Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Dopo una serie di problemi dovuti alla mia cacchio di connessione...


 


Difendo la medaglia Equilibrio contro doctormaggot vincendo per 3-0! Complimenti comunque al mio avversario che ha una gran bella squadra e potrà  risfidarmi martedì! E anche io sarò migliorato ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una serie di problemi dovuti alla mia cacchio di connessione...

 

Difendo la medaglia Equilibrio contro doctormaggot vincendo per 3-0! Complimenti comunque al mio avversario che ha una gran bella squadra e potrà  risfidarmi martedì! E anche io sarò migliorato ;)

Sob, comunque complimenti ancora, vittoria meritatissima nell' ultima!  :empty:

La cosa che mi ha lasciato più sorpreso è la mancanza di pokemon che ritenevo imprescindibili e la presenza di alcuni impensabili, ma del resto il tipo normale è a dir poco abnorme! ;)

 

Dal momento che ho terminato il team per una certa palestra [...], posso riprendere ad allevare i pokemon che avevo lasciato in sospeso, e riprendere la mia scalata al milione alla lega di Pokemon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato con i nuovi calcoli. 

Per ora sono disponibili solo i rapporti di lamangusta e championlance (gli unici con più di 10 lotte) e sono rispettivamente 87 e 94, quindi vanno per il terzo e quarto super4.

Ripensandoci questi calcoli non sono proprio il massimo per via del (100: X) iniziale. 

A questo punto uso una formula semplice ma efficace come: 

PARTITE GIOCATE - PERSE x 2 + VITTORIE x 3

 

A mio parere è molto più semplice ed intuitiva. 

 

Ho aggiornato i rapporti di tutti (anche di chi ha fatto meno di 10 partite, regola eliminata) e inserito i rapporti da tenere per diventare super4.

Invio un email a chi può diventarlo. 

 

PS: Ven93 per 1 solo punto non può diventare super4, ma secondo la regola ha tempo fino alle 14 di oggi! 

Forza! :D

 

Diamo il benvenuto alla capopalestra Ghiaccio Astrid! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito un paio di cose scusate:

1) Le sfide ai capipalestra si fanno solo qui o anche per mp?

2) Che succede se un capopalestra non risponde o rifiuta?

3) Si usano i pokemon portati al 50?

4) Sfidare un cp per il titolo vuol dire che lo batti diventi tu il capopalestra?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensandoci questi calcoli non sono proprio il massimo per via del (100: X) iniziale. 

A questo punto uso una formula semplice ma efficace come: 

PARTITE GIOCATE - PERSE x 2 + VITTORIE x 3

 

A mio parere è molto più semplice ed intuitiva. 

 

Ho aggiornato i rapporti di tutti (anche di chi ha fatto meno di 10 partite, regola eliminata) e inserito i rapporti da tenere per diventare super4.

Invio un email a chi può diventarlo. 

 

PS: Ven93 per 1 solo punto non può diventare super4, ma secondo la regola ha tempo fino alle 14 di oggi! 

Forza! :D

 

Diamo il benvenuto alla capopalestra Ghiaccio Astrid! ;)

 

 

Quante lotte mi mancano per essere superquattro? Cioe perche il rapporto e la tua formula mi facciano diventare superquattro?

 

Attualmente poi i superquattro son solo 2 <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...