jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per quanto riguarda il discorso sopra non capisco quale sia il problema. signor-v ha allenato la sua squadra e ha vinto onestamente. solo perchè il suo pokemon era ivsato non vuol dire che ha inbrogliato. poi il compito di un capopalestra dovrebbe essere quello di testare gli allenatori e dargli la medaglia se sono abbastanza forti da vincere. inoltre zarxiel hai detto che giochi solo per divertirti quindi cosa te ne importa se vinci o perdi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non determina? Lui ha usato un solo Pokémon che ha ammazzato i miei con un unico attacco indistintamente, i miei non sono riuscita ad usare UN attacco, questo non è uno scontro equo affatto, e credo che anche gli altri capipalestra concordino con me, cioe UN GIOCO non può condizionarmi la vita, io lo faccio per divertimento altrimenti al primo post mettiamo il video "Ti piace vincere facile?" Cioe non ha senso allora questo gioco se i giocatori usano gli IVsati anche se i capipalestra non li possono usare, nella storia non credo tu ti diverta se usi solo gli IVsati, cioe ti immagini farti TUTTO il gioco con Pokémon IVsati dall'inizio alla fine, vinci ovunque sempre e comunque, NON C'E' DIVERTIMENTO, io faccio il capopalestra per fare incontri divertenti non che durano un petosecondo e gli dai la medaglia perchè non è una battaglia equa, allora mi metto a sfidare allenatori al liv 10 con i pokemon al liv 100per quanto riguarda il discorso sopra non capisco quale sia il problema. signor-v ha allenato la sua squadra e ha vinto onestamente. solo perchè il suo pokemon era ivsato non vuol dire che ha inbrogliato. poi il compito di un capopalestra dovrebbe essre quello di testare gli allenatori e dargli la medaglia se sono abbastanza forti da vincere. inoltre zarxiel hai detto che giochi solo per divertirti quindi cosa te ne importa se vinci o perdi?Il fatto che se tutti li IVsano NON ha senso mettere i capipalestra, regali la medaglia e via, in pratica è la stessa cosa, l'unica differenza è che non butti nel cesso quei 3 minuti della battaglia inutilescusa, ma dove lo vedi il poco tempo?io sono da più di 1 settimana a cercare un ralts con tutte le statistiche a 31 e non ci sono ancora riuscito. comunque io propongo che i capipalestra debbano avere un team NON ivsato, e possibilmente uno ivsato per gli sfidanti che lavorano molto sul team, ma che questo non sia obbligatorio, inoltre prima della lotta ci si dovrà accordare sul team da usare. per le sfide per il titolo invece penso che debbano essere assolutamente scontri tra i team migliori, sia che questi siano ivsati, sia che questi non lo sianoBeh per il titolo si potrebbe vedere, per gli sfidanti sono d'accordo su tutto, più o meno, ma mi va bene lo stesso, in caso di titolo, boh ci si accorda tra i due, non lo so, boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si ma io ho chiesto chiarimenti a chi ha organizzato tutto ciò, quindi perché stiamo continuando a discutere? Hai torto, e basta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ho letto la discussione (quasi tutta) ma nn ho capito una cosa.. Io vorrei candidarmi come capo palestra (se possibile) ma io ho la squadra ivsata e evsata e nn capisco a questo punto se la cosa è valida o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Capipalestra che spariscono per allenarsi nella terra dei sogni, capipalestra che si dimettono... Ragazzi, cerchiamo di tenere in piedi in progetto Approfitto per informarvi che appunto non mi sto allenando nella terra dei sogni, ma che presto riaprirà la palestra erba. Mi scuso con tutti ma ho avuto diverse emergenze e un lutto, non era mia intenzione farvi aspettare tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 scusa, ma dove lo vedi il poco tempo?io sono da più di 1 settimana a cercare un ralts con tutte le statistiche a 31 e non ci sono ancora riuscito. comunque io propongo che i capipalestra debbano avere un team NON ivsato, e possibilmente uno ivsato per gli sfidanti che lavorano molto sul team, ma che questo non sia obbligatorio, inoltre prima della lotta ci si dovrà accordare sul team da usare. per le sfide per il titolo invece penso che debbano essere assolutamente scontri tra i team migliori, sia che questi siano ivsati, sia che questi non lo sianoPer prima cosa, di un pokemon con 6 IV al 31 non te ne fai assolutamente niente! E poi non ho idea di come tu faccia allevare i tuoi pokemon: vuoi allenare un Volcarona? Bene! Trovi un safari con Larvesta e cominci a fare degli accoppiamenti mirati! Un' oretta, al massimo due, ed hai il tuo pokemon con gli IV al punto giusto!Vuoi allenare un Ralts, o un qualunque altro pokemon non incontrabile nei safari? Bene! Esistono i gruppi uovo apposta: breedi un pokemon compatibile più