signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 frase scritta sullo specchio e motto di v Si e vatti ad imparare tu sto scioglilingua...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 come idea è ok solo ho una precisazione e una domanda 1)dal lato sfidante manca la parola medaglia di fianco a 8 2)se il rapporto è vittoria su sconfitta è praticamente impossibile secondo me dovrebbe essere in percentuale ovvero io ho fatto 5 sfide e ne ho vinte 3 ho una percentuale di vittoria del 60% se un altro come ven ne ha per esempio fatte tre e vinte tre ha una pencentuale di vittoria di 100% questo però penalizza lamangusta e lance che hanno fatto 15 sfide e ne hanno perse 4 (esempio) ovvero più sfide uno fa più è probabile perdere quindi al percentuale andrà aggiunto la differenza delle sfide totali e le sconfitte per due (per pareggiare i conti) esempio: io fatte 5 vinte tre perse due Calcolo: [(100 : 5) x 3] + [(5-2) x 2] = 64 %6 Spiegazone calcolo[(100 : sfide fatte) x vittorie] + [(sfide fatte - sconfitte) x 2] Ottima idea! Forse è meglio usare la tua formula! Allora edito il primo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sinceramente non ci riesco...Ottima idea! Forse è meglio usare la tua formula! Allora edito il primo messaggio! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sinceramente non ci riesco...Io si, e adesso ti faccio saltare in aria!XD aggiungimi!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiornato con i nuovi calcoli. Per ora sono disponibili solo i rapporti di lamangusta e championlance (gli unici con più di 10 lotte) e sono rispettivamente 87 e 94, quindi vanno per il terzo e quarto super4. PS: Silver non ho capito la tua firma. Hai fatto 5 partite, 3 vinte e .... 12 perse?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E la ottava medaglia è mia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver vince la medaglia Ira dopo una bella lotta^^ Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ven dai veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ven dai veloce Eccomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti aspetto online sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Conferisco la medaglia Equilibrio a ZSLASHER che mi ha sconfitto per 1-0 dopo una bella sfida! E' vero che perdo spesso, ma mi piace la cosa che ogni sfida si riduce sul filo del rasoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma se perdi,ma sei bravo nn è colpa tua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma se perdi,ma sei bravo nn è colpa tua!! Troppo buono carissimo! Ma da buon capopalestra continuerò ad allenarmi a dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scusa Amalur, saresti disponibile adesso per una lotta... ?! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scusa Amalur, saresti disponibile adesso per una lotta... ?! *_* Certamente Ti aggiungo e poi dammi 5 minuti per preparare la squadra! EDIT: COme ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiornato con i nuovi calcoli. Per ora sono disponibili solo i rapporti di lamangusta e championlance (gli unici con più di 10 lotte) e sono rispettivamente 87 e 94, quindi vanno per il terzo e quarto super4. PS: Silver non ho capito la tua firma. Hai fatto 5 partite, 3 vinte e .... 12 perse?? scusa errore di stampa volevo cancellare 1 e scrivere due ma non mi ha preso il tasto comnque ora sono 3 vinte e 3 perse Silver vince la medaglia Ira dopo una bella lotta^^ Complimenti Grazie un' epica battaglia Conferisco la medaglia Equilibrio a ZSLASHER che mi ha sconfitto per 1-0 dopo una bella sfida! E' vero che perdo spesso, ma mi piace la cosa che ogni sfida si riduce sul filo del rasoio XD domani ti va di fare una lotta? Il signor-V mi asfalta e guadagna la medaglia scheggia per 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scusa errore di stampa volevo cancellare 1 e scrivere due ma non mi ha preso il tasto comnque ora sono 3 vinte e 3 perse Grazie un' epica battaglia domani ti va di fare una lotta? Il signor-V mi asfalta e guadagna la medaglia scheggia per 5 a 0 Domani ci sono solo tra le 12.30 e le due meno un quarto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Certamente Ti aggiungo e poi dammi 5 minuti per preparare la squadra! EDIT: COme ti chiami in game? Maggot, per la serie: fantasia portami via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ahah quando vuoi io ci sono Manda pure la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 8 medaglie!!! Yeeeeee!!Zarxiel??? Tiè!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io ne ho avute otto prima di te ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io ne ho avute otto prima di te ahahaSsshhh, non mi contraddire...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 LolPer la cronaca ne avrei 9...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Dopo una lotta veramente EPICA Ven difende la medaglia per 2-0 contro ZSLASHER^^ Partita bellissima e bellissimo team, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.