Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Capipalestra che spariscono per allenarsi nella terra dei sogni, capipalestra che si dimettono... Ragazzi, cerchiamo di tenere in piedi in progetto Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Va bene aspettero Se vuoi (ovviamente sei tu il capopalestra, quindi decidi tu) se hai fretta di lasciare il posto per accelerare i tempi possiamo fare una 3vs3 a livello 50, così vedi se sono il tuo degno successore; visto che una squadra da 3 pkmn decente impiego pochissimo a prepararla..come preferisci tu comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 FrogadieRE,la mia Palestra apre domani. La sifda è annullata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ahahah guarda che non fai ridere nessunoNon che si capisca tanto se a te abbia fatto ridere o meno...XDCapipalestra che spariscono per allenarsi nella terra dei sogni, capipalestra che si dimettono... Ragazzi, cerchiamo di tenere in piedi in progetto Più che altro quelli "attivi" spariscono..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io sto facendo il team :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io sto facendo il team :CPer quale palestra? O sei uno sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per quale palestra? O sei uno sfidante? Sono uno sfidante, comunque sto facendo un team di tipo spettro, puoi vederlo nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chi c'è dei gl online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io, l' esimio doctormaggot, in-game Maggot, chiedo una nuova sfida valida per la medaglia fuoco al capopalestra PokemonEleven99!Mi basta sapere quando sei disponibile... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io, l' esimio doctormaggot, in-game Maggot, chiedo una nuova sfida valida per la medaglia fuoco al capopalestra PokemonEleven99!Mi basta sapere quando sei disponibile... ! Domani pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Domani pomeriggio ci sono puoi lottare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 puoi lottare adesso?No non posso.Domani sono libero dalle 14:00 alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No non posso.Domani sono libero dalle 14:00 alle 22:00ok allora domani sera, se ci sono capipalestra liberi ora lo dicessero che li sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Phantum cromatico che diventerà un Treverant cromatico per la mia squadra! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 3Shark mi ha sconfitto 3-0 alle 19: 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 zarxiel, ti sfido per una lotta per la medagliava bene ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok, visto che per Sig. V mi so messo d'accordo per le 9 CA: 176230198331 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok, visto che per Sig. V mi so messo d'accordo per le 9 CA: 176230198331 ti sfido io dopo, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 LOL oggi 1000 sfidanti, ci provo, non so se ci riesco cmq io mi chiamo Raziel ingame ditemi voi cm vi kiamateVince Luca (credo sia FrogadieRE) 4-0 alle 20: 02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si sono io luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 LOL oggi 1000 sfidanti, ci provo, non so se ci riesco cmq io mi chiamo Raziel ingame ditemi voi cm vi kiamateVince Luca (credo sia FrogadieRE) 4-0 alle 20: 02 puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Porygon il saggio vince la medaglia pugno, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gg non ce la faccio più :S devo fa contro Signor-V poi oggi basta, continuo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.