facile da trovar, e da quello fai partire le catene di accoppiamenti per Ralts! Non ci metterai un' oretta, ma neanche una settimana! Non determina? Lui ha usato un solo Pokémon che ha ammazzato i miei con un unico attacco indistintamente, i miei non sono riuscita ad usare UN attacco, questo non è uno scontro equo affatto, e credo che anche gli altri capipalestra concordino con me, cioe UN GIOCO non può condizionarmi la vita, io lo faccio per divertimento altrimenti al primo post mettiamo il video "Ti piace vincere facile?" Cioe non ha senso allora questo gioco se i giocatori usano gli IVsati anche se i capipalestra non li possono usare, nella storia non credo tu ti diverta se usi solo gli IVsati, cioe ti immagini farti TUTTO il gioco con Pokémon IVsati dall'inizio alla fine, vinci ovunque sempre e comunque, NON C'E' DIVERTIMENTO, io faccio il capopalestra per fare incontri divertenti non che durano un petosecondo e gli dai la medaglia perchè non è una battaglia equa, allora mi metto a sfidare allenatori al liv 10 con i pokemon al liv 100Il fatto che se tutti li IVsano NON ha senso mettere i capipalestra, regali la medaglia e via, in pratica è la stessa cosa, l'unica differenza è che non butti nel cesso quei 3 minuti della battaglia inutileBeh per il titolo si potrebbe vedere, per gli sfidanti sono d'accordo su tutto, più o meno, ma mi va bene lo stesso, in caso di titolo, boh ci si accorda tra i due, non lo so, boh XDInnanzi tutto, questo caso non dipende da IVs, EVs e *censura* vari: il suo pokemon era più veloce dei tuoi, e ha utilizzato una mossa da OHKO con tutta la tua squadra, semplice. Evidentemente il tuo team manca di counter o di pokemon super veloci.E da quello che hai scritto dopo deduco che non hai moltissima esperienza di multiplayer online: per me, e come penso anche per molti altri, la cosa più importante di un gioco pokemon è l' end game! Non è ls storia l' importante, ma quello che c' è da fare dopo: per alcuni è breedare pokemon, per altri è la caccia agli shiny, per me è il competitivo! World of Warcraft si basa sullo stesso principio, il vero gioco comincia dopo l' aver raggiunto il level cap! Ormai anche gli FpS si basano su questo principio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 vorrei chiedere una cosa: io ho 5 pokemon evsati di cui uno è pure ivsato. secondo il discorso di prima se volessi sfidare qualche capopalestra non potrei semplicemente perchè sono troppo forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ho letto la discussione (quasi tutta) ma nn ho capito una cosa..Io vorrei candidarmi come capo palestra (se possibile) ma io ho la squadra ivsata e evsata e nn capisco a questo punto se la cosa è valida o no!È validissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per come la vedo io ognuno può fare un po come vuole. Breedare i pokemon non è barare, e nemmeno evsarli. E' parte del gioco, se non lo volete fare non fatelo, ma non lamentatevi se poi perdete. Molto semplice per come la vedo io. Un capopalestra poi, dovrebbe cercare di dare il meglio di se, di essere il massimo rappresentate di una tipologia di pokemon, io lo ho visto come un dovere quello di breedare ed evsare il mio team, prima di propormi come capopalestra.Un capopalestra che chiede ai suoi sfidanti di giocare con pokemon scarsi per non perdere 6-0 ogni volta, mi sembra sbagliato, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 vorrei chiedere una cosa: io ho 5 pokemon evsati di cui uno è pure ivsato. secondo il discorso di prima se volessi sfidare qualche capopalestra non potrei semplicemente perchè sono troppo forte?No, secondo ciò che ha detto l'organizzatore gobbez tu hai diritto di sfidare tutti i capipalestra, se loro utilizzano o meno pokémon competitivi o meno sono solo affari loro, non sei discriminato per questoPer come la vedo io ognuno può fare un po come vuole. Breedare i pokemon non è barare, e nemmeno evsarli. E' parte del gioco, se non lo volete fare non fatelo, ma non lamentatevi se poi perdete. Molto semplice per come la vedo io. Un capopalestra poi, dovrebbe cercare di dare il meglio di se, di essere il massimo rappresentate di una tipologia di pokemon, io lo ho visto come un dovere quello di breedare ed evsare il mio team, prima di propormi come capopalestra.Un capopalestra che chiede ai suoi sfidanti di giocare con pokemon scarsi per non perdere 6-0 ogni volta, mi sembra sbagliato, tutto qui.Ti posso sfidare? devo scaricare un po' di adrenalina vincendo un'altra medaglia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok, allora posso dire per cosa mi candido? Vorrei candidarmi come Capopalestra di tipo Drago! Ora che l ho detto cosa devo aspettare dato che nn c e nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No, secondo ciò che ha detto l'organizzatore gobbez tu hai