfida fra voi per decidere chi sarà il capopalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io stardragon96 in game Daniele.Sfido per medagliaIl capopalestra PokemonEleven99 di tipo fuocoData:18 novembreOra: dalle 16 alle 20E' il momento della rivincita Ci sto per le 17:30Io ZSlasher in game Zero sfido froking per medaglia pugile e pokemon eleven per medaglia fuoco Quando voleteAnche per te lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No puoi fare richiesta a Gobbez. Dopo qualche giorno avrai la tua palestra (prima metterà un annuncio che la tua palestra sta per aprire, cosi se qualcun altro ambisce al titolo, dovrete fare una sfida fra voi per decidere chi sarà il capopalestra) Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho aggiornato il primo messaggio, modificando leggermente i dati da comunicare in caso di iscrizione (ho tolto il numero di partite vinte/perse siccome è inutile) e ho aggiunto una regola per tutti i capo-palestra. Vi chiedo se potete modificare la vostra firma aggiornandola con le partite vinte / perse e, ovviamente, la vostra palestra di appartenenza. Penso che, oltre a far diventare questa iniziativa ancora più "vistosa" sia utile anche per velocizzarne gli aggiornamenti e far si che tutti gli sfidanti capiscano subito quale utente sfidare. Inoltre, in questo modo, non è più necessario che mi inviate MP con i vostri risultati perché saranno aggiornati dal capo-palestra in questione. In questo modo, quindi, tutto il "progetto" si velocizzerà molto e io avrò modo di gestire meglio tutti gli altri aspetti.. futuri e non. Se tutti i capo-palestra / sfidanti fanno così, allora io potrò aggiungere i link diretti al nome del capo-palestra sul primo messaggio in modo che il tutto risulti ancora più visibile. Quindi vi chiedo se ogni capo-palestra può inviarmi un MP (oppure scrivere in questo post) facendo vedere la nuova firma aggiornata con queste richieste. Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho aggiornato il primo messaggio, modificando leggermente i dati da comunicare in caso di iscrizione (ho tolto il numero di partite vinte/perse siccome è inutile) e ho aggiunto una regola per tutti i capo-palestra. Vi chiedo se potete modificare la vostra firma aggiornandola con le partite vinte / perse e, ovviamente, la vostra palestra di appartenenza. Penso che, oltre a far diventare questa iniziativa ancora più "vistosa" sia utile anche per velocizzarne gli aggiornamenti e far si che tutti gli sfidanti capiscano subito quale utente sfidare. Inoltre, in questo modo, non è più necessario che mi inviate MP con i vostri risultati perché saranno aggiornati dal capo-palestra in questione. In questo modo, quindi, tutto il "progetto" si velocizzerà molto e io avrò modo di gestire meglio tutti gli altri aspetti.. futuri e non. Se tutti i capo-palestra / sfidanti fanno così, allora io potrò aggiungere i link diretti al nome del capo-palestra sul primo messaggio in modo che il tutto risulti ancora più visibile. Quindi vi chiedo se ogni capo-palestra può inviarmi un MP (oppure scrivere in questo post) facendo vedere la nuova firma aggiornata con queste richieste. Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini. Grazie a tutti! Io ho già provveduto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho visto! Infatti sul messaggio principale c'è scritto solo il tuo nome con il link. Stesso discorso vale per Froking. Gli altri devono ancora confermare. PS: Come puoi vedere c'è un nuovo candidato per la medaglia normale. Riusciresti a farci un'altra splendida medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma aumentando le palestre aumentano anche le medaglie da vincere oppure il numero rimane sempre 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aumenta anche il numero da vincere! Così diventa ancora più divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aumenta anche il numero da vincere! Così diventa ancora più divertente! E mi sta bene, ma per esempio il capo tipo psico, erba e folletto che fine hanno fatto? E quando cambia il capopalestra di una medaglia già vinta devo rifare la sfida con il nuovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho aggiornato il primo messaggio, modificando leggermente i dati da comunicare in caso di iscrizione (ho tolto il numero di partite vinte/perse siccome è inutile) e ho aggiunto una regola per tutti i capo-palestra. Vi chiedo se potete modificare la vostra firma aggiornandola con le partite vinte / perse e, ovviamente, la vostra palestra di appartenenza. Penso che, oltre a far diventare questa iniziativa ancora più "vistosa" sia utile anche per velocizzarne gli aggiornamenti e far si che tutti gli sfidanti capiscano subito quale utente sfidare. Inoltre, in questo modo, non è più necessario che mi inviate MP con i vostri risultati perché saranno aggiornati dal capo-palestra in questione. In questo modo, quindi, tutto il "progetto" si velocizzerà molto e io avrò modo di gestire meglio tutti gli altri aspetti.. futuri e non. Se tutti i capo-palestra / sfidanti fanno così, allora io potrò aggiungere i link diretti al nome del capo-palestra sul primo messaggio in modo che il tutto risulti ancora più visibile. Quindi vi chiedo se ogni capo-palestra può inviarmi un MP (oppure scrivere in questo post) facendo vedere la nuova firma aggiornata con queste richieste. Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini. Grazie a tutti! Fatto anche se non ricordo tutte le vittorie.Chi mi ha battuto e non sta scritto sulla mia firma avvisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io frogadieRE in game lucaSfido per MedagliaIl capopalestra omegahaunter di tipo buioData: possibilmente oggiOrari: quando puoi a proposito, qual è il nome della medaglia di tipo buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io frogadieRE in game lucaSfido per MedagliaIl capopalestra omegahaunter di tipo buioData: possibilmente oggiOrari: quando puoi a proposito, qual è il nome della medaglia di tipo buio?Medaglia Maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io Miruz94 in game Miro sfido la mangusta di tipo coleottero ora o oggi alle 6 accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti vi posto qua sotto le regole della palestra drago:la palestra aprirà domenica 24 novembre Al momento accetto prenotazioni per le sfide di domenica,se volete prenotarvi dovrete mandarmi mpLe lotte si terranno dal lunedi' al sabato e la domenica in orari particolariSaranno lotte totali,6vs6La rivincita verrà data 3 giorni dopo la sconfitta Partecipate in tanti alle sfide e allenatevi xkè sono un osso duroQuesto è quanto ci vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Infine, per un possibile evento futuro, sarebbe bello se anche tutti gli sfidanti-vincitori scrivano nella propria firma la/le medaglia/e vinte, con le rispettive immagini. il problema è che le medaglie sono troppo grandi si dovrebbe creare un medagliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 il problema è che le medaglie sono troppo grandi si dovrebbe creare un medagliere gia come tipo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vabbe adesso nn esageriamo!Cé qualche capo disponibile ora?! Pokemon?mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non posso non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok, qualcunooooo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io comincio dal 24 se vuoi ti fisso un incontrò per quel giornoOk, qualcunooooo?!mi riferisco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io sto aspettando LaManGusta e Zarxiel per una sfida per le medaglie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io comincio dal 24 se vuoi ti fisso un incontrò per quel giornomi riferisco a teSi Signore,ma voglio essere messo il 25 sé fa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io "Bubbelo"" in game "Bubbelo"Sfido per TitoloIl capopalestra "ChampionLance" di tipo "Volante"Data : 19/11/13Orari : Dalle 16:00 alle 19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.