ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io no, avendo perso contro Ven...Dopo una lotta veramente EPICA Ven difende la medaglia per 2-0 contro ZSLASHER^^Partita bellissima e bellissimo team, complimenti Grazie, ma soprattutto ottima squadra drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mamma mia che nervi la mia connessione!! Nervi nervi nervi!!!! Scusa Maggot Se vuoi la rifacciamo subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mamma mia che nervi la mia connessione!! Nervi nervi nervi!!!! Scusa Maggot Se vuoi la rifacciamo subito... Ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dopo una serie di problemi dovuti alla mia cacchio di connessione... Difendo la medaglia Equilibrio contro doctormaggot vincendo per 3-0! Complimenti comunque al mio avversario che ha una gran bella squadra e potrà risfidarmi martedì! E anche io sarò migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dopo una serie di problemi dovuti alla mia cacchio di connessione... Difendo la medaglia Equilibrio contro doctormaggot vincendo per 3-0! Complimenti comunque al mio avversario che ha una gran bella squadra e potrà risfidarmi martedì! E anche io sarò migliorato Sob, comunque complimenti ancora, vittoria meritatissima nell' ultima! La cosa che mi ha lasciato più sorpreso è la mancanza di pokemon che ritenevo imprescindibili e la presenza di alcuni impensabili, ma del resto il tipo normale è a dir poco abnorme! Dal momento che ho terminato il team per una certa palestra [...], posso riprendere ad allevare i pokemon che avevo lasciato in sospeso, e riprendere la mia scalata al milione alla lega di Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Chi saranno i super 4 ?!? Io e V stiamo aspettando! Siamo anche gli unici mi sa con 8 medaglie ( io ho il record 8 medals in 3 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Chi saranno i super 4 ?!? Io e V stiamo aspettando! Siamo anche gli unici mi sa con 8 medaglie ( io ho il record 8 medals in 3 giorni) anche io ho 8 medaglie da l'altroieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Chi saranno i super 4 ?!? Io e V stiamo aspettando! Siamo anche gli unici mi sa con 8 medaglie ( io ho il record 8 medals in 3 giorni)Ssshhh, io 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aggiornato con i nuovi calcoli. Per ora sono disponibili solo i rapporti di lamangusta e championlance (gli unici con più di 10 lotte) e sono rispettivamente 87 e 94, quindi vanno per il terzo e quarto super4.Ripensandoci questi calcoli non sono proprio il massimo per via del (100: X) iniziale. A questo punto uso una formula semplice ma efficace come: PARTITE GIOCATE - PERSE x 2 + VITTORIE x 3 A mio parere è molto più semplice ed intuitiva. Ho aggiornato i rapporti di tutti (anche di chi ha fatto meno di 10 partite, regola eliminata) e inserito i rapporti da tenere per diventare super4.Invio un email a chi può diventarlo. PS: Ven93 per 1 solo punto non può diventare super4, ma secondo la regola ha tempo fino alle 14 di oggi! Forza! Diamo il benvenuto alla capopalestra Ghiaccio Astrid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ho ancora capito un paio di cose scusate:1) Le sfide ai capipalestra si fanno solo qui o anche per mp?2) Che succede se un capopalestra non risponde o rifiuta?3) Si usano i pokemon portati al 50?4) Sfidare un cp per il titolo vuol dire che lo batti diventi tu il capopalestra?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 1) entrambi i modi2) ti devi mettere d'accordo con il capopalestra3) si pokémon al 50 se sono superiori al livello 50, se ne hai uno al 49 lotterà al livello 494) si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ripensandoci questi calcoli non sono proprio il massimo per via del (100: X) iniziale. A questo punto uso una formula semplice ma efficace come: PARTITE GIOCATE - PERSE x 2 + VITTORIE x 3 A mio parere è molto più semplice ed intuitiva. Ho aggiornato i rapporti di tutti (anche di chi ha fatto meno di 10 partite, regola eliminata) e inserito i rapporti da tenere per diventare super4.Invio un email a chi può diventarlo. PS: Ven93 per 1 solo punto non può diventare super4, ma secondo la regola ha tempo fino alle 14 di oggi! Forza! Diamo il benvenuto alla capopalestra Ghiaccio Astrid! Quante lotte mi mancano per essere superquattro? Cioe perche il rapporto e la tua formula mi facciano diventare superquattro? Attualmente poi i superquattro son solo 2 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Domani ci sono solo tra le 12.30 e le due meno un quarto ^^' eccomi ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 eccomi ci sei per una sfida? Ti sfido per la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti sfido per la medaglia... ok mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 eccomi ci sei per una sfida? Ok aspetta che sto sfidando un altro allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok aspetta che sto sfidando un altro allenatore va bene anch'io allora inizio una lotta poi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E dopo una lotta intensa conquisto la medaglia Scheggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Difendo la Medaglia Equilibrio battendo Bubbelo per 2-0 dopo una bellissima sfida Bubbelo potrà riprovarci martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 1) entrambi i modi2) ti devi mettere d'accordo con il capopalestra3) si pokémon al 50 se sono superiori al livello 50, se ne hai uno al 49 lotterà al livello 494) siOk grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lo sfidante okeaon mi batte a suon di surfchiudo la palestra per un oretta che alleno una risorsa segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lo sfidante okeaon mi batte a suon di surf chiudo la palestra per un oretta che alleno una risorsa segreta invece a me usando mosse elettro ed erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 invece a me usando mosse elettro ed erba ma ora che ho fatto 8 lotte modifico un po' la squadra non sarà facile battermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 domani potresti sfidarmi per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non so se domani ci sono oggi non puoi verso le sette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.