ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io ci sono silvers e ven mandatemi il vostro code che sn col cell Il mio è 0318 6800 4144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok, premetto, ci sono arrivato adesso in questa discussione XDLa cosa mi interessa moltoDevo ancora lavorare (parecchio) per capire molte funzioni del Forum :/Comunque non temete...cerco un tipo che me gusta e poi ti contatto via MP Non vi preoccupate..............................................poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il capopalestra Ven batte 5-0 lo sfidante allenatore01. Bella lotta cmnq^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver's, vuoi concedermi una lotta "scoppiettante" con di sottofondo l'overture di Tchaikovsky???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver ci sono Ven ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver ci sonoVen ti aspettoCerto mi aveva chiesto silver prima poi arrivo da te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oki scrivimi il tuo code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Capipalestra Liberi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oki scrivimi il tuo code 3711 8007m3433 Tu dimmi come ti chiami in game che appena ho finito ti mando la richiesta di sfida^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Capipalestra Liberi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Finisco la sfida con silver e ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Finisco la sfida con silver e ti addo Io inizio quella con silver e dopo averla finita ti mando la richiesta a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bagai... Dopo una bella lotta!!7 medaglie!!! Ven tocca a te!Ven come ti chiami ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bagai... Dopo una bella lotta!!7 medaglie!!! Ven tocca a te!Ven come ti chiami ingameVen Ma ti ripeto che prima di te ho silver che mi ha chiesto la sfida e che ha appena finito con te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Si lo so era xche ti mandavo la richiesta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Si lo so era xche ti mandavo la richiesta xD Ah okok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver's, vuoi concedermi una lotta "scoppiettante" con di sottofondo l'overture di Tchaikovsky???XD ma certo, o mio vivace amico. faccio la sfida con ven e son da te!ma non vaneggiare in una vana vittoria, poiché le vicissitudini verteranno velocemente su di me grazie alla mia volontà e a te resterà solo la Vendetta e il nome V non ha idea di quanto c'ho messo per mettere tutte quelle v XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao! Ho aggiornato il primo messaggio con le probabili regole per diventare super-4. Se siete d'accordo io inizierei già da domani! Cosa ne pensate? Leggete il primo messaggio e fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Quindi a quando le elezioni per i capopalestra? Edit super4 nn capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ce qualche capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ma certo, o mio vivace amico. faccio la sfida con ven e son da te!ma non vaneggiare in una vana vittoria, poiché le vicissitudini verteranno velocemente su di me grazie alla mia volontà e a te resterà solo la Vendetta e il nome V non ha idea di quanto c'ho messo per mettere tutte quelle v XDBah, beccati questa: Vi Veri Veniversum Vivus Vici!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao! Ho aggiornato il primo messaggio con le probabili regole per diventare super-4. Se siete d'accordo io inizierei già da domani! Cosa ne pensate? Leggete il primo messaggio e fatemi sapere! come idea è ok solo ho una precisazione e una domanda1)dal lato sfidante manca la parola medaglia di fianco a 82)se il rapporto è vittoria su sconfitta è praticamente impossibile secondo me dovrebbe essere in percentualeovvero io ho fatto 5 sfide e ne ho vinte 3ho una percentuale di vittoria del 60%se un altro come ven ne ha per esempio fatte tre e vinte tre ha una pencentuale di vittoria di 100%questo però penalizza lamangusta e lance che hanno fatto 15 sfide e ne hanno perse 4 (esempio) ovvero più sfide uno fa più è probabile perdere quindi al percentuale andrà aggiunto la differenza delle sfide totali e le sconfitte per due (per pareggiare i conti)esempio:io fatte 5 vinte tre perse due Calcolo: [(100 : 5) x 3] + [(5-2) x 2] = 64 %6 Spiegazone calcolo[(100 : sfide fatte) x vittorie] + [(sfide fatte - sconfitte) x 2] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Cambio di programma. Ho aggiunto i rapporti attuali di tutti i capopalestra, ma è praticamente impossibile diventare uno di essi. Per ora chi si avvicina di più è LaManGusta con 2,75. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bah, beccati questa: Vi Veri Veniversum Vivus Vici!!!XD frase scritta sullo specchio e motto di v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.