ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Capopalestra liberi ora? Nn uso supereffective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 PokemonEleven, quando sei disponibile io sono pronto per la mia rivincita! Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ci sono capipalestra disponibili ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ci sono capipalestra disponibili ora? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ATTENZIONE!Sta per iniziare la lotta per il titolo fra me e DodoriaFTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ATTENZIONE!Sta per iniziare la lotta per il titolo fra me e DodoriaFTWIo tifo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io tifo per te Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Okay, ma sappiate che ho intenzioni di essere il primo sfidante del nuovo capopalestra! Io tifo per teIn un certo senso anch' io, devo fartela pagare per l' altra volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 senza offesa, ma anche io ho le stesse ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 quando potro sfida altri capipalestra'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi dispiace ma il nuovo capopalestra è DodoriaFTW!5-0 è finita la lotta.Iniziero anche io a conquistare le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 DodoriaFTW! ti sfido per la medalgia che già ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ci sono capipalestra disponibili ? (Se si, mandademi un MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 anch'io voglio provare a sfidare dodoriaFTWla lotta tra me ed il capopalestra dodoriaFTW si è conclusa con un pareggio, come bisogna valutarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dopo la batosta di ieri sera contro LaManGusta (maledetto..XD) mi sono ritirato sul monte argento, la scalata è stata semplice, finché quasi in cima una puzza di sudore ascellare mi ha stordito, ripreso i sensi ho alzato lo sguardo ed ecco davanti a me un uomo alto, con i capelli brizzolati e pieno di rughe, con dei vestiti da bambino e una barba lunga quanto almeno 5 metri... "RED!! Tutt'apposto?""Eh, n'somma, Pikachu s'è dimenticato Flash e sono qua"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dopo la batosta di ieri sera contro LaManGusta (maledetto..XD) mi sono ritirato sul monte argento, la scalata è stata semplice, finché quasi in cima una puzza di sudore ascellare mi ha stordito, ripreso i sensi ho alzato lo sguardo ed ecco davanti a me un uomo alto, con i capelli brizzolati e pieno di rughe, con dei vestiti da bambino e una barba lunga quanto almeno 5 metri... "RED!! Tutt'apposto?""Eh, n'somma, Pikachu s'è dimenticato Flash e sono qua"...XDAhahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahXD XD XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ahahah comunque lamangusta tiene le sue medaglie ben strette anche io tre giorni fa ho perso contro di lui ma ora sono pronto per la rivincita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No ma seriamente, io ho avuto in testa quest'immagine bruttissima, tipo di un Gandalf del signore degli anelli con i vestiti col quale è partito da Biancavilla... Un Pikachu con il bastone e una zampa a tenersi la schiena, uno Snorlax ridotto uno stecchino che si vedono le costole, un Charizard senza denti e con il muso verso dentro, un Blastoise con il calcare sui cannoni arrugginiti, un Venusaur senza il fiore sopra per via del punteruolo rosso, e un Espeon che sta tutto il giorno a rincorrersi la coda vista la demenza senile...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Eleven hai già comunicato a gobbez la tua decisione per la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io propongo le seguente regole: 1) Ogni allenatore/capopalestra dovrà avere almeno 2 pokèmon Ivsati. Se l'allenatore non soddisfa la richiesta, la lotta non può partire. Se il capopalestra non soddisfa tale richiesta, il suo ruolo non sarà tale. I super quattro, dovranno avere almeno 4 pokèmon ivsati e dovranno essere sfidati da almeno 4 pokémon ivsati, altrimenti le condizioni sono quelle riportate sopra. Il campione DEVE avere 6 pokémon ivsati, lo sfidante può averne quanti ne vuole. Se il campione non soddisfa la richiesta, il suo ruolo non sarà tale. 2) Vietato usare leggendari, SENZA esclusione di razza, sesso, specie, natura,ivs,evs. 3) In ogni sfida contro campione, superquattro, capopalestra, anche qui SENZA esclusione di razza,sesso,specie,tipo,pokémon NON si potrà usare più di un pokémon con il tipo super-efficace con il tipo dell'avversario scelto: Erba>Acqua/Elettro>Acqua MAX. 1 NON valgono pokémon di vari tipi superefficaci sul tipi avversario ^ Non mi sembra per niente giusto. Come mai uno sfidante deve avere per forza tutta la roba con gli IVs? Capisco (ma neanche) per il capopalestra, ma lo sfidante... Neanche sui leggendari sono d'accordo, perchè ne esistono diversi che sono UU oppure OU, come Entei o Thundurus, che a differenza di Dialga &co. non vedo perchè mai non dovrebbero essere usati. E anche sulla cosa dei tipi ho da ridire. Facciamo finta che tu sei l'utente cicciobaciccio666 e vuoi sfidare il capopalestra Psico, ma per riuscire a batterlo non potrai di certo rinunciare ai tuoi Pokemon più forti, Tyranitar e Gengar. Se ci fosse questa regola, l'utente cosa dovrebbe fare? Rinunciare per forza alla battaglia? O doversi fare un altro Pokemon, evsarlo, livellarlo solo per UNA battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 SiAspetto una sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 C 'è qualche capopalestra online per una bella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no, seriamente come viene valutato un pareggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Capopalestra chi è online?no, seriamente come viene valutato un pareggio?Non lo so dipende dal capopalestra se vuole darti la medaglia oppure la rivincita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.