Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 LaMangusta ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Amalur se la ffacciamo ora la sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ora sto uscendo per andare a lavoro e stasera non ci sono! O domani mattina o domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ora sto uscendo per andare a lavoro e stasera non ci sono! O domani mattina o domani sera Mi prenoto per domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ci sn già io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ora sto uscendo per andare a lavoro e stasera non ci sono! O domani mattina o domani sera Vada per domani sera, allora! Io sono prenotato da quando è div capopalestra quindi... Aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 e vinco la terza medaglia oggi :2-0 contro mewtwoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 capopalestra allenatore01 lottiamo fra 15 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domandone: un capopalestra puo usare nella sua squadra un poke di quel tipo che però lo diventa solo da mega evoluto? Cioe posso mettere un gyarados da ipotetico capopalestra buio, dato che megaevolvendosi diventa buio? E se si, è obbligatorio megaevolverlo o cmnq dargli la mega pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 xche capopalestra è libero adesso? mi mandasse un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domandone: un capopalestra puo usare nella sua squadra un poke di quel tipo che però lo diventa solo da mega evoluto? Cioe posso mettere un gyarados da ipotetico capopalestra buio, dato che megaevolvendosi diventa buio?E se si, è obbligatorio megaevolverlo o cmnq dargli la mega pietra?Si puo usare e non devi per forza megaevolverlo ma deve avere la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 capopalestra allenatore01 lottiamo fra 15 minuti? Va bene fra 10minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per ora non posso possiamo fare per le 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Si puo usare e non devi per forza megaevolverlo ma deve avere la megapietra Ooooook... Il problema è: come faccio a sapere che ha effettivamente la mega pietra (in caso la usasse l avversario)? Ci sono item equipaggiabili che hanno effetti secondari ma che nn si vedono (tipo se uno da avanzi a l gyarados dell esempio, ok si capisce, ma se gli metto, che ne so, un abil cintura o una zoomlente, sono item che nn si "sanno" che l oppo puo aver equipaggiato).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domandone: un capopalestra puo usare nella sua squadra un poke di quel tipo che però lo diventa solo da mega evoluto? Cioe posso mettere un gyarados da ipotetico capopalestra buio, dato che megaevolvendosi diventa buio? E se si, è obbligatorio megaevolverlo o cmnq dargli la mega pietra?scommetto che vuoi usare charizard x XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scommetto che vuoi usare charizard x XD ASSOLUTAMENTE.................... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ven stasera ci saresti per la sfida per la medaglia?Sarà un mega macth io in squadra ho il charizard y XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Prima devo contendermi la medaglia con un altro utente che si è iscritto come capopalestra drago^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ooooook... Il problema è: come faccio a sapere che ha effettivamente la mega pietra (in caso la usasse l avversario)?Ci sono item equipaggiabili che hanno effetti secondari ma che nn si vedono (tipo se uno da avanzi a l gyarados dell esempio, ok si capisce, ma se gli metto, che ne so, un abil cintura o una zoomlente, sono item che nn si "sanno" che l oppo puo aver equipaggiato)....Devi chiedere a gobbezForse si deve per forza megaevolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Devi chiedere a gobbezForse si deve per forza megaevolverloCioe se nn fosse obbligatorio mega evolverlo sarebbe piu figo, per una questione di "effetto sorpresa"^^ Però nn sarebbe piu un mono type dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ven ricorda che da ex capopalestra drago, la prima lotta in palestra è mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ven ricorda che da ex capopalestra drago, la prima lotta in palestra è mia! Ripeto, sempre che io diventi capopalestra poerche ho un contendente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Prima devo contendermi la medaglia con un altro utente che si è iscritto come capopalestra drago^^ a proposito, a quando la lotta tra voi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a proposito, a quando la lotta tra voi due? A breve... Devo finire una commissione di breeding e essere quasi certo sulle mega evo e poi la facciamo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vinco la medaglia acciaio 5-0!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.