Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Amalur la nostra sfida è per oggi rimembralo

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE

Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto)

Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee.

jzYTRkd.pngY0IlzUp.pngzt2vTel.pngwZtk8aU.pngcLc3chM.pngnPD67tq.pngakoZoZj.png

1BvobVj.pngHp98Ntj.png5FSeCn7.pngId7vOQu.pngbDHCUu2.pngGW2qznb.png5K1dK49.png

Ira nuvola e stalattite

Le più belle!!! E saranno mie!!!

Mangusta ti SFIDOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sfido una palestra per la medaglia, posso usare leggendari?

 

Ovviamente no anche perchè nessuno dei capopalestra usa leggendari!

EDIT: Ma poi, con tutto il rispetto eh, che gusto ci si prova a lottare con i leggendari...? Boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i vari commenti a riguardo i super4. 

Io direi di lasciar inviariato il sistema per i capopalestra: ovvero ognuno deve aggiornare la propria firma. 

Infine farei una medaglia per ogni tipo o quasi (come ora), ma per poter sfidare i super4 ne bastano solo 8. 

 

Per entrare nei super4 ci possiamo basare sul rapporto Vittorie/Sconfitte e possiamo fare un aggiornamento delle varie posizioni dei super4 ogni settimana. 

L'idea è di tenere i super4 in ordine: per sfidare il primo bisogna avere 8 medaglie, per il secondo bisogna avere 8 medaglie e il primo super4 e così via. 

I super4 verranno aggiornati in base al rapporto V/S. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io "okeaon" in game "Dan"

Sfido per "Medaglia"
Il capopalestra "MegaHydreigon23" di tipo "Psico"
Data: "Oggi? (22/11/2013)"
Orari: "Dipende dal capopalestra..."


Io "okeaon" in game "Dan"

Sfido per "Medaglia"
Il capopalestra "Amalur" di tipo "Normale"
Data: "Oggi? (22/11/2013)"
Orari: "Dipende dal capopalestra..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho letto i vari commenti a riguardo i super4. 

Io direi di lasciar inviariato il sistema per i capopalestra: ovvero ognuno deve aggiornare la propria firma. 

Infine farei una medaglia per ogni tipo o quasi (come ora), ma per poter sfidare i super4 ne bastano solo 8. 

 

Per entrare nei super4 ci possiamo basare sul rapporto Vittorie/Sconfitte e possiamo fare un aggiornamento delle varie posizioni dei super4 ogni settimana. 

L'idea è di tenere i super4 in ordine: per sfidare il primo bisogna avere 8 medaglie, per il secondo bisogna avere 8 medaglie e il primo super4 e così via. 

I super4 verranno aggiornati in base al rapporto V/S. 

 

sono assolutamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i vari commenti a riguardo i super4.

Io direi di lasciar inviariato il sistema per i capopalestra: ovvero ognuno deve aggiornare la propria firma.

Infine farei una medaglia per ogni tipo o quasi (come ora), ma per poter sfidare i super4 ne bastano solo 8.

Per entrare nei super4 ci possiamo basare sul rapporto Vittorie/Sconfitte e possiamo fare un aggiornamento delle varie posizioni dei super4 ogni settimana.

L'idea è di tenere i super4 in ordine: per sfidare il primo bisogna avere 8 medaglie, per il secondo bisogna avere 8 medaglie e il primo super4 e così via.

I super4 verranno aggiornati in base al rapporto V/S.

Allora io PRETENDO che mi sia attribuita la medaglia di tipo spettro vinta contro Zarxiel, così avrei 8 medaglie!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è scritto chiaramente che si possono usare i pokémon con ivs a 31 ò.ò

Io mi sono preso una pausa proprio per questo xD

 

Ma perchè è così importante secondo voi...? XD Io non capisco tutta questa importanza data agli Iv... Ribadisco che io non ne uso eppure sono un osso duro da battere lo stesso! Cos'è...? Sono magico io? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare c'è chi non la pensa così, Zarxiel per primo e non c'è stato verso di fargli cambiare idea, a maggior ragione, adesso che è ufficiale che c'è necessità  di otto medaglie per affrontare i super4 mi arrabbio, perché non è giusto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare c'è chi non la pensa così, Zarxiel per primo e non c'è stato verso di fargli cambiare idea, a maggior ragione, adesso che è ufficiale che c'è necessità  di otto medaglie per affrontare i super4 mi arrabbio, perché non è giusto!

Lo sai che  devi fare prendi le medaglie che hai vinto(compresa quela spettro che anch'io ho oottenuto con pokèmon 5 iv al 31 e addirittura 2 perfetti)e te le metti nella firma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali altre medaglie ti mancano?

Quella della maledetta mangusta e degli altri capipalestra che non si trovano e/o sono in "vacanza", quindi visto che dovrei aspettare martedì per la rivincita contro la mangusta maledetta, sarei impossibilitato ora come ora ad affrontare i super4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella della maledetta mangusta e degli altri capipalestra che non si trovano e/o sono in "vacanza", quindi visto che dovrei aspettare martedì per la rivincita contro la mangusta maledetta, sarei impossibilitato ora come ora ad affrontare i super4

Ma i superquattro non devi sfidarli ora,io mi sto prendendo tutto il tempo per completare la squadra e poi mi mancano solo 3 medaglie delle quali domenica ho una sfida contro amalur e mercoledi' non prima sfiderò champion lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...