Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora, visto che ancora non ho capito la conclusione della faccenda sulla medaglia teschio, dove l'unica cosa che ho capito è che non sono in torto, visto che il capopalestra Zarxiel non mi concede neanche di rifare la sfida evitando di usare Hydreigon, cosa devo fare? Siccome gobbez si è già  espresso in merito, anche gli altri capipalestra possono aiutarmi in tal senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma posso chiederti una cosa? come si chiama la tua medaglia: Vampa (come nella tua firma ), o tizzone (come nel primo post)?

Vampa

Allora, visto che ancora non ho capito la conclusione della faccenda sulla medaglia teschio, dove l'unica cosa che ho capito è che non sono in torto, visto che il capopalestra Zarxiel non mi concede neanche di rifare la sfida evitando di usare Hydreigon, cosa devo fare? Siccome gobbez si è già  espresso in merito, anche gli altri capipalestra possono aiutarmi in tal senso?

Io sono d'accordo che sfidanti usino pokemon ivsati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti perche??????????

abilità  DW magiscudo,cioè le mosse che creano problemi di stato"fuoco, veleno non gli fanno effetto credimi sono sorpreso quanto tè non lo sapevo cenahce io xD

quel alakazam lò ricevuto allo scambio prodigioso ed è fortissimo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...