signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E INVECE... RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante signor-v per 5 a 0!Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro!Roba da mettersi le mani nei capelli, assurdo...XDqualcosa mi dice che sei un capopalestra duro da buttare giuTostissimo, dovrò cambiare strategia in questa settimana, totalmente!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa l' ora tarda Mangusta, ma ti adrebbe di sfidare anche me? Premetto che ho intenzione di usare IVsati, EVsati, con nature favorevoli e che ho intenzione di utilizzare attacchi superefficaci! Per il team puoi giocare quello che vuoi, come ho già detto. Dai il meglio che puoi, perchè io faccio lo stesso : )Per l'ora in effetti è tardi, sto scrivendo da cellulare ma sono già a letto, ho avuto una lunga giornata! Ci sentiamo domani.Notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Propongo una cosa: ma se ogni Capo-palestra aprisse un proprio topic? Lì riceverà le richieste di sfida e non dovrà leggere 1000 post qui di cui il 75% neanche gli interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Propongo una cosa: ma se ogni Capo-palestra aprisse un proprio topic? Lì riceverà le richieste di sfida e non dovrà leggere 1000 post qui di cui il 75% neanche gli interessa ci sarebbero milioni di topic e poi alcuni devono essere chiuse se qualcuni si dimette e robe varie.... Ma si potrebbe mandare un mp invece almeno il forum rimane piu pulito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Propongo una cosa: ma se ogni Capo-palestra aprisse un proprio topic? Lì riceverà le richieste di sfida e non dovrà leggere 1000 post qui di cui il 75% neanche gli interessa Lo avevo già proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lamangusta, accetti una sfida? oggi ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Chi gioca oggi di capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io sono disponibile per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok allora facciamola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok ora mi collego ZSLASHER non riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 intanto che aspetto la risposta da lamangusta, pokemoneleven99 mi prenoto per la rivincita, appena hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Anche ora.Qual'era il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il capopalestra Froking° è partito per il Monte scodella e di conseguenza non potrà essere sfidato per 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il capopalestra froking viene sconfitto dallo sfidante ZSlasher per 4 a 0.Preciso che nn ho usato una,sola mossa supereffective IO (il capopalestra sì ma,giustamente)Anche ora.Qual'era il tuo nome in game?Ti ho come amico?! Io sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ZSLASHER volevi sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si sono Zero ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il capopalestra froking viene sconfitto dallo sfidante ZSlasher per 4 a 0.Preciso che nn ho usato una,sola mossa supereffective IO (il capopalestra sì ma,giustamente)Ti ho come amico?!Io sono Zero Esatto, una medaglia più che meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Esatto, una medaglia più che meritata Grazie, froking! Sarai solamente il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Lo sfidante frogadieRE non riesce ad avere la meglio dinanzi ai miei divampanti Pokémon per la seconda volta.2-0 il risultato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pokemon ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pokemon ci sei?Si io si.Io non ti vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma posso chiederti una cosa? come si chiama la tua medaglia: Vampa (come nella tua firma ), o tizzone (come nel primo post)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma nn ci siamo aggiunti?!? Sto aspettando il tuo codice che sono col cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma nn ci siamo aggiunti?!? Sto aspettando il tuo codice che sono col cell 3325 1763 1379 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.