Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

E INVECE... :asduj1:

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante signor-v per 5 a 0!

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro!

Roba da mettersi le mani nei capelli, assurdo...XD

qualcosa mi dice che sei un capopalestra duro da buttare giu

Tostissimo, dovrò cambiare strategia in questa settimana, totalmente!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l' ora tarda Mangusta, ma ti adrebbe di sfidare anche me? Premetto che ho intenzione di usare IVsati, EVsati, con nature favorevoli e che ho intenzione di utilizzare attacchi superefficaci!

 

Per il team puoi giocare quello che vuoi, come ho già  detto. Dai il meglio che puoi, perchè io faccio lo stesso : )

Per l'ora in effetti è tardi, sto scrivendo da cellulare ma sono già  a letto, ho avuto una lunga giornata! Ci sentiamo domani.

Notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo una cosa: ma se ogni Capo-palestra aprisse un proprio topic? Lì riceverà  le richieste di sfida e non dovrà  leggere 1000 post qui di cui il 75% neanche gli interessa

ci sarebbero milioni di topic e poi alcuni devono essere chiuse se qualcuni si dimette e robe varie....

 

Ma si potrebbe mandare  un mp invece almeno il forum rimane piu pulito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo una cosa: ma se ogni Capo-palestra aprisse un proprio topic? Lì riceverà  le richieste di sfida e non dovrà  leggere 1000 post qui di cui il 75% neanche gli interessa

Lo avevo già  proposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capopalestra froking viene sconfitto dallo sfidante ZSlasher per 4 a 0.

Preciso che nn ho usato una,sola mossa supereffective IO (il capopalestra sì ma,giustamente)

Ti ho come amico?!

Io sono Zero

 

Esatto, una medaglia più che meritata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...