LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:Come sempre, se non sono di vostro gradimento, non esitate a farmelo notare, dirmi cosa migliorare o cambiare, e cercherò di accontentarvi Medaglia Scudo - Palestra Acciaio Medaglia Scheggia - Palestra Roccia Medaglia Equilibrio - Palestra Normale /RIMOSSA (la sto modificando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 veramente bellissime come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:Come sempre, se non sono di vostro gradimento, non esitate a farmelo notare, dirmi cosa migliorare o cambiare, e cercherò di accontentarvi Medaglia Scudo - Palestra AcciaioMedaglia Scheggia - Palestra RocciaMedaglia Equilibrio - Palestra NormaleLaManGusta, TU non sei di mio gradimento!!!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 LaManGusta, TU non sei di mio gradimento!!!xD Il mio Mega Heracross ti sculaccerà con sberletese, se mi fai arrabbiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho già iniziato i lavori a casa per fare un caminetto, appenderò sopra di esso la tua testa al posto dell'alce...XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Il mio Mega Heracross ti sculaccerà con sberletese, se mi fai arrabbiare!AhiaiLaManGusta, TU non sei di mio gradimento!!!xDscommetto che è solo perchè ti ha battuto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 domande:le sfide ai capipalestra sono sempre 6vs6?chi decide? e chi lancia la sfida?ps. sfido DodoriaFTW per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Solo? Mi ha umiliato, che è diverso...XD però spero sia un tipo come me e la prende sullo scherzo come sto facendo io...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Solo? Mi ha umiliato, che è diverso...XD però spero sia un tipo come me e la prende sullo scherzo come sto facendo io...XD Ma che squadra hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma che squadra hai?Una squadra di draghi, con mosse sbagliate, ma l'ho rifatta daccapo e ben presto mi farò una pelliccia di mangusta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma che squadra hai? Si è presentato spavaldo con il suo team di draghi e ne ha prese un carretto (se non ricordo male )Per questo gli rode, se mi sfidava direttamente con un team bilanciato probabilmente mi batteva, perchè per essere bravo è bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Si è presentato spavaldo con il suo team di draghi e ne ha prese un carretto (se non ricordo male )Per questo gli rode, se mi sfidava direttamente con un team bilanciato probabilmente mi batteva, perchè per essere bravo è bravo Martedì... Aspetto martedì, ore 21:30, in diretta, sfida della serata...XDTi farò in pezzi talmente piccoli che solo con l'aspirapolvere dovrai raccogliere la tua squadra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Martedì... Aspetto martedì, ore 21:30, in diretta, sfida della serata...XDTi farò in pezzi talmente piccoli che solo con l'aspirapolvere dovrai raccogliere la tua squadra...XDmetti poi il video XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 metti poi il video XDTutto dipenderà se e solo se mi converrà metterlo il video...XD poi in ogni caso è la maledetta mangusta a dire se si può mettere il video, magari non vuole che si sappia la sua squadra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:Come sempre, se non sono di vostro gradimento, non esitate a farmelo notare, dirmi cosa migliorare o cambiare, e cercherò di accontentarvi Medaglia Scudo - Palestra Acciaio Medaglia Scheggia - Palestra Roccia Medaglia Equilibrio - Palestra Normale /RIMOSSA (la sto modificando)bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ah comunque per farvi capire l'impegno che ci sto mettendo per battere LaManGusta, mentre Evso la squadra ho messo la canzone "The eye of the Tiger" come in Rocky...XD Ovviamente durante gli allenamenti del SAV...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bellissime le medaglie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mangu... Stasera sfidone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:Come sempre, se non sono di vostro gradimento, non esitate a farmelo notare, dirmi cosa migliorare o cambiare, e cercherò di accontentarvi Medaglia Scudo - Palestra Acciaio Medaglia Scheggia - Palestra Roccia Medaglia Equilibrio - Palestra Normale /RIMOSSA (la sto modificando)perchè hai ritirato quella normale?comunque sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ah comunque per farvi capire l'impegno che ci sto mettendo per battere LaManGusta, mentre Evso la squadra ho messo la canzone "The eye of the Tiger" come in Rocky...XDOvviamente durante gli allenamenti del SAV...XDil tuo film preferito è v per vendetta, conosci eye of the tiger e non vedi l ora di battere mangusta.siamo uguali XDComunque avete visto quanto è bella la mia medaglia ahahah Grazie mangusta me la terro stretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il tuo film preferito è v per vendetta, conosci eye of the tiger e non vedi l ora di battere mangusta.siamo uguali XDPerdonami, ma non conoscere the eye of the Tiger è considerato reato penale in 16 paesi nel mondo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dopo un epica battaglia vinco contro la Mangusta cn charizard cn fuococarica cn 8 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante Miro per 0 a 0 in un epica battaglia all'ultimo sangue! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a Miro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dopo un epica battaglia vinco contro la Mangusta cn charizard cn fuococarica cn 8 psti odio XDPerdonami, ma non conoscere the eye of the Tiger è considerato reato penale in 16 paesi nel mondo...XDfidati c è un mucchio di gente ignorante nel mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 EvvaiAlla fine ho avuto una paura,mi son detto "Prepariamoci a perdere cn una Priority"e invece...uaotu Mangu cos'hai provato alle ultime mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.