BlackLeg Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ci sono capipalestra che possono lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia 5-0 contro lo sfidante Bubbelo. Bella partita Ora in teoria sono anche superquattro grazie alla formuletta di gobbez^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hey astrid!! Io ZSlasher possessore di 8 medals ti sfido ad una lotta per la medaglia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 quoto, ci voglio provare anch'ioHey astrid!!Io ZSlasher possessore di 8 medals ti sfido ad una lotta per la medaglia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 e dopo un epica lotta conquisto la medaglia equilibrio per due a zerobella squadra amalur strambissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 e dopo un epica lotta conquisto la medaglia equilibrio per due a zero bella squadra amalur strambissima XD Confermo bellissima battaglia! Ti conferisco la Medaglia Equilibrio e la palestra riapre domani Comunque adoro fare squadre strambe! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lo sfidante okeaon mi batte a suon di surf chiudo la palestra per un oretta che alleno una risorsa segreta lol era l'unica mossa buona di vaporeon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 c'è un capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 c'è un capopalestra libero? Io sono libero ma ci siamo gia sfidati ieri e devi attendere fino a Lunedì per riprovare Se c e qualcun altro, si faccia avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 RETTIFICA PALESTRA CHIUSA FINO A NUOVO ORDINE PER CAMBIAMENTI IN SQUADRA [MASSIMO DOMANI MA STASERA CI DOVREI ESSERE] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io sono libero ma ci siamo gia sfidati ieri e devi attendere fino a Lunedì per riprovare Se c e qualcun altro, si faccia avanti XD non ci siamo sfidati ieri ke dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non ci siamo sfidati ieri ke dici? SI ho il tuo messaggio con la sfida xD Come ti chiami in game che controllo se ho il video lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io non ti ho sfidato ieri cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tutti!Ho un problema con la nuova palestra, non me la aprono finché non pago la 2 rata dell'imu :laugh:Appena pronta avviso tutti!Stiamo lavorando per voi..Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io non ti ho sfidato ieri cosa dici? Allora ti confondo con qualcun altro xD Dimmi cmnq il nome in game che controllo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 in game sono emi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ahn no mi son confuso. Scusa. L alzheimer avanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no ieri non abbiamo fatto niente ma hai il video lotta tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no ieri non abbiamo fatto niente ma hai il video lotta tu? Nono ho sbagliato io ci sono arrivato ora. Perdonami, ho l alzheimer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok lottiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok lottiamo ora? Va bene, ti aggiungo e arrivo^^ Ahn tu ieri mi avevi scritto che volevi il titolo!!!! ok dai mi sono chiarito da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Chi c'e come capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Difendo la medaglia Ira con un 4-o contro 3Shark Lo sfidante ha il diritto di ridere per aver sbagliato mossa su greninja convinto avesse mutatipo ahahah Bella lotta cmnq^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 bella lotta anche s eho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 bella lotta anche s eho perso La trollata è stato aver sbagliato mossa su greninja ero SUPER CONVINTO avesse cambiato tipo <.<" Se c è qualcun altro ora ho tempo per altre sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.