Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:

Come sempre, se non sono di vostro gradimento, non esitate a farmelo notare, dirmi cosa migliorare o cambiare, e cercherò di accontentarvi :)

Medaglia Scudo - Palestra Acciaio

VVQYOFm.png

Medaglia Scheggia - Palestra Roccia

S18dr03.png

Medaglia Equilibrio - Palestra Normale

/RIMOSSA (la sto modificando)

Inviato

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:

Come sempre, se non sono di vostro gradimento, non esitate a farmelo notare, dirmi cosa migliorare o cambiare, e cercherò di accontentarvi :)

FTwKyTv.png

S18dr03.png

SphlNDH.png

LaManGusta, TU non sei di mio gradimento!!!xD

Inviato

Il mio Mega Heracross ti sculaccerà  con sberletese, se mi fai arrabbiare!

Ahiai

LaManGusta, TU non sei di mio gradimento!!!xD

scommetto che è solo  perchè ti ha battuto vero? :th_sisi:

Inviato

Solo? Mi ha umiliato, che è diverso...XD però spero sia un tipo come me e la prende sullo scherzo come sto facendo io...XD

Ma che squadra hai?

Inviato

Ma che squadra hai?

Una squadra di draghi, con mosse sbagliate, ma l'ho rifatta daccapo e ben presto mi farò una pelliccia di mangusta...XD

Inviato

Ma che squadra hai?

Si è presentato spavaldo con il suo team di draghi e ne ha prese un carretto :rotfl:  (se non ricordo male :secret: )

Per questo gli rode, se mi sfidava direttamente con un team bilanciato probabilmente mi batteva, perchè per essere bravo è bravo :patpat:

Inviato

Si è presentato spavaldo con il suo team di draghi e ne ha prese un carretto :rotfl: (se non ricordo male :secret: )

Per questo gli rode, se mi sfidava direttamente con un team bilanciato probabilmente mi batteva, perchè per essere bravo è bravo :patpat:

Martedì... Aspetto martedì, ore 21:30, in diretta, sfida della serata...XD

Ti farò in pezzi talmente piccoli che solo con l'aspirapolvere dovrai raccogliere la tua squadra...XD

Inviato

Martedì... Aspetto martedì, ore 21:30, in diretta, sfida della serata...XD

Ti farò in pezzi talmente piccoli che solo con l'aspirapolvere dovrai raccogliere la tua squadra...XD

metti poi il video XD

Inviato

metti poi il video XD

Tutto dipenderà  se e solo se mi converrà  metterlo il video...XD poi in ogni caso è la maledetta mangusta a dire se si può mettere il video, magari non vuole che si sappia la sua squadra...XD

Inviato

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:

VVQYOFm.png

S18dr03.png

bellissime 

Inviato

Ah comunque per farvi capire l'impegno che ci sto mettendo per battere LaManGusta, mentre Evso la squadra ho messo la canzone "The eye of the Tiger" come in Rocky...XD

Ovviamente durante gli allenamenti del SAV...XD

Inviato

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE:

VVQYOFm.png

S18dr03.png

perchè hai ritirato quella normale?

comunque sono bellissime

Inviato

Ah comunque per farvi capire l'impegno che ci sto mettendo per battere LaManGusta, mentre Evso la squadra ho messo la canzone "The eye of the Tiger" come in Rocky...XDOvviamente durante gli allenamenti del SAV...XD

il tuo film preferito è v per vendetta, conosci eye of the tiger e non vedi l ora di battere mangusta.

siamo uguali XD

Comunque avete visto quanto è bella la mia medaglia ahahah

Grazie mangusta me la terro stretta!

Inviato

il tuo film preferito è v per vendetta, conosci eye of the tiger e non vedi l ora di battere mangusta.

siamo uguali XD

Perdonami, ma non conoscere the eye of the Tiger è considerato reato penale in 16 paesi nel mondo...XD

Inviato

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante Miro per 0 a 0 in un epica battaglia all'ultimo sangue!

LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a Miro

s5pTFvw.png

Inviato

Dopo un epica battaglia vinco contro la Mangusta cn charizard cn fuococarica cn 8 ps

ti odio XD

Perdonami, ma non conoscere the eye of the Tiger è considerato reato penale in 16 paesi nel mondo...XD

fidati c è un mucchio di gente ignorante nel mondo XD

Inviato

Evvai

Alla fine ho avuto una paura,mi son detto "Prepariamoci a perdere cn una Priority"e invece...uao

tu Mangu cos'hai provato alle ultime mosse?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...