Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Attenzione, Hydreigon non ha nessuna mossa o strumento per aumentare le stat, avevo fino a qualche giorno fa uno strumento che serviva ad altro che mi è stato rubato da un pokemon selvatico con indagine e sono fuggito dalla lotta...XD e seriamente, Hydreigon è il più scarso, se non ha mai attaccato Zarxiel è semplicemente perché la sua squadra è troppo inferiore alla mia (considerando che Hydreigon non è un mostro in velocità  e gli spettri in generale o nella stragrande maggioranza in velocità  sono superiori a quest'ultimo) poi non è vero che non ha attaccato, mi ha tolto metà  vita con un palla ombra o due, e l'ho sostituito con un altro drago che aveva ombrartirgli.

POSTATE IL VIDEO LOTTA

 

Così vedremo chi ha torto o no, e la finiamo con questa manfrina, ok?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non c'è l'ho, mi pare che l'unica volta che ti ho attaccato cmq è stato con Trevenant grazie a Rapidartigli (appunto per quest'ultimo non per la velocità  del Pokémon) e ti avrò tolto si e no 1/4 di vita, non la metà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a Gobbez di scrivere in maiuscolo "I pokémon ivsati valgono".

Zarxiel io ti ho sempre difeso ed accettato i tuoi pareri, ma adesso stai esagerando.

Tu hai scelto il ruolo di capopalestra, DEVI essere pronto contro i pokémon ivsati, altrimenti la discussione si sarebbe chiamata "Work in progress, palestre online per bambini"

Le palestre sono un luogo COMPETITIVO e perciò i pokémon ivsati ci devono essere!

Scusate ma non ce la facevo più!

Ho una vita privata io, non è che mando tutto a *censura*per IVsarmi i pokemon

 

Zarxiel ti sfido anch'io prima della pausa!

Verso l'ora di cena provo a sfidare tutti gli sfidanti che mi hanno sfidato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato e non ce l'ho, comunque ricorderai che l'ho sostituito l'Hydreigon, rapidartigli o meno non so perché ma ricordo che era gialla la vita di Hydreigon, forse lo strumento ha funzionato due volte, boh.

Ho una vita privata io, non è che mando tutto a *censura*per IVsarmi i pokemon

Verso l'ora di cena provo a sfidare tutti gli sfidanti che mi hanno sfidato XD

Ancora con sta storia della vita... Tutti abbiamo una vita, ma non significa che chi ha pokemon IVsati ed evsati non abbia vita sociale o che non faccia nulla, scusa ma per come lo dici tu può risultare anche offensivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una vita privata io, non è che mando tutto a *censura*per IVsarmi i pokemon

 

Verso l'ora di cena provo a sfidare tutti gli sfidanti che mi hanno sfidato XD

guarda che anche noi abbiamo una vita privata, per chi ci hai peso O_o?xD, So che  tu hai molto da fare, come hai detto prima, e ti biasimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che anche noi abbiamo una vita privata, per chi ci hai peso O_o?xD, So che tu hai molto da fare, come hai detto prima, e ti biasimo :D

Ce l'hanno tutti una vita, io lavoro e il resto del giorno mi devo occupare di altre cose, rimanendomi solo 2-3 ore a sera-notte per giocare, poi sono tre giorni che sono malato e sono tutto il giorno qua sul sito o alla playstation o al 3DS, ma questa è un'altra storia...Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendo dire che non avete una vita sociale, ma programmare videogiochi credo sia uno dei lavori più impegnativi e difficili, adesso poi con quel poco tempo non so come hai fatto ad IVsarli e a livellarli, cmq si mi ricordo di Garchomp che dopo aver riuscito ad indebolire Hydregon di pochissimo (io non mi ricordo che era sul giallo, ma potrei sbargliarmi XD) fatto sta che co Garchomp la cosa non è cambiata, me li hai ammazzati gli altri senza che loro potessero reagire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per mancanza di prove, io darei la medaglia.

Purtroppo non credo si tratti più della medaglia o meno, ma è proprio una questione dove lui dice che chi non ha nulla da fare il giorno allena la propria squadra e lui che non ha tempo ( ma immagino soprattutto voglia) di fare altrettanto, quindi chi non fa niente il giorno non può lottare contro di lui, perché? Bisogna aspettare e sperare che lui faccia anche una squadra IVsati ed EVsata per evitare di fare figuracce??

Non intendo dire che non avete una vita sociale, ma programmare videogiochi credo sia uno dei lavori più impegnativi e difficili, adesso poi con quel poco tempo non so come hai fatto ad IVsarli e a livellarli, cmq si mi ricordo di Garchomp che dopo aver riuscito ad indebolire Hydregon di pochissimo (io non mi ricordo che era sul giallo, ma potrei sbargliarmi XD) fatto sta che co Garchomp la cosa non è cambiata, me li hai ammazzati gli altri senza che loro potessero reagire

Ci sono riuscito, non ti preoccupare che il più è trovare padri giusti con iv giusti. e se hai tutti questi impegni, perché non ti ritiri direttamente??

Ho continuato a scrivere senza aggiornare, chiarita la questione ritiro tutto quello che ho scritto sulla prima parte dell'ultimo mio commento, scusa Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Purtroppo non credo si tratti più della medaglia o meno, ma è proprio una questione dove lui dice che chi non ha nulla da fare il giorno allena la propria squadra e lui che non ha tempo ( ma immagino soprattutto voglia) di fare altrettanto, quindi chi non fa niente il giorno non può lottare contro di lui, perché? Bisogna aspettare e sperare che lui faccia anche una squadra IVsati ed EVsata per evitare di fare figuracce??