diritto di sfidare tutti i capipalestra, se loro utilizzano o meno pokémon competitivi o meno sono solo affari loro, non sei discriminato per questo più che altro era una domanda retorica. però mi fa arrabbiare sapere che ci sono persone che se la prendono per queste sciocchezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 più che altro era una domanda retorica. però mi fa arrabbiare sapere che ci sono persone che se la prendono per queste sciocchezzeA me dispiace esser passato come un imbroglione e peggio ancora che non mi sia stata legittimata una vittoria senza (teorica) discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 vorrei chiedere una cosa: io ho 5 pokemon evsati di cui uno è pure ivsato. secondo il discorso di prima se volessi sfidare qualche capopalestra non potrei semplicemente perchè sono troppo forte? no credo che il problema sia che il capopalestra dovrebbe avere qualche pokemon ivsato per sfidanti esperti Per prima cosa, di un pokemon con 6 IV al 31 non te ne fai assolutamente niente! E poi non ho idea di come tu faccia allevare i tuoi pokemon: vuoi allenare un Volcarona? Bene! Trovi un safari con Larvesta e cominci a fare degli accoppiamenti mirati! Un' oretta, al massimo due, ed hai il tuo pokemon con gli IV al punto giusto! Vuoi allenare un Ralts, o un qualunque altro pokemon non incontrabile nei safari? Bene! Esistono i gruppi uovo apposta: breedi un pokemon compatibile più facile da trovar, e da quello fai partire le catene di accoppiamenti per Ralts! Non ci metterai un' oretta, ma neanche una settimana! Innanzi tutto, questo caso non dipende da IVs, EVs e *censura* vari: il suo pokemon era più veloce dei tuoi, e ha utilizzato una mossa da OHKO con tutta la tua squadra, semplice. Evidentemente il tuo team manca di counter o di pokemon super veloci. E da quello che hai scritto dopo deduco che non hai moltissima esperienza di multiplayer online: per me, e come penso anche per molti altri, la cosa più importante di un gioco pokemon è l' end game! Non è ls storia l' importante, ma quello che c' è da fare dopo: per alcuni è breedare pokemon, per altri è la caccia agli shiny, per me è il competitivo! World of Warcraft si basa sullo stesso principio, il vero gioco comincia dopo l' aver raggiunto il level cap! Ormai anche gli FpS si basano su questo principio! senti, se a me serve un ralts praticamente perfetto potranno essere affari miei come lo sono i tuoi di accontentarti di uno non ivsato al massimo( dopotutto se voglio far qualcosa o la faccio bene o niente), comunque non è vero perchè grazie a un mio amico, incontro kirlia nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 A me dispiace esser passato come un imbroglione e peggio ancora che non mi sia stata legittimata una vittoria senza (teorica) discussione e poi non mi piace l'idea di non poter usare il mio pokemon ivsato per cui ho lavorato faticosamente per una settimana. l'ho finito solo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 A me dispiace esser passato come un imbroglione e peggio ancora che non mi sia stata legittimata una vittoria senza (teorica) discussione non sei un imbroglione, sei solo un esperto non accettato da un capopalestra su un livello diverso. ovvio che non si puo pretendere di potere combattere una categoria junior con una categoria senior come nei tornei ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Approfitto per informarvi che appunto non mi sto allenando nella terra dei sogni, ma che presto riaprirà la palestra erba.Mi scuso con tutti ma ho avuto diverse emergenze e un lutto, non era mia intenzione farvi aspettare tanto.Ma si può che in venti nessuno abbia detto nnt??CondoglianzeOk, allora posso dire per cosa mi candido? Vorrei candidarmi come Capopalestra di tipo Drago!Ora che l ho detto cosa devo aspettare dato che nn c e nessuno?Da ex capopalestra drago...Ti do la mia approvazione!Congratulazioni, capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 no credo che il problema sia che il capopalestra dovrebbe avere qualche pokemon ivsato per sfidanti esperti senti, se a me serve un ralts praticamente perfetto potranno essere affari miei come lo sono i tuoi di accontentarti di uno non ivsato al massimo( dopotutto se voglio far qualcosa o la faccio bene o niente), comunque non è vero perchè grazie a un mio amico, incontro kirlia nel safari no credo che il problema sia che il capopalestra dovrebbe avere qualche pokemon ivsato per sfidanti esperti senti, se a me serve un ralts praticamente perfetto potranno essere affari miei come lo sono i tuoi di accontentarti di uno non ivsato al massimo( dopotutto se voglio far qualcosa o la faccio bene o niente), comunque non è vero perchè grazie a un mio amico, incontro kirlia nel safari Tanto meglio, ma considera comunque che pur avendo due genitori