Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ehm... E per quanto riguarda quella sfida valida per il titolo di capopalestra che avevo chiesto?  -_-

Allora ho detto che VEDRO' se farò altre battaglie contro NON IVsati visto che il sostituto non lo trovo, per quelli IVsati dovete aspettare verso FINE DICEMBRE perchè fin li dovrei riuscire a procurarmi grazie a mio cugino gli IVsati (anche se io continuo a ritenerlo ingiusto nei confronti degli sfidanti che non hanno gli IVsati)

A quanto pare c'è chi non la pensa così, Zarxiel per primo e non c'è stato verso di fargli cambiare idea, a maggior ragione, adesso che è ufficiale che c'è necessità  di otto medaglie per affrontare i super4 mi arrabbio, perché non è giusto!

Ci sono più di 8 capipalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece no, molti sono indisponibili, e se ho ottenuto la medaglia in maniera normale e corretta non vedo perché debba risultare sul mio risultato quota 7 medaglie quando ne avrei 8, a prescindere se ci siano o meno gli altri capipalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ci sono certi capo che mai ci sono tipo bebbs,mega hydreigon23,quello folletto che io lo leverei,quello buio

 

 

Credo tu stia parlando di me,il Gym Leader Buio.

 

Come già  ripetuto più e più volte,sono in gita scolastica a Barcellona.Tornerò l'ultimo di Novembre.

 

Ergo,la Palestra aprirà  il Primo Dicembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...