signor-v Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora, visto che ancora non ho capito la conclusione della faccenda sulla medaglia teschio, dove l'unica cosa che ho capito è che non sono in torto, visto che il capopalestra Zarxiel non mi concede neanche di rifare la sfida evitando di usare Hydreigon, cosa devo fare? Siccome gobbez si è già espresso in merito, anche gli altri capipalestra possono aiutarmi in tal senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma posso chiederti una cosa? come si chiama la tua medaglia: Vampa (come nella tua firma ), o tizzone (come nel primo post)?VampaAllora, visto che ancora non ho capito la conclusione della faccenda sulla medaglia teschio, dove l'unica cosa che ho capito è che non sono in torto, visto che il capopalestra Zarxiel non mi concede neanche di rifare la sfida evitando di usare Hydreigon, cosa devo fare? Siccome gobbez si è già espresso in merito, anche gli altri capipalestra possono aiutarmi in tal senso?Io sono d'accordo che sfidanti usino pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok allora avvisa gobbez che ha sbagliato a scrivere il suo nome nel post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok allora avvisa gobbez che ha sbagliato a scrivere il suo nome nel postCioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cioè? Il nome della mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cioè? la medaglia di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dopo una lotta esplosiva lo sfidante ZSLASHER conquista la medaglia Vampa per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho cercato anche qui di evitar supereffective, avevo un greninja evsato in att sp e ivs in vel, ma nn lo usato... Mi scuso per il terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 E di che. Meritavi la vittoria!Non sai quanti Greninja ho affrontato e battuto con Solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 E di che. Meritavi la vittoria!Non sai quanti Greninja ho affrontato e battuto con SolaraggioOk perfetto, grazie mille! Ma quelli di certo nn erano shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok perfetto, grazie mille! Ma quelli di certo nn erano shiny xDUno shiny l'ho affrontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Uffi... E charizard? Avrei anche Drapion! Posso sapere se hai consigli su i miei POKE/ team o elogi/accorgimenti su un POKE particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Uffi... E charizard? Avrei anche Drapion! Posso sapere se hai consigli su i miei POKE/ team o elogi/accorgimenti su un POKE particolare? Non ho capito che vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Consigli per migliorarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dopo una prestazione infuocata da parte dei miei Pokémon porygon il saggio perde la sfida per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dopo una prestazione infuocata da parte dei miei Pokémon porygon il saggio perde la sfida per 3-0 ti posso sfidare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si ok asp che cado a collegarmi 6vs6 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok asp che cado a collegarmi6vs6 ?SiChi sei in game non mi ricordo (io Aniello)Al liv.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 SiChi sei in game non mi ricordo (io Aniello)nardo me lo ricordavo chi eri pokèmoneleen puoi rilottare? HO usato subito il super ficace xD, non me ne sono accorto :/assicutro che i miei pokè non sono all31, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 nardo me lo ricordavo chi eri pokèmoneleen puoi rilottare? HO usato subito il super ficace xD, non me ne sono accorto :/assicutro che i miei pokè non sono all31, Te l'avrei data lo stesso la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Te l'avrei data lo stesso la medaglialo so, ma è stato troppo facile se vuoi ti dico perchè alakazam non soffre per l'effetto di tossina *me ride in modo malvagio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Infatti perche??????????Sei troppo forte! 6-0Se finisco la squadra ti batto con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Infatti perche?????????? abilità DW magiscudo,cioè le mosse che creano problemi di stato"fuoco, veleno non gli fanno effetto credimi sono sorpreso quanto tè non lo sapevo cenahce io xD quel alakazam lò ricevuto allo scambio prodigioso ed è fortissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 PokemonEleven, quando sei disponibile io sono pronto per la mia rivincita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.