DustOfMemories Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Un bel set completo di Avatar e Firma.2. Dimensioni: l'Avatar lo vorrei 300x300,se possibile.Per quanto riguarda la firma,la grandezza sarà a vostra discrezione.Una larghezza nella norma,insomma.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Nell'avatar ci vorrei Sneasle ed il mio nome,possibilmente coi caratteri speciali che potrete tranquillamente visionare sul mio profilo.Per quanto riguarda la firma ci vorrei un Houndoom e la scritta "We're from Darkness.We are Fallen Angel."4. Altre note varie: Vorrei sia Avatar che Firma con un tema cromatico e visivo che s'addica al mio tipo preferito,Buio.Mi affido ai numerosi e valenti grafici del Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 A te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma tu.......sei un Genio della grafica. :Q____Sono semplicemente splendidi.Non so come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Set Completo di Avatar e Firma. 2. Dimensioni: Quelle standard. 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Vorrei che il protagonista del mio set fosse solo lui.Il mitico,l'acclamato....Klefki!Shiny,normale,non fa differenza.L'importante è che ci sia il mitico portachiavi.Inoltre,nella firma,vorrei aggiungeste questa frase "Did you lost your key?" "Oh yes.Maybe 'cause it can fly..." 4. Altre note varie: Nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gracias. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.