con 5 IV al 31 a testa, e che insieme ricoprano tutte 6 le statistiche, le possibilità che da un uovo possa venir fuori un ralts perfetto sono circa di 1/200! Non è questione di accontentarsi o di compromesso quello di avere un pokemon con 5 IV al 31, è che nella quasi totalità dei casi è inutile averne uno con 6! Si tratta più che altro di uno sfizio personale, non di una necesità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cioe ora sono capopalestra senza dover far nulla? xD Solo che io mi sono candidato ora ma questa settimana ad esempio sono impegnato con l ospedale e nn potrei combattere, come devo comportarmi di conseguenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come ho già detto: Iv e Ev non contano granchè... secondo me la maggior parte del gioco è basato su quanta roba hai dietro (Chi ha orecchie per intendere, intenda XD) Se, per esempio, uno punta a paralizzare e confondere, l'esito della lotta non sarà dovuto solo alla bravura, ma a come reagisce il pokemon avversario a questi tipi di attacchi! Nemmeno io gioco con pokemon cosiddetti "Perfetti"... Solo uno di quelli che ho ha 4 Iv a 31 e tutti gli altri ne hanno una, due o tre... Eppure stasera ho giocato un torneo perdendo 5 a 0 è vero, ma perchè non ho sfruttato bene le mie mosse... Poi mi sono fatto una sfida 4 fun e ho perso ancora, ma questa volta 2 a 0... A me non importa perdere anche perchè è evidente che con qualche piccolo ritocco e con la strategia giusta la squadra funziona eccome anche se non sono tutti a Iv 31... Posso persino dirvi che 3 dei miei pokemon hanno resistito a mosse superefficaci... Quindi come la mettiamo? Da domani sera sarà aperta la mia palestra, quella di tipo normale! Non ho pokemon Ivsati o Evsati in qualche modo particolare, ma vi assicuro che riuscirò a darvi filo da torcere lo stesso, in qualche modo Se perdo sempre 6 a 0, pace... Semplicemente cercherò di migliorarmi sempre di più... Magari con nuovi pokemon o nuove strategie!Cioe ora sono capopalestra senza dover far nulla? xD Solo che io mi sono candidato ora ma questa settimana ad esempio sono impegnato con l ospedale e nn potrei combattere, come devo comportarmi di conseguenza? Devi prima mandare un messaggio a gobbez Sarà lui a decidere se e quando diventerai capopalestra! Leggi il messaggio iniziale per sapere cosa gli devi mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come ho già detto: Iv e Ev non contano granchè... secondo me la maggior parte del gioco è basato su quanta roba hai dietro (Chi ha orecchie per intendere, intenda XD) Se, per esempio, uno punta a paralizzare e confondere, l'esito della lotta non sarà dovuto solo alla bravura, ma a come reagisce il pokemon avversario a questi tipi di attacchi! Nemmeno io gioco con pokemon cosiddetti "Perfetti"... Solo uno di quelli che ho ha 4 Iv a 31 e tutti gli altri ne hanno una, due o tre... Eppure stasera ho giocato un torneo perdendo 5 a 0 è vero, ma perchè non ho sfruttato bene le mie mosse... Poi mi sono fatto una sfida 4 fun e ho perso ancora, ma questa volta 2 a 0... A me non importa perdere anche perchè è evidente che con qualche piccolo ritocco e con la strategia giusta la squadra funziona eccome anche se non sono tutti a Iv 31... Posso persino dirvi che 3 dei miei pokemon hanno resistito a mosse superefficaci... Quindi come la mettiamo? Da domani sera sarà aperta la mia palestra, quella di tipo normale! Non ho pokemon Ivsati o Evsati in qualche modo particolare, ma vi assicuro che riuscirò a darvi filo da torcere lo stesso, in qualche modo Se perdo sempre 6 a 0, pace... Semplicemente cercherò di migliorarmi sempre di più... Magari con nuovi pokemon o nuove strategie! almeno dimostri di essere una persona seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Oddio che idiota hai ragione, avevo letto ma me n ero scordato xD ps: il primo post specifica che posso usare poke col tipo della palestra sanche se l evoluzione perde quel tipo... vale la stessa cosa al contrario, cioe se un poke guadagna un tipo evolvendosi o mega evolvendosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti posso sfidare? devo scaricare un po' di adrenalina vincendo un'altra medaglia...XD E INVECE... RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante signor-v per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E INVECE... RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante signor-v per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro!qualcosa mi dice che sei un capopalestra duro da buttare giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa l' ora tarda Mangusta, ma ti adrebbe di sfidare anche me? Premetto che ho intenzione di usare IVsati, EVsati, con nature favorevoli e che ho intenzione di utilizzare attacchi superefficaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.