Ci sono riuscito, non ti preoccupare che il più è trovare padri giusti con iv giusti. e se hai tutti questi impegni, perché non ti ritiri direttamente??
Ho continuato a scrivere senza aggiornare, chiarita la questione ritiro tutto quello che ho scritto sulla prima parte dell'ultimo mio commento, scusa Zarxiel

Fare qualche battaglia in palestra non occupa tutto sto tempo, IVsare occupa una marea di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh trovo tutto questo ridicolo...


Se si dovesse fare una votazione fra capipalestra, la mia opinione è che uno sfidante può usare quello che vuole, escludendo solo i leggendari (questo perchè anche nel gioco, non sono mai ottenibili prima di aver battuto tutte le palestre)


Uno sfidante deve dimostrare di saper battere il tipo di pokemon del capopalestra, è questo lo scopo delle palestre. Che usi pokemon allevati o presi a caso dai cespugli, che abbia un team bilanciato o creato apposta per affrontare la sfida col capopalestra, non ha nessuna importanza. Lo sfidante deve battere il capopalestra; il capopalestra deve difendere la medaglia.


Se lo sfidante vince, si merita la medaglia, per me la faccenda è molto semplice.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh trovo tutto questo ridicolo...

Se si dovesse fare una votazione fra capipalestra, la mia opinione è che uno sfidante può usare quello che vuole, escludendo solo i leggendari (questo perchè anche nel gioco, non sono mai ottenibili prima di aver battuto tutte le palestre)

Uno sfidante deve dimostrare di saper battere il tipo di pokemon del capopalestra, è questo lo scopo delle palestre. Che usi pokemon allevati o presi a caso dai cespugli, che abbia un team bilanciato o creato apposta per affrontare la sfida col capopalestra, non ha nessuna importanza. Lo sfidante deve battere il capopalestra; il capopalestra deve difendere la medaglia.

Se lo sfidante vince, si merita la medaglia, per me la faccenda è molto semplice.

Seguendo il tuo ragionamento, nessuno ha IVsati (ammeno che non li ha catturati per cuIo) prima della lega  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo il tuo ragionamento, nessuno ha IVsati (ammeno che non li ha catturati per cuIo) prima della lega

No, volendo uno li può ottenere, la pensione si sblocca molto presto, basta poi un programma di calcolo, gli iv si ottengono molto presto, certo, prima della lega è più lunga la questione, però non impossibile, a differenza dei leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, volendo uno li può ottenere, la pensione si sblocca molto presto, basta poi un programma di calcolo, gli iv si ottengono molto presto, certo, prima della lega è più lunga la questione, però non impossibile, a differenza dei leggendari

Ho capito ma mettiti nei miei panni, io volevo fare il capopalestra per svagarmi e divertirmi, quando mi è capitato il mio primo avversario IVsato il cui risultato è stato come il tuo più o meno, io ho dato la medaglia xke non immaginavo qualcuno mi sfidasse per gli IV anche perchè io non avevo detto che non si poteva fare, dopo quella battaglia ho detto che gli IVsati non li accetto più per i motivi che ho già  ripetuto e per una questione di parità , che gusto c'è fare una lotta che vinci senza faticare o altro? Altri Capipalestra hanno concordato con me (dico i primi non quelli recenti di capipalestra) e abbiamo deciso di fare cosi, che i capipalestra che accettano gli IVsati fanno le battaglie, quelli che non accettano non accettano, probabilmente gobbez non ha letto questi commenti, io voglio fare battaglie in cui si combatte veramente, non battaglie che ci sto non ci sto il risultato è esattamente identico, capisci ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito ma mettiti nei miei panni, io volevo fare il capopalestra per svagarmi e divertirmi, quando mi è capitato il mio primo avversario IVsato il cui risultato è stato come il tuo più o meno, io ho dato la medaglia xke non immaginavo qualcuno mi sfidasse per gli IV anche perchè io non avevo detto che non si poteva fare, dopo quella battaglia ho detto che gli IVsati non li accetto più per i motivi che ho già  ripetuto e per una questione di parità , che gusto c'è fare una lotta che vinci senza faticare o altro? Altri Capipalestra hanno concordato con me (dico i primi non quelli recenti di capipalestra) e abbiamo deciso di fare cosi, che i capipalestra che accettano gli IVsati fanno le battaglie, quelli che non accettano non accettano, probabilmente gobbez non ha letto questi commenti, io voglio fare battaglie in cui si combatte veramente, non battaglie che ci sto non ci sto il risultato è esattamente identico, capisci ora?

Non si tratta di capire o meno, si tratta che fai discriminazione di utenti, e proprio per questo non dovresti essere capopalestra (secondo me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito ma mettiti nei miei panni, io volevo fare il capopalestra per svagarmi e divertirmi, quando mi è capitato il mio primo avversario IVsato il cui risultato è stato come il tuo più o meno, io ho dato la medaglia xke non immaginavo qualcuno mi sfidasse per gli IV anche perchè io non avevo detto che non si poteva fare, dopo quella battaglia ho detto che gli IVsati non li accetto più per i motivi che ho già  ripetuto e per una questione di parità , che gusto c'è fare una lotta che vinci senza faticare o altro? Altri Capipalestra hanno concordato con me (dico i primi non quelli recenti di capipalestra) e abbiamo deciso di fare cosi, che i capipalestra che accettano gli IVsati fanno le battaglie, quelli che non accettano non accettano, probabilmente gobbez non ha letto questi commenti, io voglio fare battaglie in cui si combatte veramente, non battaglie che ci sto non ci sto il risultato è esattamente identico, capisci ora?

Io sono stato capopalestra sin dall'inizio del progetto (ora non piu) e sono sempre stato d'accordo sull'utilizzo di Pokémon IVsati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...