Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Dopo la batosta di ieri sera contro LaManGusta (maledetto..XD) mi sono ritirato sul monte argento, la scalata è stata semplice, finché quasi in cima una puzza di sudore ascellare mi ha stordito, ripreso i sensi ho alzato lo sguardo ed ecco davanti a me un uomo alto, con i capelli brizzolati e pieno di rughe, con dei vestiti da bambino e una barba lunga quanto almeno 5 metri... "RED!! Tutt'apposto?"

"Eh, n'somma, Pikachu s'è dimenticato Flash e sono qua"...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la batosta di ieri sera contro LaManGusta (maledetto..XD) mi sono ritirato sul monte argento, la scalata è stata semplice, finché quasi in cima una puzza di sudore ascellare mi ha stordito, ripreso i sensi ho alzato lo sguardo ed ecco davanti a me un uomo alto, con i capelli brizzolati e pieno di rughe, con dei vestiti da bambino e una barba lunga quanto almeno 5 metri... "RED!! Tutt'apposto?"

"Eh, n'somma, Pikachu s'è dimenticato Flash e sono qua"...XD

Ahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahah

XD XD XD XD XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma seriamente, io ho avuto in testa quest'immagine bruttissima, tipo di un Gandalf del signore degli anelli con i vestiti col quale è partito da Biancavilla... Un Pikachu con il bastone e una zampa a tenersi la schiena, uno Snorlax ridotto uno stecchino che si vedono le costole, un Charizard senza denti e con il muso verso dentro, un Blastoise con il calcare sui cannoni arrugginiti, un Venusaur senza il fiore sopra per via del punteruolo rosso, e un Espeon che sta tutto il giorno a rincorrersi la coda vista la demenza senile...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo le seguente regole:

1) Ogni allenatore/capopalestra dovrà  avere almeno 2 pokèmon Ivsati. Se l'allenatore non soddisfa la richiesta, la lotta non può partire. Se il capopalestra non soddisfa tale richiesta, il suo ruolo non sarà  tale.

I super quattro, dovranno avere almeno 4 pokèmon ivsati e dovranno essere sfidati da almeno 4 pokémon ivsati, altrimenti le condizioni sono quelle riportate sopra.

Il campione DEVE avere 6 pokémon ivsati, lo sfidante può averne quanti ne vuole. Se il campione non soddisfa la richiesta, il suo ruolo non sarà  tale.

2) Vietato usare leggendari, SENZA esclusione di razza, sesso, specie, natura,ivs,evs.

3) In ogni sfida contro campione, superquattro, capopalestra,  anche qui SENZA esclusione di razza,sesso,specie,tipo,pokémon NON si potrà  usare più di un pokémon con il tipo super-efficace con il tipo dell'avversario scelto:

 

Erba>Acqua/Elettro>Acqua MAX. 1

NON valgono pokémon di vari tipi superefficaci sul tipi avversario ^

Non mi sembra per niente giusto.

Come mai uno sfidante deve avere per forza tutta la roba con gli IVs?

Capisco (ma neanche) per il capopalestra, ma lo sfidante...

Neanche sui leggendari sono d'accordo, perchè ne esistono diversi che sono UU oppure OU, come Entei o Thundurus, che a differenza di Dialga &co. non vedo perchè mai non dovrebbero essere usati.

E anche sulla cosa dei tipi ho da ridire.

Facciamo finta che tu sei l'utente cicciobaciccio666 e vuoi sfidare il capopalestra Psico, ma per riuscire a batterlo non potrai di certo rinunciare ai tuoi Pokemon più forti, Tyranitar e Gengar.

Se ci fosse questa regola, l'utente cosa dovrebbe fare? Rinunciare per forza alla battaglia? O doversi fare un altro Pokemon, evsarlo, livellarlo solo per UNA battaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...