Frok Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Dopo un'altra bellissima lotta, difendo la medaglia contro Miruz vincendo per 1-0 Miruz potrà risfidarmi lunedì Amalur ti sfido per la medaglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Amalur ti sfido per la medaglia u.u Accetto Ti aggiungo subito e per oggi sarai l'ultimo sfidante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Accetto Ti aggiungo subito e per oggi sarai l'ultimo sfidante! Ok ti aggiungo subito Mi dici il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok ti aggiungo subito Mi dici il tuo nome in game? Uguale a qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Comincio a breedare gli ultimi uno dei pokèmon della nuovissima super squadra di 3Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Uguale a qui XD Io sono Dany u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io sono Dany u.u Ok mandami la sfida! EDIT: Froking guadagna la medaglia Equilibrio battendomi per 2-0! Bella lotta di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ehm... E per quanto riguarda quella sfida valida per il titolo di capopalestra che avevo chiesto? -_-Allora ho detto che VEDRO' se farò altre battaglie contro NON IVsati visto che il sostituto non lo trovo, per quelli IVsati dovete aspettare verso FINE DICEMBRE perchè fin li dovrei riuscire a procurarmi grazie a mio cugino gli IVsati (anche se io continuo a ritenerlo ingiusto nei confronti degli sfidanti che non hanno gli IVsati)A quanto pare c'è chi non la pensa così, Zarxiel per primo e non c'è stato verso di fargli cambiare idea, a maggior ragione, adesso che è ufficiale che c'è necessità di otto medaglie per affrontare i super4 mi arrabbio, perché non è giusto!Ci sono più di 8 capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Invece no, molti sono indisponibili, e se ho ottenuto la medaglia in maniera normale e corretta non vedo perché debba risultare sul mio risultato quota 7 medaglie quando ne avrei 8, a prescindere se ci siano o meno gli altri capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho vinto anche la medaglia equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mettila in firma no?Ora pure tu 6 a 5 medaglie o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mettila in firma no?Ora pure tu 6 a 5 medaglie o mi sbaglio?Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io? no froking° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mettila in firma no?Ora pure tu 6 a 5 medaglie o mi sbaglio? Sono a 5 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sono a 5 ora ma ci sono certi capo che mai ci sono tipo bebbs,mega hydreigon23,quello folletto che io lo leverei,quello buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ma ci sono certi capo che mai ci sono tipo bebbs,mega hydreigon23,quello folletto che io lo leverei,quello buio Non tutti hanno tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ma ci sono certi capo che mai ci sono tipo bebbs,mega hydreigon23,quello folletto che io lo leverei,quello buio Credo tu stia parlando di me,il Gym Leader Buio. Come già ripetuto più e più volte,sono in gita scolastica a Barcellona.Tornerò l'ultimo di Novembre. Ergo,la Palestra aprirà il Primo Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Salve a tutti! Da questo momento sono ufficialmente il capopalestra di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ven batte Bubbelo (Cioè me) 3 - 0Ven93 diventa il capopalestra ufficiale della palestra di tipo DragoComplimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Complimenti anche a te Bubbleo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Qualcuno conosce un moderatore che sarebbe una cosa furba azzerare un po i messaggi della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ven stasera lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io "okeaon" in game "Dan"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "Ven93" di tipo "Drago"Data: "oggi (?)"Orari: "da concordare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Pure con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 D accordo a tutti Volevo però modificare un po' il team per varie ed eventuali quindi magari rimandiamo a stasera per tutti gi altri (tranne okeaon che ci sfidiamo ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.